The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 http://www.dialoghi.net/wp-content/uploads/2008/05/papa4maggio.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Giugno, 2010 Praticamente uguali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Giugno, 2010 Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Giugno, 2010 dopo la rottura di palle di guardare la partita senza commento della Gialappa c'? anche la rottura di palle di seguire il commmento della Gialappa senza vedere la partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Giugno, 2010 Ottima, come quasi tutte le weizen bavaresi del resto. Io invece mi do alla doppio malto stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Giugno, 2010 Domani mi squartano...dov'? Nene? Mi serve un'infermiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Giugno, 2010 ma non sono spettacolari?ma il bello ? che sono tutte cose vere Legge di Murphy (leggete specialmente le "varie" ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Giugno, 2010 La benedizione urbi et orbi! Lassa st?..quasi quasi sarebbe stato meglio Fisichella, almeno ci sarebbe stata la possibilit? di raccogliere qualche coccio in giro per la pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2010 Ragazzi, io mi vado ad operare, se vedete che non torno, mi raccomando di portare i fiori sulla mia tomba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 21 Giugno, 2010 io li ho gia messi, meglio prevenire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2010 Ma ci vuole tanto a dire che un giorno fanno i prelievi e il giorno dopo l'intervento? Operazione rimandata a domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Giugno, 2010 domani ti fanno solo l'anestesia dopodomani ti portano in sala operatoria e gioved?, foooorse, ti operano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 21 Giugno, 2010 ma che sar? mai, male che vada ti amputano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2010 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Giugno, 2010 domani ti fanno solo l'anestesia dopodomani ti portano in sala operatoria e gioved?, foooorse, ti operano Tu scherzi, ma non vai molto lontano dalla realt?.. Una volta mi tennero 3 giorni ricoverato per una frattura scomposta al polso, perch? non c'era il primario di ortopedia. Morale della favola: al terzo giorno, anzich? resuscitare, mi hanno quasi ammazzato, circa 5 o 6 infermieri sotto la supervisione del dottorone di turno, mi han messo in trazione il braccio, ovviamente senza anestesia. Da allora ho la soglia del dolore mooooolto pi? alta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2010 ma che sar? mai, male che vada ti amputano Poi dico ai medici di fartela mandare per posta a mo' di lettera minatoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2010 domani ti fanno solo l'anestesia dopodomani ti portano in sala operatoria e gioved?, foooorse, ti operano In effetti all'inizio il dubbio mi era venuto perch? avrebbero dovuto preparare i risultati delle analisi in 3-4 ore che, penso, sia una cosa un po' complicata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti