Vai al contenuto
The King of Spa

2010.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

Ho come l'impressione che la Ferrari stia perdendo il bandolo della matassa. Ormai sono molte gare che non ? davanti. Anzi, a questo punto sembrerebbe di dover dire che il Bahrein ? stato un caso. Sicuramente domani Alonso recuperer?, in fondo la dodicesima posizione non ? cos? tremenda. Tuttavia l'impressione netta ? che sono indietro. Punto.

E' concesso a questo punto dire che anche se ti concentri sulla macchina dell'anno successivo a met? campionato dell'anno prima non sta scritto da nessuna parte che sarai vincente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non ? pi? un team modello n? a livello di organico n? a livello prestazionale.

Lo sport ? fatto di cicli, cominciano e finiscono. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non ? pi? un team modello n? a livello di organico n? a livello prestazionale.

Lo sport ? fatto di cicli, cominciano e finiscono. Semplice.

di certo non vince la mecca ! :D

 

 

il suo ciclo fini negli anni 80 90 con senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di certo non vince la mecca ! :D

 

 

il suo ciclo fini negli anni 80 90 con senna

 

per quel che ho visto io in queste prime sei gare, la vera sfidante della RedBull sembrerebbe essere proprio il Team McLaren Mercedes.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quel che ho visto io in queste prime sei gare, la vera sfidante della RedBull sembrerebbe essere proprio il Team McLaren Mercedes.

Sbaglio?

Io qui http://www.formula1.com/results/team/ leggo che siete dietro. Poi domani magari tornate davanti, ma per ora siete dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io qui http://www.formula1.com/results/team/ leggo che siete dietro. Poi domani magari tornate davanti, ma per ora siete dietro.

 

Orse ho sempre avuto una buona opinione di te, sinceramente non credo che aggrapparsi ai numeri sia l'approccio giusto nel valutare la sifdante delle lattine. Io intendevo dire che i due team pi? in forma sono RedBull e McLaren, per quanto visto fin'ora.

Anzi punto il dito proprio sulla McLaren perch? sembra essere l'unica in grado di reagire e promettere battaglia al team svizzero. (? svizzero?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ? il team che ha dimostrato di pi? da inizio anno. Si beccavano un secondo in Bahrain, invece hanno vinto 2 corse e hanno migliorato tantissimo la prestazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Orse ho sempre avuto una buona opinione di te, sinceramente non credo che aggrapparsi ai numeri sia l'approccio giusto nel valutare la sifdante delle lattine. Io intendevo dire che i due team pi? in forma sono RedBull e McLaren, per quanto visto fin'ora.

Anzi punto il dito proprio sulla McLaren perch? sembra essere l'unica in grado di reagire e promettere battaglia al team svizzero. (? svizzero?)

E' austriaco.

 

La mia era una battuta, prendila come tale. Voglio dire che la Ferrari non deve essere data subito per morta per una qualifica storta. A Monaco eravate dietro eppure non mi pare he qualcuno abbia detto che eravate finiti, ecc...

 

Ad oggi io di avversarie vere della Red Bull non ne vedo, ? una lotta per il secondo posto e ci sono gare in cui la Ferrari va meglio della McLaren e gare in cui la McLaren va meglio della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fattore gomme importante.

 

gp_turchia_qualifiche_000216.jpg

 

gp_turchia_qualifiche_000205.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali "abbiamo un ottimo sviluppatore ma senza i vostri progetti non sappiamo dova sbattere la testa, non ? che ci date qualche copia?" :asd:

 

gp_turchia_qualifiche_000095.jpg

 

MS : "io folere antare feloce, ma afere ossa fragilen" C : "ehhh ma tu tenere krande et?, tu antare in pensionen"

 

gp_turchia_qualifiche_000006.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mecca ? come la ferrari; alla prima manca il grip meccanico, alla seconda l'aerodinamico. Devono preoccuparsi pi? di un eventuale ritorno della mercedes piuttosto che puntare alla completa red bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boia faust com'? tirato schumacher fisicamente :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boia faust com'è tirato schumacher fisicamente :stupito:

 

quel corno se lo poteva risparmiare :asd:

 

o è un dente? sai com'è l'età :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma nessuno ci pensa, Hamilton secondo al traguardo non ci arriva soprattutto in questa pista per 2 motivi:

1-? una pista che sfrutta molto le gomme

2-in questa pista Ham ha avuto sempre problemi con i pneumatici

3-in questa stagione i pneumatici contano di pi? del passato perch? con il pieno di carburante sono pi? sollecitate che mai

 

 

Che ne pensate? , secondo me si deve un pochino preoccupare!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi aspettavo la ferrari cos? lenta...

Manca carico aerodinamico e sembra che la ferrari si stia concentrando solo sul f-duct, hanno detto che hanno portato un nuovo diffusore ma non sembra sia pi? efficace del precedente.

Poi secondo me al venerdi devono concentrarsi molto di pi? sulla qualifica, invece per la maggior parte svolgono lavori per la gara. Questo comportamento se lo pu? permettere solo la redbull secondo me, non la ferrari che in qualifica non ? velocissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? infatti credo che tutti si ritireranno per problemi di gomme, tutti tranne uno........... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma nessuno ci pensa, Hamilton secondo al traguardo non ci arriva soprattutto in questa pista per 2 motivi:

1-? una pista che sfrutta molto le gomme

2-in questa pista Ham ha avuto sempre problemi con i pneumatici

3-in questa stagione i pneumatici contano di pi? del passato perch? con il pieno di carburante sono pi? sollecitate che mai

 

 

Che ne pensate? , secondo me si deve un pochino preoccupare!!

 

E ti pareva che non saltasse fuori la storia di Ham mangiagomme!!

Scherzi a parte secondo me le McLaren domani possono puntare alla vittoria, tieni conto che in gara sono sempre andate sensibilmente meglio che in prova e che il distacco tra ham e webber ? poco pi? di un decimo, in altre gare era stato molto superiore.

Poi sinceramente non penso che Lewis abbia pi? difficolt? degli altri con i pneumatici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Ferrari ha portato o no quel diffusore rivoluzionario di cui si parla da secoli? :pinch:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ti pareva che non saltasse fuori la storia di Ham mangiagomme!!

Scherzi a parte secondo me le McLaren domani possono puntare alla vittoria, tieni conto che in gara sono sempre andate sensibilmente meglio che in prova e che il distacco tra ham e webber ? poco pi? di un decimo, in altre gare era stato molto superiore.

Poi sinceramente non penso che Lewis abbia pi? difficolt? degli altri con i pneumatici.

 

 

l'avevo sentita da Mazzoni e dall'ing Bruno, che a ogni gp dicono che hamilton mangia le gomme :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma nessuno ci pensa, Hamilton secondo al traguardo non ci arriva soprattutto in questa pista per 2 motivi:

1-? una pista che sfrutta molto le gomme

2-in questa pista Ham ha avuto sempre problemi con i pneumatici

3-in questa stagione i pneumatici contano di pi? del passato perch? con il pieno di carburante sono pi? sollecitate che mai

 

 

Che ne pensate? , secondo me si deve un pochino preoccupare!!

 

la vettura di oggi ? completamente diversa da quella del biennio 2007/08, ? molto pi? gentile con le gomme e meno aggressiva, Hamilton potrebbe avere problemi cos? come li potrebbero avere altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×