Vai al contenuto
Osrevinu

2010.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma che ci fa Hamilton senior ai box della Force India? :asd:2vmhk5t.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra tutto ok, bene. Vediamo le qualifiche domani, la vittoria RB sembra abbastanza scontata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in casa mclaren hanno portato il downgrade :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in casa mclaren hanno portato il downgrade :superlol:

 

Vediamo domenica pomeriggio. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

downgrade due palle, poi al sabato prendete sempre la zappata sui denti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

downgrade due palle, poi al sabato prendete sempre la zappata sui denti

 

 

questa ? la volta buona vhe le dia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Velocit? di punta un p? basse ??? :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in casa mclaren hanno portato il downgrade :superlol:

 

"Parts were still arriving at 1:30 this morning. There are a lot of new components on the car and people have worked incredibly long hours day and night just to get those bits here. It's a big effort. We had a number of different parts on the car today and we've got to make sure that we've got the best package that we can provide to our drivers tomorrow."

Martin Whitmarsh

 

111wri.jpg

 

104wri.jpg

 

004wri.jpg

 

dsf907102.png

 

dsf9071090.png

 

Scarichi bassi?

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che la McLaren sembra porti una macchina nuova ogni gara. Un tempo era la Ferrari che si distingueva per la capacit? di sviluppo infrastagionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yamamoto 7"069 da Webber: complimenti Kolles, hai preso due lire in pi? e fatto una figura di m?rda a livello mondiale di immagine, marketing (che segue quella degli aggiornamenti mai arrivati) a scapito di Bruno.

 

Quando ? che vai in USF1?

 

Ti auguro che la rotoloni Regina ti abbia come miglior cliente onorario e ti mandi pacchi omaggio a Natale per i prossimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Hrt nn riuscirebbe a migliorare decentemente manco se ricevesse subito un finanziamento di 100 milioni di dollari, a stagione iniziata e senza test ? totalmente inutile....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi aggiornamenti della mclaren non sembrano rendere quanto aspettato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi aggiornamenti della mclaren non sembrano rendere quanto aspettato.

 

Hanno provato ben poco se non ho capito male.

Domani e domenica valuteremo le novit?.. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho potuto seguire le prove libere perch? sono stato fuori.

qualcuno puo farmi un riassunto :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yamamoto 7"069 da Webber: complimenti Kolles, hai preso due lire in pi? e fatto una figura di m?rda a livello mondiale di immagine, marketing (che segue quella degli aggiornamenti mai arrivati) a scapito di Bruno.

 

Quando ? che vai in USF1?

 

Ti auguro che la rotoloni Regina ti abbia come miglior cliente onorario e ti mandi pacchi omaggio a Natale per i prossimi 10 anni

Vabbe' Giacomo capisco la delusione, ma qui nessuno ha l'anello al naso. Cio? sappiamo benissimo come funziona: nei team alla canna del gas corre chi porta i soldi e probabilmente Yamamoto ha promesso pi? soldi di Senna (d? per buona la cosa detta da Gio che gli sponsor di Bruno pagavano).

 

E' una triste verit?? S

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno provato ben poco se non ho capito male.

Domani e domenica valuteremo le novità.. ;)

 

infatti, però non mi sembra il caso di rischiare nel Gp di casa un aggiornamento che necessita forse maggior affinamento, poi chissà...magari domani si vedrà un miglior passo.

 

non ho potuto seguire le prove libere perchè sono stato fuori.

qualcuno puo farmi un riassunto :thumbsup:

 

come sempre, libere dove non si capisce bene chi sia la prima a seguire la Redbull, dalle prima sembrava messa bene la mecca, poi la ferrari, dietro si alternano le solite note.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabbe' Giacomo capisco la delusione, ma qui nessuno ha l'anello al naso. Cio? sappiamo benissimo come funziona: nei team alla canna del gas corre chi porta i soldi e probabilmente Yamamoto ha promesso pi? soldi di Senna (d? per buona la cosa detta da Gio che gli sponsor di Bruno pagavano).

 

Ciao Domenico,

lo so anch'io come gira, infatti la mia non ? un'analisi attenta e lucida ma lo sfogo di un tifoso che si ? rotto di vedere penalizzato Bruno in un modo in un altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Domenico,

lo so anch'io come gira, infatti la mia non ? un'analisi attenta e lucida ma lo sfogo di un tifoso che si ? rotto di vedere penalizzato Bruno in un modo in un altro

Ma infatti. A questo punto mi domando chi gestisce la sua carriera, cio? credo che un qualche altro team pi? solido l'avrebbe trovato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto mi domando chi gestisce la sua carriera

 

Fino a pochi mesi fa era la sorella maggiore Bianca che adesso, per fortuna, ? andata a vivere in Australia. Non ? una novit? che abbia commesso parecchi gravi errori in passato, ne abbiamo parlato nello specifico lo scorso inverno.

 

Adesso lo segue Chris Goodwin, capo dei collaudatori McLaren (? uno degli sviluppatori della MP4-12C), coach driver di Bruno dal 2008 affidatogli direttamente da Ecclestone. Ovviamente lui ? arrivato a giochi fatti (contratto con Campos), mi auguro che sappia fare di meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×