M.SchumyTheBest 642 Inviato 31 Ottobre, 2010 Ognuno si scalda con ci? che preferisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Ottobre, 2010 beh, c'? da dire che, a quanto pare, questo ? quello che molta gente vuole leggere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Ottobre, 2010 i giornalisti di f1 di repubblica sono scandalosi. quest'anno ? un continuo sparare balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 1 Novembre, 2010 In quell'appartamento ho trascorso vent'anni della mia vita, ho nella testa ogni sua mattonella, la mia camera, il tavolo sul quale allineavo le macchinine rosse l'ha detta sul serio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Novembre, 2010 In quell'appartamento ho trascorso vent'anni della mia vita, ho nella testa ogni sua mattonella, la mia camera, il tavolo sul quale allineavo le macchinine rosse l'ha detta sul serio? OT immagino ilgiornale fare un articolo simile "Alonso ha trascorso venti anni nell'appartamento di Fini" /OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2010 In quell'appartamento ho trascorso vent'anni della mia vita, ho nella testa ogni sua mattonella, la mia camera, il tavolo sul quale allineavo le macchinine rosse l'ha detta sul serio? ? un mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Novembre, 2010 un mito immenso e adesso, a quanto pare sui giornali, ? anche un mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Novembre, 2010 i giornalisti di f1 di repubblica sono scandalosi. quest'anno ? un continuo sparare balle Solo loro? Mi sembra che l'andamento sia generale. Per chiarire non leggo Repubblica e non voglio prendere posizione a favore o contro quel giornale ma l'Osanna di Alonso ? ovunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Novembre, 2010 discorso Alonso a parte, ? il livello dei giornali in generale molto "lacunoso". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Novembre, 2010 (modificato) la stampa inglesa invece è un esempio di onestità sportiva Adesso dinunciano una manovra di Massa a Corea di ralentare al gruppo durante il pit stop di Alonso per non compromettere la sua posizione. Una nuova ordine di scuadra che falsa ancora una volta il risultato della competizione. Che posso dire? Niente () Modificato 1 Novembre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Novembre, 2010 Quando porto "a spasso" il cane ho l'abitudine di munirmi di fotocamera. Questa mattina mi sono imbattuto in questo messaggio, presso una "Feldkreuz" (il pendant tedesco di una santella, o capitello votivo) sulla quale era riportata questa scritta: Traduzione: "Chi non fa i conti con Dio, non sa fare i conti" Secondo voi, considerata la natura "una e trina" di Dio, a chi ho pensato? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Novembre, 2010 :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 1 Novembre, 2010 qualcuno mi risponde alla domanda? l'ha detta sul serio quella frase? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Novembre, 2010 ? scritta nell'intervista.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Novembre, 2010 i ruffiani accedono sempre alle cose migliori in piu ? un campione in pista facile da spiegare quindi le 26 vittorie in carriera e i due mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Novembre, 2010 Alonso can use low-mileage engine in Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Novembre, 2010 Alonso can use low-mileage engine in Abu Dhabi Beh, ma allora lo vogliono proprio far vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Novembre, 2010 ma i primi motori non avevano un problema di raffreddamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 1 Novembre, 2010 ma i primi motori non avevano un problema di raffreddamento? si, ma ? stato risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2010 Risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti