Chiara Zaffarano 0 Inviato 1 Gennaio, 2011 accusso la dieta americana del suo ingrassamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Gennaio, 2011 Direi almeno 10 Intendevo 3 quarti Forse ho esagerato ma ho dato l'idea del numero abbastanza considerevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Gennaio, 2011 Chiss? perch? mi viene in mente una scena, con un uomo in bici con legato sulla schiena Montoya. Un vigile li ferma e dice "cosa fa! mi ostacola il traffico!" "eh, devo vincere un Premio Grande, ci vuole un Pilota Grande". "Non ci vuole un Pilota Grande, ma un Grande Pilota". "Alonso, la grande Marca." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Gennaio, 2011 accusso la dieta americana del suo ingrassamento Pare che sia sufficiente lavorare meno di mandibola per non ingrassare, indipendentemente dal tipo di cucina. Almeno cos? dicevano ad Auschwitz e zone limitrofe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Gennaio, 2011 Gi? ai tempi della McLaren c'erano difficolt? a farlo entrare nell'abitacolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Gennaio, 2011 Gi? ai tempi della McLaren c'erano difficolt? a farlo entrare nell'abitacolo. Non escludo fosse una scusa per sbolognarselo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Gennaio, 2011 Pare che sia sufficiente lavorare meno di mandibola per non ingrassare, indipendentemente dal tipo di cucina. Almeno cos? dicevano ad Auschwitz e zone limitrofe. Sentir parlare di quelle cose mi fa venire i brividi. Gi? ai tempi della McLaren c'erano difficolt? a farlo entrare nell'abitacolo. Sbaglio o proprio alla Mclaren avevano avuto un problema analogo con Mansell? Non saranno loro che fanno gli abitacoli troppo stretti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Gennaio, 2011 (modificato) Si, anche nel 95 vi fu quel problema. Per la 10 gli ingegneri mecca si erano sbagliati nel calcolare le dimensioni, e durante le prime uscite i piloti toccavano il telaio con gomiti nelle curve strette. Poi vabbè mansell era parecchio sovrappeso e furono costretti a rifare la macchina (fecero 3 telai quell'anno) per le sue dimensioni. Poi si ritirò definitivamente perchè la macchina faceva schifo e lui non era più quello degli anni d'oro. 10 anni dopo il problema non era così serio, anche se Newey è sempre stato un tecnico estremo e nelle sue macchine qualche problema di comodità c'è sempre stato. La 20 dovette essere un pò rivista nell'abitacolo per l'altezza di wurz, e venne chiamato Barnard per questo. Per montoya il problema non credo fosse entrare nell'abitacolo (lì credo venne gonfiata un pò la notizia), quanto proprio un cattivo stato di forma generale che lo costrinse ad una dieta ferrea sotto un preparatore atletico. Ricordo che nell'ultima gara del 2004, da lui vinta, più che essere sceso da una f1, sembrava si fosse appena sbaffacchiato un cinghiale. Modificato 2 Gennaio, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Gennaio, 2011 Non escludo fosse una scusa per sbolognarselo... La scusa se l'? trovata da solo lui, tamponando il compagno di squadra e poi andando in giro a bullarsi "abbiamo fatto un p? di show." Un cavallo matto. Certo un Pilota, altre che la roba che c'? adesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 2 Gennaio, 2011 Indimenticabile la faccia di Norbert Haug ad Indy 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 3 Gennaio, 2011 che brutti ricordi...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 (modificato) Alla Force India non ci sarà più posto per Liuzzi secondo il quotidiano elvetico Blick Modificato 3 Gennaio, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Gennaio, 2011 Di Resta to debut, Hulkenberg to drive on Fridays Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 3 Gennaio, 2011 Di Resta to debut, Hulkenberg to drive on Fridays ormai pare essere quasi certo:sutil e di resta in force india,hulk 3?pilota,liuzzi fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 comunque hulkenberg ha mostrato un buon potenziale e merita di crescere in formula1 e non di essere dimenticato. io comincerei con il mettere terzo pilota gente come barrichello che pu? dare suggerimenti al team ma lasciare spazio ai giovani per crescere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 3 Gennaio, 2011 Senza pi? i test non darebbe granch? una mano nello sviluppo, e pi? suggerimenti di cos? non ne potrebbe dare, a quel punto tanto vale ritirarsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 hulk 3?pilota Come Alonso e Massa, un anno in panchina dopo la stagione di debutto. Praticamente ha gi? un piede a Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 3 Gennaio, 2011 Come Alonso e Massa, un anno in panchina dopo la stagione di debutto. Praticamente ha gi? un piede a Maranello Giustissima osservazione Gi? , e mi sa che non siamo distanti dalla verit? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 il prossimo marzo uscir? al cinema Jarnokan the last italian driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 3 Gennaio, 2011 jarno ok, ma kan cosa sarebbe, una variante di cane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti