mammamia 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 legame forte fra Robert e Tonio ??? questa non la sapevo ancora ..... e dire che li conosco bene tutti e due. ti posso dire che invece Tonio era stato contattato da Renault per Barcellona (l'ho scritto anche ieri)e che questa mossa di Boullier non fa altro che avvicinare il momento (ammesso che ritorni) di un passaggio di Robert alla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 Mi sembra logico, Kubica ha la stessa paura di avere la sorte di Tacconi, caso simile con Bodini negli anni '80, ricordate? no allora ve lo dico io. Il grande Tacconi si infortuno' e l'ottimo Bodini inizio a fare grandi prestazioni, non era un eccellente portiere ma solo un ottimo fgregario e il Trap njon gli ridette il posto, solo 12 partite dopo che il Bodini si spacco' la testa contro il palo della porta. Mi sembra logico che Heidgeld un grande regolarista possa essere uno scomodo riferimento per Kubica, al di l? del fatto che comunque in carriera oramai ha gi? dato tutto. Injured Kubica pushing for Liuzzi as understudy - rumour Rumours are circulating about the delay in Renault's confirmation of its driver lineup for 2011. The Lotus-sponsored team was reportedly so happy with Nick Heidfeld's performance at Jerez last week that an announcement about his selection as the substitute for injured Robert Kubica was scheduled for Monday. But as that deadline came and went, rumours emerged that Kubica - who was German Heidfeld's teammate at BMW for almost four years - is pushing for another candidate from his Italian hospital bed. One of the Pole's first visitors in hospital following his horror rally crash was friend Vitantonio Liuzzi, who is currently out of work after being ousted by Force India. It is rumoured that the Italian is Kubica's preferred understudy. World champion Sebastian Vettel, however, thinks 33-year-old Heidfeld is the ideal candidate. "In Jerez I think he worked well with that team and he's one of the few honest guys in F1. He deserves this chance," the German told Italy's La Gazzetta dello Sport. Meanwhile, Mark Webber visited Kubica in hospital on Tuesday. "We had a great chat about loads of stuff," the Australian confirmed via Twitter. Motorport.com sai quanta "paura" ha robert di Nick ? da zero a dieci ... zero meno meno ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 16 Febbraio, 2011 legame forte fra Robert e Tonio ??? questa non la sapevo ancora ..... e dire che li conosco bene tutti e due. ti posso dire che invece Tonio era stato contattato da Renault per Barcellona (l'ho scritto anche ieri)e che questa mossa di Boullier non fa altro che avvicinare il momento (ammesso che ritorni) di un passaggio di Robert alla Ferrari. Di sicuro una coppia Heidfeld - Kubica non la si rivedr? ancora. O Kubica nel 2012 passa in Ferrari o Heidfeld resta di nuovo a piedi e visto che avr? 35 anni ? plausibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 16 Febbraio, 2011 Nel campo delle raccomandazioni Heidfeld purtroppo non lo batte nessuno Credo che se avessero voluto puntare in alto avrebbero dovuto prendere un giovane, Hulkemberg oppure magari strappare Sutil alla Force India, Heidfeld ? una scelta per un brodino e niente piu anche se ? un signor pilota, ma dovevano essere piu' arditi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 16 Febbraio, 2011 F1: Renault, Heidfeld sostituira' Kubica Annuncio ufficiale della scuderia, campionato al via il 13 marzo 16 febbraio, 19:07 F1: Renault, Heidfeld sostituira' Kubica (ANSA) - ROMA, 16 FEB - Ora e' ufficiale: sara' Nick Heidfeld a prendere il posto di Robert Kubica nel team Renault per il Mondiale 2011. Lo ha annunciato la stessa scuderia, affermando che il tedesco sara' alla guida della monoposto gia' nei test di questa settimana a Barcellona. Il Mondiale prendera' il via in Bahrein il 13 marzo. 'Sarei tornato volentieri in Formula Uno in altre circostanze, ma sono orgoglioso che mi sia stata data questa chance', ha detto Heidfeld. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Febbraio, 2011 nonostante tutto.... non credo che vedremo heidfeld ancora a lungo in f1 (a meno che non vinca il mondiale o gp..):se non me lo sono sognato,heidfeld dovrebbe essere coinvolto nel programma bmw per il dtm,o sbaglio? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 16 Febbraio, 2011 nonostante tutto.... non credo che vedremo heidfeld ancora a lungo in f1 (a meno che non vinca il mondiale o gp..):se non me lo sono sognato,heidfeld dovrebbe essere coinvolto nel programma bmw per il dtm,o sbaglio? :unsure: Si c'era un accordo verbale per il 2012, in quanto nel 2011 non gareggiano, ma si preparano per la stagione del debutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 Nel campo delle raccomandazioni Heidfeld purtroppo non lo batte nessuno Credo che se avessero voluto puntare in alto avrebbero dovuto prendere un giovane, Hulkemberg oppure magari strappare Sutil alla Force India, Heidfeld ? una scelta per un brodino e niente piu anche se ? un signor pilota, ma dovevano essere piu' arditi beh ... sul "signor pilota" non concorderei. solo questione di opinioni diverse comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Febbraio, 2011 Pu? essere che Liuzzi oggi fosse a Monza con la HRT? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 16 Febbraio, 2011 Pu? essere che Liuzzi oggi fosse a Monza con la HRT? dici che in realt? kubica lo stava raccomandando in hrt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 Pu? essere che Liuzzi oggi fosse a Monza con la HRT? non lo so gio ma ? possibilissimo ... povero tonio ! ne ho parlato molto anche con beppe ma tonio non vuole uscire dalla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2011 Ottima scelta Heidfeld...tra i piloti liberi era il meglio che potessero scegliere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2011 legame forte fra Robert e Tonio ??? questa non la sapevo ancora ..... e dire che li conosco bene tutti e due. ti posso dire che invece Tonio era stato contattato da Renault per Barcellona (l'ho scritto anche ieri)e che questa mossa di Boullier non fa altro che avvicinare il momento (ammesso che ritorni) di un passaggio di Robert alla Ferrari. E la Ferrari si prenderebbe un pilota di cui non si sa nulla? Dopo il recupero fisico, Kubica sar? una totale incognita. Basta vedere Massa dopo l'incidente di Budapest...ora non so se sia stata davvero quella la causa, ma nel 2010 ? stato un pilota totalmente diverso da quello visto nel 2008. Chi ci dice che non possa accadere lo stesso a Robert? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) Liuzzi Venerdì andrà di nuovo in pellegrinaggio in ospedale da Kubica per aumentare le quote della sua raccomandazione. ma perchè? -.- va bene che nella vita ognuno pensi a se stesso, però... solo pensarle certe cose. prima di essere piloti sono uomini, avranno una loro dignità, non credo che Liuzzi arrivi al punto di far visita a Kubica solo per motivi utilitaristici Modificato 16 Febbraio, 2011 da LorenzoR92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 16 Febbraio, 2011 Ma heidfeld ha un contratto con lotus-renault fino a....? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Febbraio, 2011 non lo so gio ma ? possibilissimo ... povero tonio ! ne ho parlato molto anche con beppe ma tonio non vuole uscire dalla F1. In rete si parla anche di Pantano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 16 Febbraio, 2011 povero chi ci finir? in quella squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 E la Ferrari si prenderebbe un pilota di cui non si sa nulla? Dopo il recupero fisico, Kubica sar? una totale incognita. Basta vedere Massa dopo l'incidente di Budapest...ora non so se sia stata davvero quella la causa, ma nel 2010 ? stato un pilota totalmente diverso da quello visto nel 2008. Chi ci dice che non possa accadere lo stesso a Robert? possiamo solo aspettare e vedere come va col recupero fisico io penso. di testa non credo proprio che potr? avere problemi ... In rete si parla anche di Pantano. mammamia ... giorgio ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 16 Febbraio, 2011 claudio ti prego di dare una occhiata al link che ho in firma, ? importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Febbraio, 2011 Suo cugino ha scritto sull'altro forum che ? a Monza per un test Pirelli e che oggi un pilota italiano ha fatto visita alla HRT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti