Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

perch? provocatorio? non ha fatto certo una grande stagione, considerata l'et? e il pilota ci pu? essere chi non lo vuole e preferirebbe un pilota giovane. infatti ho messo anche barrichello, che non ha fatto mica una brutta stagione

 

provocatorio perch? la domanda del sondaggio ? chi non "merita" non chi "ha reso meno delle aspettative" o chi "ha poco da offrire", schumacher e Barrichello sono sicuramente meritevoli di un posto molto di pi? di Liuzzi, ovvio che MS ha reso un po' meno e barrichello ha l'aspettativa di carriera limitata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato Hulkenberg, Heidfeld e Senna nel primo mentre nel secondo ho optato per Barrichello e Liuzzi. Il Brasiliano, a parer mio, ? oramai una cosa indecente e non ? mai stato un gran campione mentre l'Italiano non convince proprio (incidente con Schumacher a parte). Invece i 2 tedeschi e l'altro Brasiliano hanno fatto tutti vedere delle buone cose.

 

Mi stupisce che non siano stati inseriti Trulli e Kovalainen nelle liste.

barrichello indecente?ha fatto una buona stagione,non vedo niente di schifoso..

..piuttosto ci sarebbe da discutere di un altro brasiliano,ma evito,perch? si ? gi? polemizzato su di lui e poi perch? qui nel forum abbiamo persone che lo conoscono di persona e garantiscono che non ? male,perci? aspetto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato Hulkenberg, Senna e Heidfeld meritevoli, Petrov e Alguersuari non meritevoli.

Hulkenberg: ha portato a casa diversi punti con un'auto non molto competitiva, ha realizzato una pole e soprattutto ha dimostrato di sapersi difendere bene e correttamente in Brasile.

Senna: praticamente deve ancora esordire in F1, intanto ? andato meglio dei suoi compagni di "squadra" e ha imparato le piste

Heidfeld: ha grande esperienza e garantisce risultati con costanza, ? ottimo per un team che ha bisogno di crescere

 

Petrov e Alguersuari: sono in F1 grazie a raccomandazioni e/o per nazionalit?, mi piacerebbe vedere dei giovani che si siano conquistati un posto in F1 con i risultati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la cronaca io ho votato perch? rimangano Hulkenberg, Senna e Klien

perch? se ne vadano DiGrassi, Alguersuari e Liuzzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al primo ho votato:

-Hulkenberg, e non solo per la bellissima pole a Interlagos, ma anche per quello che ha mostrato nelle categorie minori. Non ha avuto una stagione cos? brillante ma penso sia solo una questione di tempo.

-Heidfeld, al ritorno in F1 dopo un anno di semi-stop ? stato alla pari del compagno di squadra; in generale in questi ultimi anni non ha avuto le chance che si meritava.

-Senna perch? nelle ultime due gare mi ha estremamente convinto in positivo (devo ammettere che non conosco bene il suo passato nelle categorie minori)

Avrei voluto votare anche Ricciardo ma per lui c'? ancora tempo per il debutto...

Al secondo sondaggio ho votato:

-Buemi, pilota assolutamente mediocre che non ha mai mostrato di aver talento in 2 anni, se non quando era pi? veloce dello spento Bourdais

-Liuzzi, annata assolutamente incolore, non c'? stato confronto con Sutil, soprattutto in qualifica

Ho preferito votare questi 2 piuttosto che gente come Di Grassi e Petrov, giustificati dal fatto di essere debuttanti. Certo che l'errore del brasiliano a Suzuka ? stato sconfortante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel primo sondaggio manca Raikkonen (anche nel secondo?) o lo abbiamo gia archiviato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pallo sto raikkonen ma lo volete mettero ovunque -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che bidoni ci sono in giro e chi sono i probabili sostituti di tali bidoni, te credo.

 

Primo sondaggio: Hulkenberg, Heidfeld, Klien.

 

Secondo sondaggio: Di Grassi, Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votato per Hulkenberg che penso debba avere un'altra possibilità, in quanto non ha fatto male;

Heidfeld, perchè è un buon pilota e mi è sempre piaciuto abbastanza;

Ricciardo perchè è l'esordiente che mi ispira maggiormente.

 

Penso che potrebbero andarsene

Schumacher che ha già detto tutto, e farebbe meglio a lasciare spazio a piloti più veloci e più meritevoli di avere una chance;

Di Grassi, giustificato dalla pessima vettura, ma come pilota non mi è mai piaciuto;

Liuzzi, qualche exploit quest'anno ma strabattuto da Sutil che è un buon pilota ma non una cima.

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pallo sto raikkonen ma lo volete mettero ovunque -_-

 

ovunque lo mettono altri per me ci stava in questo ma va bene uguale

 

io ho votato:

 

primo: Hulkenberg, Heidfeld, Klien

 

secondo:Petrov, Senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no che non ci stava, si parla di mercato reale non di sogni onanistici :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Reale? Mi sembra fantamercato, quindi ci sta tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no che non ci stava, si parla di mercato reale non di sogni onanistici :asd:

 

apriamo un sondaggio: "ci stava o non ci stava Raikkonen in quel sondaggio?" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Reale? Mi sembra fantamercato, quindi ci sta tutto.

fantamercato realistico per? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Controsenso.

 

Personalmente ? meglio non vederlo. Questa stagione ? stata fin troppo divertente, anche per come ? andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato:

 

- H?lkenberg

- Heidfeld

- Ricciardo

 

mi sembrano i pi? meritevoli

 

-----

 

- Schumacher

- Liuzzi

 

non ne sentirei la mancanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×