Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

si e sono eccezionali :zizi:

:zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Marted? erano a farsi i ca**i loro, ieri a parco acquatico (e per fortuna che mi hanno avvisato che era chiuso...... 10 minuti prima di partire), io che le ferie le vedo col binocolo.

Come se non bastasse arrivano dei miei ex compagni di classe a dirmi che sono stati qui, domani vanno l? per poi andare l?..... tutti universitari, sar? un caso o ? cos? per tutti/molti?

Link al post
Condividi su altri siti

mio cognato, lavoratore stabile, in questo momento è a zonzo per la Spagna con mia sorella

invece io, fancazzista universitario,... :closedeyes:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

immagino poi che sta gente piange miseria tutto l'anno e guarda male chi tira fuori un centone per comprare una cosa utile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che ogni anno si parla di crisi, fatica di arrivare a fine mese, ecc.... poi i vacanzieri ce li ritroviamo ogni anno in mezzo alle balle.

Comincio a non capirci pi? nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che si faccia, non mi pare un buon motivo per dire che ? cosa buona e giusta. Una volta, le piazze antistati le chiese erano parte integrante della chiesa. Poi in questo caso si aggiunge il fatto che il concerto ? tenuto da uno che ha dei comportamenti non proprio consoni all'ambiente in cui va a suonare...mi sembrano dei motivi giusti per lamentarsi...poi i commenti pi? o meno aspri dei vescovi lasciano il tempo che trovano, ma la sostanza ? che si tratta di una manifestazione alquanto inopportuna.

le chiese si possono sempre abbattere e ricostruire sulla luna.. i soldi ce li hanno.. cos? forse da soli smetteranno di rompere le balle agl'altri perch? sono diversi! alla faccia di "ama il prossimo tuo come te stesso"

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che ogni anno si parla di crisi, fatica di arrivare a fine mese, ecc.... poi i vacanzieri ce li ritroviamo ogni anno in mezzo alle balle.

basta mangiare per 2 mesi pane e formaggio colazione/pranzo/cena :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comincio a non capirci pi? nulla ---> in quello che passa nella testa delle persone :sisi:

Domani sera dovrei uscire fuori con amici, non so se sia una buona idea....

Link al post
Condividi su altri siti

le chiese si possono sempre abbattere e ricostruire sulla luna.. i soldi ce li hanno.. così forse da soli smetteranno di rompere le balle agl'altri perchè sono diversi! alla faccia di "ama il prossimo tuo come te stesso"

Non capisco il senso di questa sparata a vuoto...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

normale

Link al post
Condividi su altri siti

Credo di non capirlo perch? non ha senso...preferirei parlare con chi argomenta (come ho fatto fino a pochi post fa)...con chi spara frasi a vanvera ? inutile...

Link al post
Condividi su altri siti

prestito_logo.gif

Non ci vuole molto. Poi per diversi mesi vanno avanti a pan e acqua, solo per il gusto di far vedere al vicino o all'amico che loro possono.

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle mie parti c'? un detto molto saggio: ij vott a coppe e tu rispunne a 'ddenari...

Link al post
Condividi su altri siti

ma dici la verità da piccolo hai avuto qualche attenzione da parte del prete locale? ti vedo un po' ossessionato :ermm:

Per loro sfortuna no :asd:

Cmq anche qualche mio amico particolarmente schierato da "quella parte" si è fatto una risata, è solo un gioco di controsensi.

Modificato da Darth Vader

Link al post
Condividi su altri siti
baie-naples.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.