jkHox 1 Inviato 14 Novembre, 2010 (modificato) IO INVASATO ? E TU RIMANI UN bimbominchia ANCHE SE AVESI 95 ANNI ps. poi magari se impari un po' di italiano (SICUMERA) non sarebbe male per il tuo futuro che non immagino foriero (altra parola difficilissima !!!)di troppe soddisfazioni nella vita. ciao nè !? rileggi quello che hai scritto, poi mi dici chi deve imparare la lingua italiana. Sfoggiare con boria termini tanto aulici quanto caduti in disuso non vuol dire essere un accademico delle crusca. Giusto per chiarire, dato che sono stato definito come un ignorante, io posso dire di avere studiato il latino,tra le altre cose, non so se si possa dire la stessa cosa di te. E comunque continui a offendermi, quando non si riesce a controbattere con delle argomentazioni valide si cade sempre nelle offese. ti commenti da solo. Modificato 14 Novembre, 2010 da jkHox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 14 Novembre, 2010 ADESSO BASTA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Novembre, 2010 rileggi quello che hai scritto, poi mi dici chi deve imparare la lingua italiana. Sfoggiare con boria termini tanto aulici quanto caduti in disuso non vuol dire essere un accademico delle crusca. Giusto per chiarire, dato che sono stato definito come un ignorante, io posso dire di avere studiato il latino,tra le altre cose, non so se si possa dire la stessa cosa di te. E comunque continui a offendermi, quando non si riesce a controbattere con delle argomentazioni valide si cade sempre nelle offese. ti commenti da solo. minchiaaaaaaaaaaaa il latino ??? sai che non l'avrei detto ? io continuo a offenderti ??? tu no vero ? e quali argomentazioni valide potrei portare a uno come te ??? bravo bravo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Novembre, 2010 ADESSO BASTA TI CHIEDO SCUSA BEYOND ! io comunque con sto fenomeno ho finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Novembre, 2010 Frank Williams ha appena confermato Barrichello e Hulkenberg in diretta TV. A meno che non abbia bellamente preso per i fondelli Stellina nostra. Hulkenberg leaving Williams announces manager Weber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Novembre, 2010 Hulkenberg leaving Williams announces manager Weber Povera Stellina, per una volta che aveva un ingredibbile sgubb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Novembre, 2010 This morning I asked Ecclestone what he thought of Webber and his season. ?He?s a Ferrari driver,? said Bernie. ?I think he?s got the character that the Old Man would have liked.? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 14 Novembre, 2010 (modificato) Povera Stellina, per una volta che aveva un ingredibbile sgubb Ma allora stamattina, verso le ore dieci, la frase - "Hulkenberg ha ufficializzato la rottura del rapporto con il suo manager Weber" - è stato un volo pindarico della mia mente, oppure uno sbaglio colossale di Mazzoni? Modificato 14 Novembre, 2010 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Novembre, 2010 (modificato) This morning I asked Ecclestone what he thought of Webber and his season. “He’s a Ferrari driver,” said Bernie. “I think he’s got the character that the Old Man would have liked.” Modificato 14 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Novembre, 2010 Ma allora stamattina, verso le ore dieci, la frase - "Hulkenberg ha ufficializzato la rottura del rapporto con il suo manager Weber" - ? stato un volo pindarico della mia mente, oppure uno sbaglio colossale di Mazzoni? Secondo me c'? stato un malinteso sulla parola Willy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Novembre, 2010 (modificato) Aggiorno la numerazione 2011 1-2 Red Bull-Renault: Vettel - Webber 3-4 McLaren-Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Ferrari: Alonso - Massa 7-8 Mercedes: Schumacher - Rosberg 9-10 (Lotus?)-Renault: Kubica - Petrov? - Sutil? - Heidfeld? - Glock? 11-12 Williams-Cosworth: Barrichello? - Hulkenberg? - Maldonado? 14-15 Force India-Mercedes: Sutil? - Liuzzi? - Di Resta? - Heidfeld? 16-17 Sauber-Ferrari: Kobayashi - Perez 18-19 Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari 20-21 Team Air Asia?-Renault: Trulli - Kovalainen? - Petrov? - Chandhok? 22-23 HRT?-Cosworth?: Dick Dastardly? - Peter Perfect? - I fratelli Slag? - Clyde e la sua banda? 24-25 Marussia Virgin-Cosworth: Glock? - Petrov? - Aleshin? - D'Ambrosio? - Van der Garde? Modificato 14 Novembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Novembre, 2010 Aggiorno la numerazione 2011 1-2 Red Bull-Renault: Vettel - Webber 3-4 McLaren-Mercedes: Button - Hamilton 5-6 Ferrari: Alonso - Massa 7-8 Mercedes: Schumacher - Rosberg 9-10 (Lotus?)-Renault: Kubica - Petrov? - Sutil? - Heidfeld? - Glock? 11-12 Williams-Cosworth: Barrichello? - Hulkenberg? - Maldonado? 14-15 Force India-Mercedes: Sutil? - Liuzzi? - Di Resta? - Heidfeld? 16-17 Sauber-Ferrari: Kobayashi - Perez 18-19 Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari 20-21 Team Air Asia?-Renault: Trulli - Kovalainen? - Petrov? - Chandhok? 22-23 HRT?-Cosworth?: Dick Dastardly? - Peter Perfect? - I fratelli Slag? - Clyde e la sua banda? 24-25 Marussia Virgin-Cosworth: Glock? - Petrov? - Aleshin? - D'Ambrosio? - Van der Garde? gi? ... alla HRT aggiungi anche LUCA CAON ... visto che sul quel trattore un test costa "solo" 200mila glielo faccio fare e sicuro andr? fortissimo ! va be? ... poi serviranno altri 15 milioni ma da qualch parte li troveremo NO ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Novembre, 2010 gi? ... alla HRT aggiungi anche LUCA CAON ... visto che sul quel trattore un test costa "solo" 200mila glielo faccio fare e sicuro andr? fortissimo ! va be? ... poi serviranno altri 15 milioni ma da qualch parte li troveremo NO ? E' troppo alto, non ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 14 Novembre, 2010 mi sa che petrov ha messo un p? di colla al suo sedile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Novembre, 2010 glie lo pagher? la Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 14 Novembre, 2010 hamilton avr? il 3 non button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Novembre, 2010 hamilton avr? il 3 non button Fixato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Novembre, 2010 Aggiorno la numerazione 2011 1-2 Red Bull-Renault: Vettel - Webber 3-4 McLaren-Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Ferrari: Alonso - Massa 7-8 Mercedes: Schumacher - Rosberg 9-10 (Lotus?)-Renault: Kubica - Petrov? - Sutil? - Heidfeld? - Glock? 11-12 Williams-Cosworth: Barrichello? - Hulkenberg? - Maldonado? 14-15 Force India-Mercedes: Sutil? - Liuzzi? - Di Resta? - Heidfeld? 16-17 Sauber-Ferrari: Kobayashi - Perez 18-19 Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari 20-21 Team Air Asia?-Renault: Trulli - Kovalainen? - Petrov? - Chandhok? 22-23 HRT?-Cosworth?: Dick Dastardly? - Peter Perfect? - I fratelli Slag? - Clyde e la sua banda? 24-25 Marussia Virgin-Cosworth: Glock? - Petrov? - Aleshin? - D'Ambrosio? - Van der Garde? Il verdino significa che sono sicuri? In quel caso non sarebbe da mettere un punto interrogativo su Webber? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Novembre, 2010 Il verdino significa che sono sicuri? In quel caso non sarebbe da mettere un punto interrogativo su Webber? Sono quelli che hanno un contratto o sono stati ufficializzati. Anche Raikkonen aveva un contratto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Novembre, 2010 Ah ecco, adesso ? chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti