Hunaudieres 571 Inviato 16 Settembre, 2010 Bebne.. Barrichello resta in Williams ... Tra vent'anni sar? ancora l? con le lenti bifocali e l'apparecchioa acustico... Prima o poi mi faccio una statiostica sull'eta media dei piloti di F1.... Ormai neppure i piccoli team puntano sui piloti giovani... Una formula per matusalemme... che palle... tranquillo, l'analisi anagrafica me la sono gi? fatta io quest'anno ci sono 6 piloti Over-30 Schumacher Barrichello Trulli Webber Button (giusto giusto Classe '80) Heidfeld (che sostituisce una altro Over-30) i prossimi ad entrare nel "club" sono i due ferraristi, Liuzzi e Kovalainen l'uscita di De La Rosa ha portato il numero di piloti che hanno debuttato negli anni '90 da 4 a 3 (Schumacher, Barrichello, Trulli) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 16 Settembre, 2010 si bruno ... non lo vorrei mai vedere in ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Settembre, 2010 (modificato) Heidfeld non guida da un anno. Non conosce l'auto. Koba la conosce da un anno. Mi andrebbe bene se Nick prendesse dai 2 ai 3 decimi dal nipponico. Ricordatevi di Badoer e Fisichella... Pare che mettere le mani avanti sia diventato un must sul forum E mi pare che sia anche leggermente in antitesi con l'he is back a caratteri cubitali della pagina precedente Modificato 16 Settembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Settembre, 2010 HE IS BACK NICK HEIDFELD inizia la rincorsa al mondiale (? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 16 Settembre, 2010 Pare che mettere le mani avanti sia diventato un must sul forum 2-3 decimi per un anno di stop, e per cabio "generazionale di auto". con questi paramentri, schumi ? un fenomeno allora.... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Settembre, 2010 inizia la rincorsa al mondiale (? ) Heidfeld pu? ancora arrivare sesto nel mondiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 17 Settembre, 2010 Grosjean sostituisce Heidfeld alla Pirelli http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2010/09/16-6116/Grosjean+tester+della+Pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 17 Settembre, 2010 Pare che mettere le mani avanti sia diventato un must sul forum Beh, dopo che ? un anno che sento dire che un altro tedesco le sta prendendo costantemente anche perch? non conosce la macchina ed era fuori da un po', non vedo perch? lo stesso alib.., la stessa motivazione non debba valere per Heidfeld. Secondo me la Sauber se lo tiene anche per il prox. anno ha un bel vantaggio visto che ha il pilota che ha sviluppato le gomme per il 2011. Secondo voi posso aver ragione o i progetti per il prox. anno sono gi? in fase avanzata e quindi la conoscenza di Heidfeld ? pi? limitata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2010 Beh, dopo che ? un anno che sento dire che un altro tedesco le sta prendendo costantemente anche perch? non conosce la macchina ed era fuori da un po', non vedo perch? lo stesso alib.., la stessa motivazione non debba valere per Heidfeld. Secondo me la Sauber se lo tiene anche per il prox. anno ha un bel vantaggio visto che ha il pilota che ha sviluppato le gomme per il 2011. Secondo voi posso aver ragione o i progetti per il prox. anno sono gi? in fase avanzata e quindi la conoscenza di Heidfeld ? pi? limitata? Non penso possa incidere pi? di tanto la sua breve esperienza da tester, mi pare che la Pirelli stia facendo scelte oculate, vedi Grosjean......chi vuoi che lo piglia nonostante la parentesi tester? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 17 Settembre, 2010 Si sa qualcosa sulla resa delle nuove gomme rispetto a quelle di quest'anno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 17 Settembre, 2010 La vera sfortuna di Heidfeld ? che potrebbe essere ripetutamente penalizzato sulla griglia perch? De La Rosa ha gi? utilizzato 9 motori. Comunque pensavo che quest'ingaggio potrebbe non essere cos? casuale...a fine anno ? probabile che la Ferrari divorzi da Massa, e se the quick prendesse il suo posto? La sauber ? pur sempre motorizzata Ferrari, e Heidfeld potrebbe fare da secondo ad Alonso senza troppi problemi. Sono solo mie supposizioni, non ho mai letto fonti a riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) La vera sfortuna di Heidfeld è che potrebbe essere ripetutamente penalizzato sulla griglia perchè De La Rosa ha già utilizzato 9 motori. Comunque pensavo che quest'ingaggio potrebbe non essere così casuale...a fine anno è probabile che la Ferrari divorzi da Massa, e se the quick prendesse il suo posto? La sauber è pur sempre motorizzata Ferrari, e Heidfeld potrebbe fare da secondo ad Alonso senza troppi problemi. Sono solo mie supposizioni, non ho mai letto fonti a riguardo Di sicuro non sarebbe male, visto che Heidfeld è abituato a fare il secondo. E magari potrebbe anche vincere una gara Modificato 17 Settembre, 2010 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2010 Si sa qualcosa sulla resa delle nuove gomme rispetto a quelle di quest'anno ? No, ho letto che i test vanno bene con le 4 mescole, lavori generici sulle mescole nulla di particolare......ci prepariamo alle polemiche? Di sicuro non sarebbe male, visto che Heidfeld ? abituato a fare il secondo. E magari potrebbe anche vincere una gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Settembre, 2010 La vera sfortuna di Heidfeld ? che potrebbe essere ripetutamente penalizzato sulla griglia perch? De La Rosa ha gi? utilizzato 9 motori. Comunque pensavo che quest'ingaggio potrebbe non essere cos? casuale...a fine anno ? probabile che la Ferrari divorzi da Massa, e se the quick prendesse il suo posto? La sauber ? pur sempre motorizzata Ferrari, e Heidfeld potrebbe fare da secondo ad Alonso senza troppi problemi. Sono solo mie supposizioni, non ho mai letto fonti a riguardo Non ? un'idea cos? peregrina tutto sommato........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) non fate sognare così tanto Nick the Quick... Modificato 17 Settembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Settembre, 2010 non fate sognare cos? tanto Nick the Quick... sognare?!? secondo me ? l'incubo di chiunque ritrovarsi al fianco di Alonso nella Scuderia Santan... ehm... Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Settembre, 2010 Per come stanno le cose, Massa mi pare destinato a lasciare la Ferrari, cos? come Hamilton la McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 17 Settembre, 2010 Per come stanno le cose, Massa mi pare destinato a lasciare la Ferrari, cos? come Hamilton la McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 18 Settembre, 2010 se webber perde il mondiale e ha accussa la squadra ( o vettel) potrebbe stracciare il contratto ed andarsene o rimanere facendo pagare alla squadra il torto subito. se succede questo il mercato potrebbe riaprirsi nei punti pi? interessanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Settembre, 2010 secondo me ? l'incubo di chiunque ritrovarsi al fianco di Alonso chiedere ad hamilton a proposito:immenso fugg? con la coda tra le gambe,button invece pare non avere problemi in mclaren;per quanti anni ha firmato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti