Vai al contenuto
gerardopernientecodardo

Ferrari sotto accusa

Post raccomandati

Marchionne sar? contento di pagare un pilota non pi? facente parte del team? :asd:

meno male che c'? santander, patrono della F.1 e di ALonso. :asd:

Mi da comunque l'impressione che qualcuno dei vertici della FIAT, se non il capo assoluto abbia avuto parte in questo, non pu? essere altrimenti, ? stata un'operazione troppo grossa, appena Todt se ne ? andato. Io non penso che montezemolo abbia o abbia mai avuto la gestione assoluta, diversam,ente un po' piu' di libert? rispetto ai primi anni '90.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La replica della Ferrari ? uscita ieri sera ma, a tuttora, ? stata riportata solo su sportmediaset :rotfl: e altri siti rigorosamente italiani.

:asd:

come dice Mongo Charlie ha credibilit? zero ma de sti tempi credo piu a lui che alla ferrari :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, a parte la poca obbiettivit? dei giornali italiani... pensi che la notizia non sia vera?

No, questo no.

Quello che mi preme sottolineare ? che la dichiarazione di Whiting (un'accusa alla gestione Ferrari) ? partita da Autosprint ed ? subito rimbalzata da Autosport su tutto il web mentre la replica di Maranello stenta a trovare spazio. Solo nel pomeriggio sta cominciando a girare ma non ? ancora uscita su Autosport e Auto Motor und Sport che sono tra le testate pi? autorevoli.

Questo mi fa pensare che a Parigi qualcuno sghignazza... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sta giocando con il fuoco la fia

montezuma ha il coltello dalla parte del manico perch? senza ferrari la f1 continuerebbe a esistere ma col le paghette di TUTTI ridotte del 50% e forse piu.chiaramente non ritirer? mai la squadra ma sarebbe ora che usasse questa tattica come la us? nel 2009 per mandare via il nazi

Link al post
Condividi su altri siti

montezuma ha il coltello dalla parte del manico

Non penso proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che il coltello dalla parte del manico lo abbia Napoleone, e il coltello glielo ha dato Montezemolo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso proprio.

spiegaci *** sono molto curioso su queste cose :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali d? la scossa alla Ferrari

scossa4.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali dà la scossa alla Ferrari

E' un vero burlone il Dome.

image002.jpg

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? ancora chi crede che la Ferrari possa minacciare la F1? Ragazzi ? ora di andare avanti dai, se la Ferrari esce dalla F1 nel giro di due anni fallisce.

Link al post
Condividi su altri siti

spiegaci *** sono molto curioso su queste cose :thumbsup:

Non c'? molto da spiegare.

Mi sa che la sua posizione in Ferrari sia molto traballante (e a Parigi lo sanno molto bene) per cui le sue armi sono abbastanza inefficaci al momento.

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? molto da spiegare.

Mi sa che la sua posizione in Ferrari sia molto traballante (e a Parigi lo sanno molto bene) per cui le sue armi sono abbastanza inefficaci al momento.

grazie per la risposta. in effetti ho letto sia sul blog di leo turrini che di cavicchi della posizione traballante

:up:

Link al post
Condividi su altri siti