Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Novembre, 2010 Autosport dice che Buemi e Alguersuari hanno firmato solo fino a met? 2011. met??e il senso di ci?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 21 Novembre, 2010 Edoardo Mortara ha appena vinto per la seconda volta consecutiva il GP di Macao (caso unico nella storia della gara pi? prestigiosa per la F3). Mi piacerebbe moltissimo che la VW gli desse l'opportunit? di arrivare in F1. Prima VW deve acquisire Alfa Romeo, poi se ne parler?... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Novembre, 2010 met??e il senso di ci?? Non sarebbe certo una novit? in casa STR. Nel 2007 Vettel sostitu? Speed e nel 2009 Alguersuari ha sostituito Bourdais (in entrambi i casi a partire da Budapest). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 21 Novembre, 2010 a quanto pare uno dei due dar? il proprio sedile a ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Novembre, 2010 a quanto pare uno dei due dar? il proprio sedile a ricciardo Difficilmente far? peggio di uno dei due titolari, a piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 21 Novembre, 2010 d'ambrosio spera di essere pilota virgin http://www.planetf1.com/news/3213/6519814/D-Ambrosio-chasing-2011-Virgin-drive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 21 Novembre, 2010 Per Valsecchi c'? qualche speranza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Novembre, 2010 Per Valsecchi c'? qualche speranza? Sono 2 anni che a fine anno si annunciano "speranze" che sono prive di alcun fondamento. E' una tecnica per allettare gli sponsor e ottenere il budget necessario a coprire la stagione successiva ma non in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 21 Novembre, 2010 Per Valsecchi c'? qualche speranza? HRT (se vogliamo chiamarla speranza, sempre che arrivi in griglia l'anno prossimo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Novembre, 2010 HRT (se vogliamo chiamarla speranza, sempre che arrivi in griglia l'anno prossimo) quanti milioni ha valsecchi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 22 Novembre, 2010 aggiunti 2 sondaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Novembre, 2010 votato alla prima Chandhok, Hulkenberg e Ricciardo, alla seconda Liuzzi e DiGrassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 22 Novembre, 2010 Aggiungere Schumacher ? beffardo e anche provocatorio. Buemi mi sta antipatico perch? a furia di andare piano sta facendo sembrare Alguersuari un pilota vero di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 22 Novembre, 2010 perchè provocatorio? non ha fatto certo una grande stagione, considerata l'età e il pilota ci può essere chi non lo vuole e preferirebbe un pilota giovane. infatti ho messo anche barrichello, che non ha fatto mica una brutta stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Novembre, 2010 visto chi ha messo il sondaggio, mi aspettavo una trappola sulla casella di Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 22 Novembre, 2010 zitto tu che rischi il ban ad ogni momento <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 22 Novembre, 2010 Liuzzi era al primo completo in pratica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 22 Novembre, 2010 Per me Barrichello ed Heidfeld hanno oramai ben poco da offrire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Novembre, 2010 Io ho votato Hulkenberg, Heidfeld e Senna nel primo mentre nel secondo ho optato per Barrichello e Liuzzi. Il Brasiliano, a parer mio, ? oramai una cosa indecente e non ? mai stato un gran campione mentre l'Italiano non convince proprio (incidente con Schumacher a parte). Invece i 2 tedeschi e l'altro Brasiliano hanno fatto tutti vedere delle buone cose. Mi stupisce che non siano stati inseriti Trulli e Kovalainen nelle liste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 22 Novembre, 2010 :asd: arieccolo ..... mi mancava ! comunque pernillina anche se TI RIDE DIETRO ! lascialo perdere non ? cattivo ... lo disegnano cos? ! (almeno lo spero x lui ...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti