The King of Spa 637 Inviato 14 Novembre, 2010 ma perch? non mettere DeLaRosa in Hrt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Novembre, 2010 non per fare il cagacaz. ma, come per Hamilton, il 7 dovrebbe essere di Rosberg (a meno che Schumy non abbia gi? detto che ? il suo numero fortunato ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 14 Novembre, 2010 mi sembra scontato che webber vada via dalla RB, soprattutto per il clima che si ? creato, difficile continuare un rapporto non queste condizioni. Sbaglio o la RB cercava massa? Io ipotizzerei massa:RB webber: Renault kubica: Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2010 Trulli confermato e Kovalainen in dubbio mi fa abbastanza ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 14 Novembre, 2010 maro il mio sogno massa in rbr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Novembre, 2010 maro il mio sogno massa in rbr Vorresti vederlo asfaltato anche da Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Novembre, 2010 Trulli confermato e Kovalainen in dubbio mi fa abbastanza ridere. A me fa piangere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 14 Novembre, 2010 (modificato) Io ipotizzerei massa:RBRenaultLotus webber: RenaultFerrari kubica: FerrariRB Modificato 14 Novembre, 2010 da gerardopernientecodardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) Aggiorno la numerazione 2011 1-2 Red Bull-Renault: Vettel - Webber 3-4 McLaren-Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Ferrari: Alonso - Massa 7-8 Mercedes: Schumacher - Rosberg 9-10 (Lotus?)-Renault: Kubica - Petrov? - Sutil? - Heidfeld? - Glock? 11-12 Williams-Cosworth: Barrichello? - Hulkenberg? - Maldonado? 14-15 Force India-Mercedes: Sutil? - Liuzzi? - Di Resta? - Heidfeld? 16-17 Sauber-Ferrari: Kobayashi - Perez 18-19 Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari 20-21 Team Air Asia?-Renault: Trulli - Kovalainen? - Petrov? - Chandhok? 22-23 HRT?-Cosworth?: Dick Dastardly? - Peter Perfect? - I fratelli Slag? - Clyde e la sua banda? I piloti sono di fantasia, come il team? 24-25 Marussia Virgin-Cosworth: Glock** - Petrov? - Aleshin? - D'Ambrosio? - Van der Garde? ** secondo questo articolo sembra che Glock abbia già un contratto nel 2011 con la Marussia Virgin: Virgin boss Booth hits back at Ecclestone Visto che Marussa è un costruttore e Virgin no,si chiamerà Marussia nel 2011? (magari con Virgin come main sponsor) Altrimenti dovremmo chiamare Vodafone la McLaren, Satander la Ferrari, Petronas la Mercedes e così via... Modificato 15 Novembre, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 15 Novembre, 2010 si chiamer? matrioska! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 15 Novembre, 2010 si chiamer? matrioska! bel nome! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 15 Novembre, 2010 massa=Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Novembre, 2010 Petrov penso si sia appena confermato il suo posto in Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) Adesso è ufficiale. Williams ha buggerato Stellina "The Hulk" to leave Williams 1-2 Red Bull-Renault: Vettel - Webber 3-4 McLaren-Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Ferrari: Alonso - Massa 7-8 Mercedes: Schumacher - Rosberg 9-10 (Lotus?)-Renault: Kubica - Petrov? - Sutil? - Heidfeld? - Glock? 11-12 Williams-Cosworth: Barrichello? - Maldonado? 14-15 Force India-Mercedes: Sutil? - Liuzzi? - Di Resta? - Heidfeld? 16-17 Sauber-Ferrari: Kobayashi - Perez 18-19 Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari 20-21 Team Air Asia?-Renault: Trulli - Kovalainen? - Petrov? - Chandhok? 22-23 HRT?-Cosworth?: Dick Dastardly? - Peter Perfect? - I fratelli Slag? - Clyde e la sua banda? 24-25 Marussia Virgin-Cosworth: Glock? - Petrov? - Aleshin? - D'Ambrosio? - Van der Garde? Modificato 15 Novembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Novembre, 2010 guardate che Barrichello ? confermato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 15 Novembre, 2010 guardate che Barrichello ? confermato! Si mette male per Heidfeld. Ora Hulkenberg ? libero e fa gola a molti. Petrov, forse, facendo l'unica gara in cui non ha sfasciato l'auto, viene confermato in Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 15 Novembre, 2010 ah wow,quindi maldonado ? quasi certo in williams (?).. chiss? hulkenberg dove andr? a finire.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 15 Novembre, 2010 ah wow,quindi maldonado ? quasi certo in williams (?).. chiss? hulkenberg dove andr? a finire.. Probabilmente in HRT (Poveretto ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 15 Novembre, 2010 Hulkenberg andr? a finire in Ferrari, Red Bull o Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 15 Novembre, 2010 che vergogna.... e c'? un potenziale campione del mondo a piedi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti