gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2010 Glock si autoconferma in Marussia Virgin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Dicembre, 2010 (modificato) E anche la Virgin sembra confermare. 1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren-Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg 9-10 Renault F1 Team: Kubica - Petrov? - Sutil? - Heidfeld? 11-12 AT&T Williams-Cosworth: Barrichello - Maldonado 14-15 Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Liuzzi? - Di Resta? - Heidfeld? - Hulkenberg? 16-17 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 18-19 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo? 20-21 Team Lotus-Renault: Trulli - Kovalainen 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: Peppe er pantera? - Capannelle? - Ferribotte? - Dante Cruciani? 24-25 Marussia Virgin Racing-Cosworth: Glock - Petrov? - Aleshin? - D'Ambrosio? - Van der Garde? Modificato 5 Dicembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Dicembre, 2010 Quindi 22 macchine il prox anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Dicembre, 2010 Quindi 22 macchine il prox anno? E chi lo sa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Dicembre, 2010 Peccato. Mi sarebbe piaciuto vedere Cochi e Renato sulla hrt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Dicembre, 2010 le ultime parole di Mosley Mosley avvisa: ?C?? una discreta probabilit? che due o tre squadre abbandonino il circus a breve.? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Dicembre, 2010 tante cose potrebbero ancora cambiare secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Dicembre, 2010 tante cose potrebbero ancora cambiare secondo me. Dipende se e quanto la Proton rileva la Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Dicembre, 2010 Peccato. Mi sarebbe piaciuto vedere Cochi e Renato sulla hrt. guarda che Renato guida niente male ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Dicembre, 2010 Dipende se e quanto la Proton rileva la Renault. mica solo da quello ... persino certi posti che oggi vengono dati per sicuri potrebbero anche essere meno sicuri di quanto si dica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Dicembre, 2010 mica solo da quello ... persino certi posti che oggi vengono dati per sicuri potrebbero anche essere meno sicuri di quanto si dica. Sono sicuri perch? sono nella lista ufficiale FIA. Poi, tutto pu? ancora succedere. Io un bel giro di valzer lo vedrei bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 5 Dicembre, 2010 Votato Maldonado perch? ? campione Gp2 e pu? far bene, Hulkenberg perch? ? l'ex-campione Gp2 e pu? ancora crescere, Heidfeld perch? ? sempre stato concreto, costante e affidabile, anche se purtroppo non vincente. Votato Buemi, Di Grassi e Liuzzi perch? a naso le loro sono state le stagioni pi? incolori, secondo me (anche se ero indeciso su Buemi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 6 Dicembre, 2010 guarda che Renato guida niente male ! mi ricordo che durante una trasmissione televisiva gli avevano fatto guidare una F1 mi pare fosse una minardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 6 Dicembre, 2010 mica solo da quello ... persino certi posti che oggi vengono dati per sicuri potrebbero anche essere meno sicuri di quanto si dica. Claudio c'? qualcosa che bolle in pentola?anche se magari nn puoi dire cosa...ma c'? qualcosa che bolle?ciaooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Dicembre, 2010 Claudio c'? qualcosa che bolle in pentola?anche se magari nn puoi dire cosa...ma c'? qualcosa che bolle?ciaooooooooooo mi dicono cos? ... ma non ne so pi? di tanto ciao ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 6 Dicembre, 2010 (modificato) mi dicono così ... ma non ne so più di tanto ciao ! speròm ( io spero ci siano ribaltini vicino a casa... ) Modificato 6 Dicembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 6 Dicembre, 2010 speriamo che rimanga petrov e che batta kubica alla renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Dicembre, 2010 ecco la sorpresa Karthikeyan plays down rumours after Force India test Heidfeld shows interest in BMW's DTM project Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2010 Claudio c'? qualcosa che bolle in pentola?anche se magari nn puoi dire cosa...ma c'? qualcosa che bolle?ciaooooooooooo E chi ?? Bollito 2, la vendetta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Dicembre, 2010 Barrichello ? a Grove a fare il sedile della FW33 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti