Vai al contenuto
luke36

Mark Webber

Post raccomandati

Forse è meglio così per lui e la Red Bull.

Anche se ho paura che quel Ricciardo farà una fine peggiore con Vettel

Per me Webber è un pilota assimilabile ai vari Coulthard, Barichello e Massa: hanno guidato macchine competitive più a lungo di quanto meritassero. :zizi:

Non sono d'accordo su Barrichello, per me è più forte di quelli nominati.

E soprattutto era utile a Schumacher nei momenti difficili (vedi il 2003 con 2 vittorie fondamentali) cosa che non si può certo dire di un Webber che ha fatto solo danni a Vettel...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su Barrichello, per me è più forte di quelli nominati.

E soprattutto era utile a Schumacher nei momenti difficili (vedi il 2003 con 2 vittorie fondamentali) cosa che non si può certo dire di un Webber che ha fatto solo danni a Vettel...

Più forte non so, più utile effettivamente si.

Sicuramente a livello di carattere era quello più subalterno e aziendalista e probabilmente proprio per questo, contrariamente a Massa e Webber, non è mai arrivato a giocarsi un mondiale.

Diciamo che era la soluzione ideale per una squadra con già una prima guida, certo penso sia l'unico pilota che ha dovuto complimentarsi per 6 volte a fine anno col proprio compagno di squadra per il titolo vinto..... :sesebh5:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono un sacco di episodi dove Webber ha dato di tutto pur di ostacolare Webber e dove invece ha agevolato Alonso

La partenza di interlagos 2012 è emblematica

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono un sacco di episodi dove Webber ha dato di tutto pur di ostacolare Webber

splendido lapsus

Link al post
Condividi su altri siti

Lapsus riferito alle partenze :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahha vabbe volevo dire Vettel ovviamente :asd:

Cmq in effetti King ha ragione, nelle partenze si ostacola da solo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica volta dove Webber aiuto Vettel e' stata l'anno scorso quando tolsi qualche punto ad Alonso durante la stagione ma un aiuto nn voluto, anzi credo veramente e sono sicuro al 100/100 che Webber ha voluto veramente buttare Vettel fuori alla prima curva in Brasile per favorire il suo amato ragazzo Alonso !

Link al post
Condividi su altri siti

.. beh però se si guardano i punti tolti ad alonso (molto pochi credo), bisogna guardare anche i punti che ha tolto a vettel quando gli è stato davanti.. quindi nel complesso è stato più di ostacolo che di aiuto.

Link al post
Condividi su altri siti

.. beh però se si guardano i punti tolti ad alonso (molto pochi credo), bisogna guardare anche i punti che ha tolto a vettel quando gli è stato davanti.. quindi nel complesso è stato più di ostacolo che di aiuto.

Qui ci vuole Rhobar, il maestro delle statistiche; sicuramente lui potrebbe darci la risposta precisa :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle gare in cui entrambi i piloti in questione hanno terminato la corsa, Webber ha terminato la gara davanti ad Alonso per cinque volte, idem per Vettel.

Nel caso del secondo, bisogna però sottolineare che in Malesia il Tedesco ha forato, mentre in Brasile è stato coinvolto nell'incidente al via con Senna e quindi molto probabilmente in quelle due circostanze avrebbe chiuso davanti al compagno di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque fino a prova contraria l'unico vero speronamento andato a segno è stato quello in Turchia nel 2010, tra i due.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi voglio vedere se Webber azzecca la partenza. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è eccezionale, non ho problemi a dirlo, anche se il nostro rapporto non è stato sempre ottimo. Se guardo alla mia Carriera e al rapporto con Sebastian sono felice e rivedo un po Berger e Senna. Gerhard era anche lui un grandissimo pilota, ma non abbastanza per vincere il Mondiale..

parole di Webber

Link al post
Condividi su altri siti

È un grazie per l'eventuale vittoria regalata?

Link al post
Condividi su altri siti

che umiltà, complimenti :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Che umiliazione (anche) oggi :o

Link al post
Condividi su altri siti

anche volendo come fai a regalargli una vittoria? devi sparare alle gomme di vettel :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Gran partenza.

Link al post
Condividi su altri siti