vilan 0 Inviato 28 Settembre, 2010 Mi pare inevitabile che Hamilton, per il quale ormai la dimensione McLaren ? riduttiva, passer? alla Mercedes. Whitmarsh punter? su Button pi? uno a caso. LA mclaren riduttiva?..credo sia la miglior scelta per hamilton...? un team che bene o male ? sempre al top..mercedes e Rb sono incognite.. Se lewis va via sara' comuqnue per eventuali problemi con whitmarsh..o per la grande amicizia con haug,piu' stimolo di poratre la mercedes a vincere...magari con brawn che lo elegge prima guida..ma chissa'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 29 Settembre, 2010 Questa storia di Lewis in Mercedes ? materiale da quattro soldi per i gossip di Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Settembre, 2010 Questa storia di Lewis in Mercedes ? materiale da quattro soldi per i gossip di Mazzoni questa e la storia che Schumi vuole tornare in ferrari sono le due migliori perle del mercato piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Settembre, 2010 Ma che problemi ha Withmarsh con Hamilton? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) Hamilton in Merceds ha senso solo se Brawn decide di cambiare cavallo e tenta di fare con l'inglese una operazione simile a quella fatta dalla Ferrari con Schumacher nel 1996, costruendogli attorno tutta la squadra. Se ne riparla, comunque, nel 2012 e solo se Schumacher sarà fallimentare anche nel 2011 pur con una vettura che si annuncia progettata in base alle sue preferenze. La dipartita di Hamilton da Woking non è neppure poi così scandalosa, dopo tanti anni ci sta. Se si realizza nell'ambito di uno scambio azionario poi ci sta ancora di più. Modificato 29 Settembre, 2010 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 29 Settembre, 2010 LA mclaren riduttiva?..credo sia la miglior scelta per hamilton...? un team che bene o male ? sempre al top..mercedes e Rb sono incognite.. Se lewis va via sara' comuqnue per eventuali problemi con whitmarsh..o per la grande amicizia con haug,piu' stimolo di poratre la mercedes a vincere...magari con brawn che lo elegge prima guida..ma chissa'... McLaren non ? pi? un top team. Tra un paio d'anni, col Cosworth lotteranno per i punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 29 Settembre, 2010 Ma che problemi ha Withmarsh con Hamilton? :unsure: Hamilton ha fatto licenziare uno degli uomini storici del team e da allora, credo che nel team sia visto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Settembre, 2010 questa e la storia che Schumi vuole tornare in ferrari sono le due migliori perle del mercato piloti Hamilton in Mercedes? MSC vuole tornare in Ferrari? A fare il maggiordomo ad Alonso? Mi sono perso molte cose, ultimamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) anche webbo mi pare sia un amicone di ferny,però li il discorso è im pò diverso magari l'australiano vince il mondiale della vita quest'anno e a 34 anni non ha piu grosse pretese Magari vince il mondiale e gli viene fame... Ora cerco di dare un senso (ed una parvenza di serietà) a questo post. Io spero che Massa abbandoni la Ferrari. Lo scherzo di Hockenheim non gli è piaciuto (e si è visto live) e spero che non si pieghi ancora di più nel 2011. Non servirebbe a lui e nemmeno alla Ferrari. Non conosco i movimenti di mercato, nè eventuali giovani piloti (magari di serie minori) che potrebbero sostituirlo. Ritengo che una buona scelta sarebbe Heidfeld, oppure uno dei 2 piloti Toro Rosso, per fare la seconda guida di Alonso. Bisogna ricordarsi che la Ferrari ha bisogno di piloti che facciano punti però. Non so cosa ne pensi Domenicali dei giovani piloti con un punto di domanda sul capo... Modificato 29 Settembre, 2010 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Settembre, 2010 continuo a ritenere che lo scherzo in germania lo abbia fatto mas alla ferrari e non viceversa,il brasiliano era al corrente di cosa doveva succedere se fosse finito davanti al compagno durante la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Settembre, 2010 continuo a ritenere che lo scherzo in germania lo abbia fatto mas alla ferrari e non viceversa,il brasiliano era al corrente di cosa doveva succedere se fosse finito davanti al compagno durante la gara esatto Dubbito che un marcchio con la esperienza della Ferrari in ordini di scuderia () abbia lasciato senza definirie nel briefing il ruolo di ognuno in qualsiasi circostanza di gara Il famoso "ridiculous" di perplesit? di Alonso evidentemente fa riferimento a che le cose erano sufficentemente parlate prima della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) continuo a ritenere che lo scherzo in germania lo abbia fatto mas alla ferrari e non viceversa,il brasiliano era al corrente di cosa doveva succedere se fosse finito davanti al compagno durante la gara In effetti lo credo anch'io. Mi riferivo al fatto che ha (o avrebbe) dovuto comportarsi come il suo predecessore, anni prima. Quando l'ha realizzato, ha deciso di "fare un dispetto"... Inoltre quest'anno ha capito che non sarebbe più stato coccolato dal team. Modificato 30 Settembre, 2010 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Ottobre, 2010 La Sauber annuncia l'ingaggio di Perez per il 2011 La squadra di Hinwil ha anche ufficializzato la partnership con la Telmex di Carlos Slim Nick Heidfeld non avr? speranze di mantenere il suo posto alla Sauber, neanche se dovesse riuscire a mettere insieme dei grandi risultati nella ultime quattro gare della stagione. Oggi pomeriggio, infatti, la suqadra di Hinwil ha annunciato di aver messo sotto contratto il messicano Sergio Perez. Il 20enne, che quest'anno ha conteso il titolo della GP2 a Pastor Maldonado, ? stato scelto come compagno di squadra di Kamui Kobayashi per la stagione 2011 e leggendo il comunicato della squadra elvetica fino in fondo ? facile comprenderne i motivi. Insieme all'ingaggio di Perez, infatti, ? stato annunciato anche l'inizio di una partnership con la Telmex, gruppo di telecomunicazioni messicano di propriet? di Carlos Slim, miliardario che da tempo era dato vicino alla squadra di patron Peter. La Telmex ha sempre appoggiato un programma per far crescere i giovani piloti messicani e non ? un caso quindi che la Sauber abbia messo sotto contratto Perez, cio? il pi? promettente di questa "nidiata". "La Formula 1 ? il sogno di ogni pilota giovane. Ed ora questo sogno sta per avverarsi per me. Anche se sono ben consapevole che questa ? anche una grande sfida ed una grande responsabilit?, io sono felice di accettarla e sono orgoglioso di rappresentare il mio paese nella massima categoria dell'automobilismo sportivo" ha commentato Perez. "Vorrei ringraziare Peter Sauber per la fiducia che ha mostrato in me e far? tutto il possibile per sfruttare al massimo questa meravigliosa opportunit?". "Sergio ha dimostrato il suo spirito combattivo in gara nel corso della scorsa stagione e ha dimostrato che ? pronto a compiere il salto in Formula 1. Non vedo l'ora di lavorare con lui e non ho dubbi che con Sergio Perez e Kamui Kobayashi avremo una forte accoppiata" ha aggiunto Peter Sauber. http://www.****/magazine/4797/formula-1-la-sauber-annuncia-l-ingaggio-di-sergio-perez-per-il-2011-e-la.partnership-con-telmex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Ottobre, 2010 wtf pensavo che corresse heidi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Ottobre, 2010 tra poco assisteremo alle sfuriate di nickthequick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Ottobre, 2010 secondo me ? stato schumacher a convincere sauber a prendere perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Ottobre, 2010 Kobayashi mira al record di maggior numero di compagni nel minor tempo possibile, gi? siamo a 3 e corre da un anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Ottobre, 2010 Bene, allora aggiorniamo attenendoci all'ufficialit?. 1 - McLaren-Mercedes: Button - Hamilton 2 - Mercedes: Schumacher - Rosberg 3 - Red Bull-Renault: Vettel - Webber 4 - Ferrari: Massa - Alonso 5 - Williams-Cosworth: Barrichello? - Hulkenberg? 6 - Renault: Kubica - Petrov? - Sutil? - Glock? - Yamamoto? - Maldonado? 7 - Force India-Mercedes: Sutil? - Liuzzi? - Chandhok? 8 - Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? 9 - Lotus-Renault?: Trulli - Kovalainen? - Petrov? 10 - HRT?-Cosworth?: Yamamoto? - David Copperfield? 11 - Sauber-Ferrari: Kobayashi - Perez 12 - Virgin-Cosworth: Glock? - Di Grassi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 4 Ottobre, 2010 secondo me perez non ? maturo per buttarsi subito in f1. questa stagione ha fatto vedere belle cose ma non all'altezza della stagione in f3 in cui aveva sbagliato molto meno. qui in gp2 ha s? lottato contro maldonado e entrambi hanno sbagliato o avuto problemi nelle ultime gare ma non ? secondo me da dimenticare che il venezuelanbo ? migliorato e maturato tantissimo in diversi anni di esperienza in gp2 e buttare nella mischia uno incline all'errore ed all'irruenza come perez subito nel circus dei grandi potrebbe essere un rischio. questo ? un vcaso in cui i soldi sono soldi. solo spero che sia un passo per aprire a tanti giovani. a questo punto maldonado dove si potrebbe accasare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Ottobre, 2010 secondo me ? stato schumacher a convincere sauber a prendere perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti