Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Windows 8... e io che non ho ancora installato il 7...

ma non esce nel 2012?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Birra quella roba la? Piscio di cammello al massimo.

appunto era ironico il mio post :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spero bene :asd: per uno che vive in Germania, anche se non in una zona di birre super, non pu? uscirsene con certe assurdit? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spero bene :asd: per uno che vive in Germania, anche se non in una zona di birre super, non pu? uscirsene con certe assurdit? :asd:

Ero al Karstadt prima e vedo in bella mostra prodotti italiani e trovo la Moretti.. che c**lo :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahah @magico la birra che costa di pi? qua ? la moretti 1.90 alla bottiglia XD (da 0.33 ovvio) :superlol:

 

Pi? di quel che costa la Paulaner da me :zrzr:

 

 

Birra quella roba la? Piscio di cammello al massimo.

 

 

Tra i vari pisci italiani e non, ? quello meno scandaloso comunque.

 

In confronto alla Nastro Azzurro ? oro. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? di quel che costa la Paulaner da me :zrzr:

 

 

 

 

 

Tra i vari pisci italiani e non, ? quello meno scandaloso comunque.

 

In confronto alla Nastro Azzurro ? oro. :asd:

Ci vuole poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace la moretti la bevo sempre :confused:

 

preferisco le birre leggere, dissetanti e sono un p? nazionalista :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La moretti, cos? come la nastro azzurro la considero piscio di gatti :asd: (la moretti tra l'altro mi fa schifo gi? solo per come si chiama, Finn avr? capito :asd:).

 

La migliore ? la van pur analcolica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero al Karstadt prima e vedo in bella mostra prodotti italiani e trovo la Moretti.. che c**lo :superlol:

Va beh che alla fine non ? tanto peggio rispetto alle varie Heineken, Becks e altri liquidi di cattivo gusto simili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? di quel che costa la Paulaner da me :zrzr:

 

 

 

 

 

Tra i vari pisci italiani e non, ? quello meno scandaloso comunque.

 

In confronto alla Nastro Azzurro ? oro. :asd:

Il discorso non ? birre cattive italiane, perch? la Pedavena per esempio ? bevibile. In tutti i paesi ci sono birre cattive, due le ho elencate nel post di prima. La lista in ogni caso ? lunghissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si fa a mettere il rilievo come fai tu?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel programma non segna la stradina che ho fatto oggi in salita 13km :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

catturakz.jpg

si va di nuovo a rischiare la morte??? :unsure: :fear2:

 

figline.jpg

 

:asd:

se non son morto a fare questa alle 3 di pomeriggio d'agosto con mtb, non muore nessuno in salita :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso non è birre cattive italiane, perchè la Pedavena per esempio è bevibile. In tutti i paesi ci sono birre cattive, due le ho elencate nel post di prima. La lista in ogni caso è lunghissima.

 

Da quando la fanno a Udine scommetto. :asd:

Comunque si, mi riferivo ai marchi più commerciali, ci sono un sacco di birre italiane buone, specialmente tra le artigianali. Anche la Menabrea è discreta.

 

Heineken e Becks (specialmente la prima) sono acquaragia davvero. Come del resto tutte le birre controllate e prodotte dalla stessa Heineken (quasi tutte quelle italiane e chissà quante europee). Anche la Grafenwalder del Lidl è imbevibile, in tutte le varianti. Fortuna che vendono la Veltins. :asd:

 

 

@darth

 

E' vero la Van Puur è ottima, ma hai scelto l'unica che non merita di essere citata. :asd:

A me fa impazzire la doppio malto ambrata (ne fanno due versioni 8,3% e 8,9%).

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 oretta buona di nuoto con mare increspato per oggi basta :asd:

 

adesso pesi :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando la fanno a Udine scommetto. :asd:

Comunque si, mi riferivo ai marchi pi? commerciali, ci sono un sacco di birre italiane buone, specialmente tra le artigianali. Anche la Menabrea ? discreta.

 

Heineken e Becks (specialmente la prima) sono acquaragia davvero. Come del resto tutte le birre controllate e prodotte dalla stessa Heineken (quasi tutte quelle italiane e chiss? quante europee). Anche la Grafenwalder del Lidl ? imbevibile, in tutte le varianti. Fortuna che vendono la Veltins. :asd:

 

 

@darth

 

E' vero la Van Puur ? ottima, ma hai scelto l'unica che non merita di essere citata. :asd:

A me fa impazzire la doppio malto ambrata (ne fanno due versioni 8,3% e 8,9%).

Non sapevo che la facessero a Udine. Anche se mi ricordo che si parlava di un'eventuale chiusura della sede nella prov. di Treviso. Ma allora hai provato la Veltins? Quella in lattina cmq non ? il top del top, soprattutto se si ? abituati a berlo al pub alla spina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso non ? birre cattive italiane, perch? la Pedavena per esempio ? bevibile. In tutti i paesi ci sono birre cattive, due le ho elencate nel post di prima. La lista in ogni caso ? lunghissima.

 

ma la pedavena e la moretti sono molto simili, se mi scambiano le etichette io non me ne accorgerei :unsure:

 

forse non capisco un c... neanche di birre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×