Ferrarista 1707 Inviato 19 Agosto, 2010 si e sono eccezionali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 19 Agosto, 2010 Marted? erano a farsi i ca**i loro, ieri a parco acquatico (e per fortuna che mi hanno avvisato che era chiuso...... 10 minuti prima di partire), io che le ferie le vedo col binocolo. Come se non bastasse arrivano dei miei ex compagni di classe a dirmi che sono stati qui, domani vanno l? per poi andare l?..... tutti universitari, sar? un caso o ? cos? per tutti/molti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Agosto, 2010 (modificato) mio cognato, lavoratore stabile, in questo momento è a zonzo per la Spagna con mia sorella invece io, fancazzista universitario,... Modificato 19 Agosto, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Agosto, 2010 immagino poi che sta gente piange miseria tutto l'anno e guarda male chi tira fuori un centone per comprare una cosa utile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 19 Agosto, 2010 Il bello ? che ogni anno si parla di crisi, fatica di arrivare a fine mese, ecc.... poi i vacanzieri ce li ritroviamo ogni anno in mezzo alle balle. Comincio a non capirci pi? nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 19 Agosto, 2010 Il fatto che si faccia, non mi pare un buon motivo per dire che ? cosa buona e giusta. Una volta, le piazze antistati le chiese erano parte integrante della chiesa. Poi in questo caso si aggiunge il fatto che il concerto ? tenuto da uno che ha dei comportamenti non proprio consoni all'ambiente in cui va a suonare...mi sembrano dei motivi giusti per lamentarsi...poi i commenti pi? o meno aspri dei vescovi lasciano il tempo che trovano, ma la sostanza ? che si tratta di una manifestazione alquanto inopportuna. le chiese si possono sempre abbattere e ricostruire sulla luna.. i soldi ce li hanno.. cos? forse da soli smetteranno di rompere le balle agl'altri perch? sono diversi! alla faccia di "ama il prossimo tuo come te stesso" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 19 Agosto, 2010 Il bello ? che ogni anno si parla di crisi, fatica di arrivare a fine mese, ecc.... poi i vacanzieri ce li ritroviamo ogni anno in mezzo alle balle. Comincio a non capirci pi? nulla. basta mangiare per 2 mesi pane e formaggio colazione/pranzo/cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 19 Agosto, 2010 Comincio a non capirci pi? nulla ---> in quello che passa nella testa delle persone Domani sera dovrei uscire fuori con amici, non so se sia una buona idea.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Agosto, 2010 (modificato) le chiese si possono sempre abbattere e ricostruire sulla luna.. i soldi ce li hanno.. così forse da soli smetteranno di rompere le balle agl'altri perchè sono diversi! alla faccia di "ama il prossimo tuo come te stesso" Non capisco il senso di questa sparata a vuoto... Modificato 19 Agosto, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 19 Agosto, 2010 normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Agosto, 2010 Credo di non capirlo perch? non ha senso...preferirei parlare con chi argomenta (come ho fatto fino a pochi post fa)...con chi spara frasi a vanvera ? inutile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 20 Agosto, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=dFgHdz4Ksvk&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2010 Il bello ? che ogni anno si parla di crisi, fatica di arrivare a fine mese, ecc.... poi i vacanzieri ce li ritroviamo ogni anno in mezzo alle balle. Comincio a non capirci pi? nulla. Non ci vuole molto. Poi per diversi mesi vanno avanti a pan e acqua, solo per il gusto di far vedere al vicino o all'amico che loro possono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 20 Agosto, 2010 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=cXuTcoiar_A Modificato 20 Agosto, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Agosto, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=cXuTcoiar_A ma dici la verit? da piccolo hai avuto qualche attenzione da parte del prete locale? ti vedo un po' ossessionato :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Agosto, 2010 Dalle mie parti c'? un detto molto saggio: ij vott a coppe e tu rispunne a 'ddenari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 20 Agosto, 2010 (modificato) ma dici la verità da piccolo hai avuto qualche attenzione da parte del prete locale? ti vedo un po' ossessionato :ermm: Per loro sfortuna no Cmq anche qualche mio amico particolarmente schierato da "quella parte" si è fatto una risata, è solo un gioco di controsensi. Modificato 20 Agosto, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti