Vai al contenuto
De Adamic

Torna la regola del 107%

Post raccomandati

Io sono totalmente favorevole, mi incuriosisce sapere chi sarebbe stato fuori quest'anno?qualcuno ha fatto il calcolo?

Chiramente dal 2011

Modificato da De Adamic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit: trovato

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in Canada solo Chandock non si sarebbe classificato

a Monaco le due HRT

in Spagna HRT e Virgin

...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece non comprendo la regola.

 

In linea di principio sono dell'idea che ci sia un livellamento verso l'alto e pertanto la regola ben venga. Ma la contraddizione ? marchiana. La FIA ha voluto nuovi team che, soprattutto per mancanza di budget e tests, non sono apparsi molto competitivi. Ora cosa si pretende ? Non solo sono stati penalizzati, ora li tagliamo anche fuori con la regola del 107 % ? Un p? di coerenza no ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la regola non ha senso dal momento che c'? il numero chiuso: se volevano 24 monoposto e non di pi?, che senso ha una regola che mozza la griglia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? montezemolo ha piagnucolato di reintrodurla per non far correre ostacoli vaganti.....

 

 

....non so perch? ma sento che il prossimo anno montezuma verr? clamorosamente ownato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo le squadre entrate quest'anno si avvicineranno ancora

 

in Canada non si sarebbe qualificato Chandock perch? ha fatto un tempo non normale, ma gi? in Turchia e in Cina si sarebbero qualificati tutti

 

oltretutto a Monaco di Grassi si sarebbe qualificato comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

oltretutto a Monaco di Grassi si sarebbe qualificato comunque :asd:

grande digrassi! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in Canada solo Chandock non si sarebbe classificato

a Monaco le due HRT

in Spagna HRT e Virgin

...

 

no, la regola vale per il miglior tempo della Q1, per cui ci sarebbero stati non qualificati solo in Bahrein (le due HRT), in Malesia in cui per? ha piovuto e quindi molto probabilmente la FIA avrebbe dato delle deroghe (non qualificate le due HRT e Di Grassi) e Canada (Chandhok che per? ha fatto un tempo altissimo perch? ha avuto problemi, per cui anche qui la FIA molto probabilmente avrebbe dato delle deroghe)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? montezemolo ha piagnucolato di reintrodurla per non far correre ostacoli vaganti.....

 

 

....non so perch? ma sento che il prossimo anno montezuma verr? clamorosamente ownato :asd:

 

magari il prossimo anno non ci arriva la ferrari al 107% e allora:

 

"siamo stati penalizzati da un regolamento assurdo siamo gia concentrati per la macchina del 2012"

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa volta mi sblilancio perch? Montezuma o no, 2012 o meno, l'unica cosa che ho pensato quando ho letto la notizia ? stata:

 

 

"Che vaccata"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una contraddizione unica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti.... cazzata, se Alonso dorme non ? colpa di Glock :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho tovato questo su Italiaracing

 

 

Sicurezza generale

Con effetto immediato, ogni vettura guidata in maniera inutilmente lenta, imprevedibile, o che possa essere ritenuta potenzialmente pericolosa per gli altri piloti, verr? segnalata ai commissari. Questo accadr? indipendentemente dal fatto che la vettura sia in pista, all'ingresso della pit-lane o in pit-lane

Per assicurare che le vetture non siano condotte in maniera inutilmente lenta nei giri di rientro o nei giri di schieramento prima del via, i piloti dovranno stare al di sotto del tempo imposto dalla FIA dalla linea della Safety Car alla fine dei box e quella prima dell'ingresso della pit-lane. Il tempo massimo verr? stabilito dal direttore di gara ad ogni evento prima delle libere, ma potr? essere aggiornato durante l'evento se necessario.

 

l'ultima parte sembra un chiaro riferimento alla pole di Hamilton dell'altra volta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora chiamo il mio avvocato e mi faccio spiegare tutte ste regolette perch? non ci capisco piu niente :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non reintroducono i test ? un'ulteriore regola assurda.

 

Nessuno impediva alla Forti, a Lavaggi, a Rosset e a Marques di provare tra un GP e l'altro per cercare di migliorare. Adesso ? diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

U N A

G R A N D I S S I M A

I D I O Z I A ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari il prossimo anno non ci arriva la ferrari al 107% e allora:

 

"siamo stati penalizzati da un regolamento assurdo siamo gia concentrati per la macchina del 2012"

:asd:

pensavo proprio a questo :asd:

 

e magari reclamizzer? ancora una volta il campionato alternativo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che inutilit? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×