Vai al contenuto
Osrevinu

2010.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Prove Libere]

Post raccomandati

o c'? chi ruba i progetti, come pochi

Kimimathias owned!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

chi usa firefox, e sta seguendo il live timing, potrebbe fare un copia e incolla del link che c'? sulla finestra vera e propria del live timing? cos?, giusto per vedere se mi chiede la password, che non ricordo (e la casella email si ? impallata xD )

Link al post
Condividi su altri siti

Buona progressione di Alonso!

P.S.: con gomme dure...forse c'è ulteriore margine.

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari va,e' alonso che puo' sfidare le RB

Link al post
Condividi su altri siti

dai tempi sembra che la ferrari nel terzo settore non vada veloce quanto le rb

Link al post
Condividi su altri siti

l'ala anteriore ferrari mi sembra una scopiazzata di quella mclaren. comunque, molto bella, e credo non presenti pi? chelle alettine che se non ricordo male erano colorate di rosso (oppure ci sono ma sono bianche,ora)

Link al post
Condividi su altri siti

grazie tante,ma bisogna registrarsi?

S? :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? perch? stiamo facendo cos? schifo.

Link al post
Condividi su altri siti

si prospetta una gara senza storia, resta da decidere l'ordine fra Webber e Vettel a seguire.

in una delle curve nuove ci sono degli avvallamenti un p? fastidiosi per chi usa setup rigidi.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho lo streaming

webber ha qualche problema ? perch? non gira?

Link al post
Condividi su altri siti

Ora progressione di Vettel...

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? perch? stiamo facendo cos? schifo.

perch? di solito la mclaren lavora il venerd? per la qualifica, non il sabato. inoltre hanno da lavorare sul setup stamattina (per via del diffusore scartato in nottata), non sui tempi..magari non c'? da aspettarsi che siano al top

Link al post
Condividi su altri siti

si prospetta una gara senza storia, resta da decidere l'ordine fra Webber e Vettel a seguire.

Nessuno dei due. :asd: Alonso sta facendo la macumba vuole un gp fortunato.In casa Red Bull qualcuno in un posto lontano ha gi? fatto vedere i risultati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimimathias owned!

Mi rifiuto di rispondere a chi tira in ballo la spystory ogni volta che si dice qualcosa di vero e scomodo. Semplice. ;)

Ora il duo McLaren per aver testato le novit? ieri sono impiccati oggi perch? quelle novit? necessitano di ulteriori affinamenti.

Li avessimo testati durante uno spot anche noi magari ieri si settava la vettura con la vecchia configurazione montata oggi.

Ma dopotutto queste sono sciocchezze, altro che i fattacci di tre anni fa.

:asd:

Chiss? che trovino un assetto decente lo stesso e che vi stiamo davanti anche qui. :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

se qualcuno vuole lo streaming, ho messo un link funzionante nel topic apposito ;)

Link al post
Condividi su altri siti

perch? di solito la mclaren lavora il venerd? per la qualifica, non il sabato. inoltre hanno da lavorare sul setup stamattina (per via del diffusore scartato in nottata), non sui tempi..magari non c'? da aspettarsi che siano al top

Pu? essere....bho, vedr? nelle qualifiche. Un 4? e 5? posto non mi farebbero schifo, sono comunque punti importanti e per il costruttori c'? un buon vantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

o magari come al solito ci stiamo facendo mille pippe mentali di ogni genere e la griglia domenica ? la solita

prima fila una red bull e un mclaren

idem seconda

terza alonso/kubica

Link al post
Condividi su altri siti

Mclaren indietro... ci credo poco, anche se hanno detto che gli aggiornamenti al diffusore non li utilizzeranno quindi non penso stia andando tutto come vorrebbero. Vedremo alle 3...

Link al post
Condividi su altri siti