tigre 38 Inviato 16 Luglio, 2010 Marchionne sar? contento di pagare un pilota non pi? facente parte del team? meno male che c'? santander, patrono della F.1 e di ALonso. Mi da comunque l'impressione che qualcuno dei vertici della FIAT, se non il capo assoluto abbia avuto parte in questo, non pu? essere altrimenti, ? stata un'operazione troppo grossa, appena Todt se ne ? andato. Io non penso che montezemolo abbia o abbia mai avuto la gestione assoluta, diversam,ente un po' piu' di libert? rispetto ai primi anni '90. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Luglio, 2010 La replica della Ferrari ? uscita ieri sera ma, a tuttora, ? stata riportata solo su sportmediaset e altri siti rigorosamente italiani. come dice Mongo Charlie ha credibilit? zero ma de sti tempi credo piu a lui che alla ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Luglio, 2010 A parte gli scherzi, a parte la poca obbiettivit? dei giornali italiani... pensi che la notizia non sia vera? No, questo no. Quello che mi preme sottolineare ? che la dichiarazione di Whiting (un'accusa alla gestione Ferrari) ? partita da Autosprint ed ? subito rimbalzata da Autosport su tutto il web mentre la replica di Maranello stenta a trovare spazio. Solo nel pomeriggio sta cominciando a girare ma non ? ancora uscita su Autosport e Auto Motor und Sport che sono tra le testate pi? autorevoli. Questo mi fa pensare che a Parigi qualcuno sghignazza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Luglio, 2010 sta giocando con il fuoco la fia montezuma ha il coltello dalla parte del manico perch? senza ferrari la f1 continuerebbe a esistere ma col le paghette di TUTTI ridotte del 50% e forse piu.chiaramente non ritirer? mai la squadra ma sarebbe ora che usasse questa tattica come la us? nel 2009 per mandare via il nazi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Luglio, 2010 montezuma ha il coltello dalla parte del manico Non penso proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Luglio, 2010 io credo che il coltello dalla parte del manico lo abbia Napoleone, e il coltello glielo ha dato Montezemolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 16 Luglio, 2010 Non penso proprio. spiegaci *** sono molto curioso su queste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Luglio, 2010 Domenicali d? la scossa alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Luglio, 2010 (modificato) Domenicali dà la scossa alla Ferrari E' un vero burlone il Dome. Modificato 17 Luglio, 2010 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 17 Luglio, 2010 Ma c'? ancora chi crede che la Ferrari possa minacciare la F1? Ragazzi ? ora di andare avanti dai, se la Ferrari esce dalla F1 nel giro di due anni fallisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2010 spiegaci *** sono molto curioso su queste cose Non c'? molto da spiegare. Mi sa che la sua posizione in Ferrari sia molto traballante (e a Parigi lo sanno molto bene) per cui le sue armi sono abbastanza inefficaci al momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 17 Luglio, 2010 Non c'? molto da spiegare. Mi sa che la sua posizione in Ferrari sia molto traballante (e a Parigi lo sanno molto bene) per cui le sue armi sono abbastanza inefficaci al momento. grazie per la risposta. in effetti ho letto sia sul blog di leo turrini che di cavicchi della posizione traballante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti