Vai al contenuto
Beyond

Incidente Vettel-Webber

The Crash  

83 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha la colpa del contatto

    • Vettel 100%
    • Vettel 75 - Webber 25
    • Webber 100%
    • Vettel 25 - Webber 75
    • 50-50
    • aiuto del pubblico
      0
    • nessuna colpa, tutto merito di Alonso
    • ? colpa dei precedenti governi


Post raccomandati

Button ha detto di essere in save fuel dal 20.mo giro...mah...comunque hamilton non aveva chiesto niente..gli era stato detto che earno entrambi al risparmi...conoscendo il box lewis ha specificato,lo hanno rassicurato,ed invece button lo ha attaccato...che teatrino...

Ecco perche' lewis non ha nemmeno feseggiato in auto..ed intento haug e brawn corteggiano e forse sperano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non era scocciato per l'attacco di Button pi? di quanto lo fosse per l'ordine box, in passato eccezion fatta per Shanghai, quando Hamilton era pi? veloce Button ha fatto poca, anzi nulla, resistenza, forse credeva avesse qualche problema perch? effettivamente si c'era fatto sotto in modo troppo facile, un p? come accaduto fra Webber e Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scovato in amarcord tre topic tutti intitolati alla stagione 1999, e li ho riuniti. Chi vuole, pu? discutere in quella sede sui fatti di quella stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella stagione ? stata pietosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ti pareva!!

Vieni a discutere nel topic apposito invece di sparare sentenze, troverai pane per i tuoi denti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rainey ? l'unico dei nominati che pu? stare vicino a Rossi, Valentino esord? nel 2000 e gi? ad occhio si vedeva che era nettamente il pi? forte di tutti, distrusse il campione del mondo Criville senza piet? alcuna nonch? compagno di marca come mai Doohan fece nella sua carriera, lui stesso si rammarica del titolo perso nel 2000 perch? essendo il primo anno non ci credette pi? di tanto, nel 2001, poi distrusse tutti mandando Biaggi e gli avversari in clinica psichiatrica facendo il record di punti, con 11 vittorie e gli avversari li aveva Doohan nel 1997 fece le stesse vittorie ma gli avversari principali erano Okada e Nobuatsu Aoki dei mezzi piloti. Nel 2000 e 2001 Rossi correva con moto del tutto simili se non uguali a quelle di Doohan...Rossi ? su un altro pianeta, detto da uno che tifava Biaggi. Anzi dico che se ci fossero le vecchie 500 il dominio di Rossi sarebeb noioso, hanno fatto bene ad abolirle.

 

Muresan se Doohan non avesse avuto l'incidente quegli altri altri non avrebbero vinto niente, Doohan era un fenomeno, non gli ho mai visto perdere una gara in confronti diretti, quando non vinceva aveva qualche probloema alla partenza, senza l'incidente avrebbe vinto altri tre-quattro mondiali, l'unico che entra nell'olimpo con lui negli ultimi 15 anni ? Rossi, un confronto diretto non c'? mai stato, ma ripeto Doohan ? il pilota piu' forte che io ho visto guidare una moto da gran premio, solo Rossi pu? essere annoverato tra i piloti che gli stanno vicino. Ma questo non c'entra ni8ente col topic, o poco i sorassi che facevano su Doohan gli altri quando ci provavano si intende, mi ricordano la figuraccia di vettel :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti riferisci all'anno 1996, alla gara Australiana a Eastern Creek, li Criville centr? Doohan e vince Capirossi, per? Criville quell'anno beff? Doohan a Brno e a Zeltweg all'ultima curva, non ? vero che non perse mai un duello diretto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Muresan se Doohan non avesse avuto l'incidente quegli altri altri non avrebbero vinto niente, Doohan era un fenomeno, non gli ho mai visto perdere una gara in confronti diretti, quando non vinceva aveva qualche probloema alla partenza, senza l'incidente avrebbe vinto altri tre-quattro mondiali, l'unico che entra nell'olimpo con lui negli ultimi 15 anni ? Rossi, un confronto diretto non c'? mai stato, ma ripeto Doohan ? il pilota piu' forte che io ho visto guidare una moto da gran premio, solo Rossi pu? essere annoverato tra i piloti che gli stanno vicino. Ma questo non c'entra ni8ente col topic, o poco i sorassi che facevano su Doohan gli altri quando ci provavano si intende, mi ricordano la figuraccia di vettel :rotfl:

 

Doohan ha iniziato a vincere i mondiali quando rainey e schwantz si sono ritirati e correva con la miglior moto, questo per dare un' idea di chi fossero quei 2 mostri americani comunque l'australiano era della stessa pasta e li batteva spesso in pista

 

la svolta nelle 500 l'ha data il motore twin pulse (93-94 non ricordo esattamente) prima i piloti provenieti dalla 250 faticavano parecchio (chiedere a Sito Pons)

 

chiuso ot

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che ci vuole una sezione amarcord per la motopip? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la 500, non confondiamole :D

 

mi si ? schiarita la memoria: il motore a scoppi ravvicinati l'ha portato la honda nel 92 (Dhooan se non si spappolava la gamba vinceva il titolo in carrozza)

 

e in aiuto dei piloti con guida da 250 (lo stile dei provenienti dalle 4 tempi lo chiamavano da cow boy :asd: ) ? venuto sopratutto dall'evoluzione delle gomme

 

basta ot, promesso :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non era scocciato per l'attacco di Button pi? di quanto lo fosse per l'ordine box, in passato eccezion fatta per Shanghai, quando Hamilton era pi? veloce Button ha fatto poca, anzi nulla, resistenza, forse credeva avesse qualche problema perch? effettivamente si c'era fatto sotto in modo troppo facile, un p? come accaduto fra Webber e Vettel.

 

Non so se hai letto il team radio di lewis.l'ho postato nel topic di button...credo che hamilton fosse scocciato per la situazione,con i box,ammeso che buttonnon abbia fatto il furbo...

 

Pare che autosport settimana prossima pubblichera un articolo dove spiegano che in realta' era una manovra per far vincere button...mi sembra una considerazione estrema...vedremo se e' vero e cosa si inventano...o magari hanno ragione..mah..

 

Chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tornato or ora dalla Corsica e aggiungo il mio voto: 100% Vettel, perch? in un sorpasso di questo tipo la riuscita della manovra dipendeva tutta da lui, non aveva bisogno della collaborazione (che io non mi aspetterei mai) del compagno - che ? il primo avversario.

 

Mamma mia quanto ho mangiato bene! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime tre pagine si contano rispettivamente 6 "fine OT", 2 "chiuso OT", 2 "basta OT" e 1 "chiudiamo l'OT".

 

Scusate l'OT. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ora un ban per gio per aver fatto ot nell'ot :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ora un ban per gio per aver fatto ot nell'ot :zizi:

 

Praticamente un oott :rotfl:

 

Ehm... scusa forum... :blush2:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×