Vai al contenuto
Osrevinu

2010.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Presentazione]

Post raccomandati

metterei un tratto sub-acqueo tipo nella manica :asd: per lo spettacolo

 

Tra qualche anno si potr? organizzare il GP del Golfo del Messico o della Louisiana. L'asfalto ? quasi pronto, il catrame c'? gi?, manca solo la ghiaia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra qualche anno si potr? organizzare il GP del Golfo del Messico o della Louisiana. L'asfalto ? quasi pronto, il catrame c'? gi?, manca solo la ghiaia.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azzo gio :teehee::asd:

 

 

 

 

PS: sponsor ufficiale del GP la BP suppongo :asd:

Modificato da Flaviooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Gio! XD

 

infatti sarà il primo circuito messo letteralmente sul bagnato :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dcd1006jy52.jpg

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Koba!

 

dovrebbe andare alla Red bull al posto di vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da paura silverstone fino al 90,

 

Il bello ? che, fino agli anni '80, l'estate era la stagione dei circuiti superveloci. C'erano, in fila: Le Castellet, Silverstone vera, Hockenheim vera, Zeltweg vera e infine Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che, fino agli anni '80, l'estate era la stagione dei circuiti superveloci. C'erano, in fila: Le Castellet, Silverstone vera, Hockenheim vera, Zeltweg vera e infine Monza.

 

 

Vero, poi si sono bevuti il cervello e hanno eliminato Zeltweg, sostituito Le Castellet con Magny Cours, completamente distrutti Silverstone e Hockenheim e alla fine si ormai si salvano giusto Monza e Spa, tutti gli altri circuiti sono dei kartodromi.

Veramente triste. :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

del nuovo circuito la nuova Abbey dovrebbe essere un gran bel curvone, peccato per la Tilke arena che ne segue

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

del nuovo circuito la nuova Abbey dovrebbe essere un gran bel curvone, peccato per la Tilke arena che ne segue

 

 

Niente ormai potrà ridarci indietro le emozioni del vecchio aereoporto. :closedeyes:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tiente ormai potr? ridarci indietro le emozioni del vecchio aereoporto. :closedeyes:

 

vero, ma dei circuiti che sono stati modificati negli anni, Silverstone ? quello che ne ? uscito dalle modifiche rimanendo comunque un circuito di tutto rispetto a differenza di altri (come Zeltweg e Hockenheim) che sono passati da essere circuiti velocissimi ad essere delle cagate abissali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, ma dei circuiti che sono stati modificati negli anni, Silverstone ? quello che ne ? uscito dalle modifiche rimanendo comunque un circuito di tutto rispetto a differenza di altri (come Zeltweg e Hockenheim) che sono passati da essere circuiti velocissimi ad essere delle cagate abissali

 

 

Magra consolazione, del resto se il paragone sono gli Zeltweg e Hocknheim attuali allora anche la pista di kart vicino a casa mia fa la sua porca figura.

Quando ho visto per la prima volta il nuovo Hockneim per poco non mi mettevo a piangere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? gente che viene pagata per deturbare circuiti? Perch? lo fanno? Prima poteva esserci la pi? che valida scusa della sicurezza, ma oggi che queste vetture sono dei blindati perch? non tornare alle vecchie configurazioni? Io non capisco sinceramente, so che di mezzo ci sono sempre i $$ per? che guadagno c'? nel fare queste scelte impopolari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? gente che viene pagata per deturbare circuiti? Perch? lo fanno? Prima poteva esserci la pi? che valida scusa della sicurezza, ma oggi che queste vetture sono dei blindati perch? non tornare alle vecchie configurazioni? Io non capisco sinceramente, so che di mezzo ci sono sempre i $$ per? che guadagno c'? nel fare queste scelte impopolari?

 

 

C'? sotto la solita cricca, ormai Bernie ricatta i proprietari dei vecchi circuiti ed impone le sue decisioni che al momento per quanto riguarda le piste sono o Tilke o Tilke.

Chi non si piega ? fuori dal circus.

Del resto dello sport non gliene frega niente a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magra consolazione, del resto se il paragone sono gli Zeltweg e Hocknheim attuali allora anche la pista di kart vicino a casa mia fa la sua porca figura.

Quando ho visto per la prima volta il nuovo Hockneim per poco non mi mettevo a piangere.

 

appunto per questo che Silverstone tutto sommato ? comunque abbastanza buono come circuito, avrebbe potuto fare una fine molto peggiore

 

 

 

Ma c'? gente che viene pagata per deturbare circuiti? Perch? lo fanno? Prima poteva esserci la pi? che valida scusa della sicurezza, ma oggi che queste vetture sono dei blindati perch? non tornare alle vecchie configurazioni? Io non capisco sinceramente, so che di mezzo ci sono sempre i $$ per? che guadagno c'? nel fare queste scelte impopolari?

 

perch? gli sponsor nei rettilinei di Hockenheim a 350 km/h non si leggevano bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? sotto la solita cricca, ormai Bernie ricatta i proprietari dei vecchi circuiti ed impone le sue decisioni che al momento per quanto riguarda le piste sono o Tilke o Tilke.

Chi non si piega ? fuori dal circus.

Del resto dello sport non gliene frega niente a nessuno.

 

S? ma all'atto concreto cosa gliene va in tasca? Il pubblico ? deluso, forse inizialmente potr? intascare di pi? visto che in genere queste modifiche le si fanno sempre per accogliere pi? pubblico e per mettere in maggior evidenza gli sport. Alla fine per? senza pubblico te ne fai poco di megatribune e sponsor che conseguentemente pagano meno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bernie non fa che rappresentare anche i desideri dei team, non ho sentito nessuno lamentarsi delle modifiche, delle via di fuga o dei Gp in Corea o India o a Valencia, anzi spesso sono contenti che si possa fare un Gp in luoghi "esotici" ritenendoli una grande opportunità (?).

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La telecronaca ? in Serbo-Croato. Non ? Rumeno quello.

 

Chiedo scusa! Sono stato ingannato dalla scritta di Google.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×