Pegasus83 0 Inviato 7 Luglio, 2010 bah, qualche occasione c'?, ma alcune sono impossibili solo da guardare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2010 Grande luglio. +4800 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Luglio, 2010 Finn alla fine ho indovinato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2010 Abbastanza. Il segnale si era spengo, poi al DCO non veniva l'itinerario quindi per forza ha dovuto farci andare avanti con l'avanzamento. La luce blu (avvio) ? solo sui segnali di partenza (indicatore alto, ripetitore di partenza, ecc). Se poi trovi via libera alla partenza, battuta d'arresto e riprendi la marcia d'iniziativa (esclusi i casi in cui ? il capotreno che deve dare la partenza, quindi con un merci ci siamo fermati e via). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Luglio, 2010 ho fatto un giro su ebay per vedere i prezzi dei modellini 1/18 delle macchine di schumacher e mi ? gi? passata la voglia... babba bia Hai controllato il link che ti ho passato nell'altro topic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Luglio, 2010 Hai controllato il link che ti ho passato nell'altro topic? S?, c'? qualcosa. Prima di iniziare ci penso comunque.. Magari pago la percentuale a Finn per passarmi le scommesse buone e con i soldi che vinco mi compro i modellini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 7 Luglio, 2010 (modificato) Hai controllato il link che ti ho passato nell'altro topic? Non mi piace l'avatar che hai. Preferivo quello di prima (Mourinho) Modificato 7 Luglio, 2010 da Rain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti