Hunaudieres 570 Inviato 14 Agosto, 2010 (modificato) quando capirò che certi percorsi non sono fatti per me?!? +50km Modificato 14 Agosto, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Agosto, 2010 vab? ti pare che nei nostri minzotg ti vengano a dire che siamo nella cacca? per? figa,perch? non esiste una paese perfetto? la germania ? efficientissima ma complessivamente bruttina,l'italia ? un paese meraviglioso ma funziona da schifo Potresti farci un giro decente (oltre al classico Oktober fest magari) prima di uscire con i soliti luoghi comuni. Economicamente poi ? sempre stata la locomotiva d'Europa, non ? una novit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Agosto, 2010 (modificato) ho già visto berlino e monaco di baviera città molto ben organizzate,specialmente berlino,diciamo che a chi piace l'architettura del '700/'800 li c'è parecchia roba,monaco si salva dal punto di vista paesagistico,berlino no Modificato 14 Agosto, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Agosto, 2010 magico sto tuo amico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Agosto, 2010 tornato ora , distrutto, avr? dormito 20 ore in 7 notti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Agosto, 2010 totale soldi spesi in disco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Agosto, 2010 pochi, alla fine siamo andati solo 3 volte, spendendo 28,36,28 , una volta a ballare gratis sulla spiaggia, ieri sera a mangiare in una trattoria fantastica... fiorentine superiori al kg, e infatti 50 ? che sono volati via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Agosto, 2010 sei andato a paizzale roma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Agosto, 2010 a piazzale loreto lo devono manda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Agosto, 2010 efficienza tedesca http://www.youtube.com/watch?v=Fkqh1Z8eyHI&feature=player_embedded un tantino eccessiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Agosto, 2010 si sente anche l'elicottero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Agosto, 2010 104 minuti di anticipo e adesso fino a martedi sera niente lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Agosto, 2010 esticazzi c'erano 1000km tra l'ultima fermata e il capolinea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 14 Agosto, 2010 Sono le tracce dei treni merci ad essere totalmente anarchiche (e XXXXXXXXL). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Agosto, 2010 Traccia larga (programmano 4h di percorrenza in realt? senza soste ce ne metti 2h50min), assenza di certi regionali al sabato che fanno tutte le fermate, macchinista che non deve fare nessun supero prestazione o accumulo ore e ha fretta di andare a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 14 Agosto, 2010 Il vero inno del pdl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2010 Meno male che non sto mai a sentire Beyond...altrimenti questa volta mi ritrovavo con un televisore spropositato in soggiorno In compenso ora mi godo il mio Sony 40HX800 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Agosto, 2010 13 ore di dormita consecutiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Agosto, 2010 Se anche lo volessi, a casa mia sarebbe impossibile Con mio padre che accende la TV a tutto volume e mia mamma che comincia a urlare, ? pi? facile farsi una notte insonne che farsi una sana dormita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti