Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Bebne.. Barrichello resta in Williams ... Tra vent'anni sar? ancora l? con le lenti bifocali e l'apparecchioa acustico...

Prima o poi mi faccio una statiostica sull'eta media dei piloti di F1....

Ormai neppure i piccoli team puntano sui piloti giovani...

Una formula per matusalemme... che palle...

tranquillo, l'analisi anagrafica me la sono gi? fatta io

quest'anno ci sono 6 piloti Over-30

Schumacher

Barrichello

Trulli

Webber

Button (giusto giusto Classe '80)

Heidfeld (che sostituisce una altro Over-30)

i prossimi ad entrare nel "club" sono i due ferraristi, Liuzzi e Kovalainen

l'uscita di De La Rosa ha portato il numero di piloti che hanno debuttato negli anni '90 da 4 a 3 (Schumacher, Barrichello, Trulli)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld non guida da un anno. Non conosce l'auto. Koba la conosce da un anno. Mi andrebbe bene se Nick prendesse dai 2 ai 3 decimi dal nipponico. Ricordatevi di Badoer e Fisichella...

Pare che mettere le mani avanti sia diventato un must sul forum :asd:

E mi pare che sia anche leggermente in antitesi con l'he is back a caratteri cubitali della pagina precedente

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

HE IS BACK

NICK HEIDFELD

inizia la rincorsa al mondiale (? :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che mettere le mani avanti sia diventato un must sul forum :asd:

:asd: 2-3 decimi per un anno di stop, e per cabio "generazionale di auto". con questi paramentri, schumi ? un fenomeno allora....

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

inizia la rincorsa al mondiale (? :asd: )

Heidfeld pu? ancora arrivare sesto nel mondiale!

Link al post
Condividi su altri siti
Pare che mettere le mani avanti sia diventato un must sul forum

Beh, dopo che ? un anno che sento dire che un altro tedesco le sta prendendo costantemente anche perch? non conosce la macchina ed era fuori da un po', non vedo perch? lo stesso alib.., la stessa motivazione non debba valere per Heidfeld.

Secondo me la Sauber se lo tiene anche per il prox. anno ha un bel vantaggio visto che ha il pilota che ha sviluppato le gomme per il 2011. Secondo voi posso aver ragione o i progetti per il prox. anno sono gi? in fase avanzata e quindi la conoscenza di Heidfeld ? pi? limitata?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, dopo che ? un anno che sento dire che un altro tedesco le sta prendendo costantemente anche perch? non conosce la macchina ed era fuori da un po', non vedo perch? lo stesso alib.., la stessa motivazione non debba valere per Heidfeld.

Secondo me la Sauber se lo tiene anche per il prox. anno ha un bel vantaggio visto che ha il pilota che ha sviluppato le gomme per il 2011. Secondo voi posso aver ragione o i progetti per il prox. anno sono gi? in fase avanzata e quindi la conoscenza di Heidfeld ? pi? limitata?

Non penso possa incidere pi? di tanto la sua breve esperienza da tester, mi pare che la Pirelli stia facendo scelte oculate, vedi Grosjean......chi vuoi che lo piglia nonostante la parentesi tester? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa sulla resa delle nuove gomme rispetto a quelle di quest'anno ?

Link al post
Condividi su altri siti

La vera sfortuna di Heidfeld ? che potrebbe essere ripetutamente penalizzato sulla griglia perch? De La Rosa ha gi? utilizzato 9 motori.

Comunque pensavo che quest'ingaggio potrebbe non essere cos? casuale...a fine anno ? probabile che la Ferrari divorzi da Massa, e se the quick prendesse il suo posto? La sauber ? pur sempre motorizzata Ferrari, e Heidfeld potrebbe fare da secondo ad Alonso senza troppi problemi. Sono solo mie supposizioni, non ho mai letto fonti a riguardo :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

La vera sfortuna di Heidfeld è che potrebbe essere ripetutamente penalizzato sulla griglia perchè De La Rosa ha già utilizzato 9 motori.

Comunque pensavo che quest'ingaggio potrebbe non essere così casuale...a fine anno è probabile che la Ferrari divorzi da Massa, e se the quick prendesse il suo posto? La sauber è pur sempre motorizzata Ferrari, e Heidfeld potrebbe fare da secondo ad Alonso senza troppi problemi. Sono solo mie supposizioni, non ho mai letto fonti a riguardo :boh:

Di sicuro non sarebbe male, visto che Heidfeld è abituato a fare il secondo. E magari potrebbe anche vincere una gara :dirol:

Modificato da Alvy96

Link al post
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa sulla resa delle nuove gomme rispetto a quelle di quest'anno ?

No, ho letto che i test vanno bene con le 4 mescole, lavori generici sulle mescole nulla di particolare......ci prepariamo alle polemiche? :asd:

Di sicuro non sarebbe male, visto che Heidfeld ? abituato a fare il secondo. E magari potrebbe anche vincere una gara :dirol:

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

La vera sfortuna di Heidfeld ? che potrebbe essere ripetutamente penalizzato sulla griglia perch? De La Rosa ha gi? utilizzato 9 motori.

Comunque pensavo che quest'ingaggio potrebbe non essere cos? casuale...a fine anno ? probabile che la Ferrari divorzi da Massa, e se the quick prendesse il suo posto? La sauber ? pur sempre motorizzata Ferrari, e Heidfeld potrebbe fare da secondo ad Alonso senza troppi problemi. Sono solo mie supposizioni, non ho mai letto fonti a riguardo :boh:

Non ? un'idea cos? peregrina tutto sommato...........

Link al post
Condividi su altri siti

non fate sognare così tanto Nick the Quick... :asd:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

non fate sognare cos? tanto Nick the Quick... :asd:

sognare?!?

secondo me ? l'incubo di chiunque ritrovarsi al fianco di Alonso nella Scuderia Santan... ehm... Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per come stanno le cose, Massa mi pare destinato a lasciare la Ferrari, cos? come Hamilton la McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Per come stanno le cose, Massa mi pare destinato a lasciare la Ferrari, cos? come Hamilton la McLaren.

:stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

se webber perde il mondiale e ha accussa la squadra ( o vettel) potrebbe stracciare il contratto ed andarsene o rimanere facendo pagare alla squadra il torto subito. se succede questo il mercato potrebbe riaprirsi nei punti pi? interessanti

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? l'incubo di chiunque ritrovarsi al fianco di Alonso

chiedere ad hamilton :asd:

a proposito:immenso fugg? con la coda tra le gambe,button invece pare non avere problemi in mclaren;per quanti anni ha firmato?

Link al post
Condividi su altri siti