The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2010 Pu? essere, io mi riferisco alla Pedavena alla spina. Era bevibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Giugno, 2010 se non son morto a fare questa alle 3 di pomeriggio d'agosto con mtb, non muore nessuno in salita Che ci facevi a Prato?Abiti nelle vicinanze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Giugno, 2010 @darth E' vero la Van Puur ? ottima, ma hai scelto l'unica che non merita di essere citata. Perch? analcolica? Naaaaa, non credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Giugno, 2010 Che ci facevi a Prato?Abiti nelle vicinanze? si ,abito in provincia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Giugno, 2010 si ,abito in provincia Te l'ho chiesto perch? io essendo di Pistoia,volevo sapere se c'era qualche utente "vicino di casa". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Giugno, 2010 Non sapevo che la facessero a Udine. Anche se mi ricordo che si parlava di un'eventuale chiusura della sede nella prov. di Treviso. Ma allora hai provato la Veltins? Quella in lattina cmq non ? il top del top, soprattutto se si ? abituati a berlo al pub alla spina. E' stata acquistata dalla Castello, o forse sarebbe meglio dire salvata. La Heineken dopo averla rilevata e rovinata, la stava anche facendo chiudere.. La Veltins certo che l'ho provata, purtroppo qui arriva solo nelle lattine da 0,5 al Lidl. Non sono un amante delle pils , ma ? l'unica che riesco a bere con piacere, difatti l'ho sostituita alla L?wenbr?u come birra leggera da pizza ecc.. visto il prezzo ridicolo. Sicuramente quella alla spina sar? un'altra cosa. Perch? analcolica? Naaaaa, non credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Giugno, 2010 http://www.kkccircuit.com/racetrack.html http://www.youtube.com/watch?v=dxc0ctUQ_eE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Giugno, 2010 (modificato) Magico al Penny prima (tipo Lidl) offerta 6 bottiglie di Veltins + Vuvuzela 5.50 Le bottiglie da mezzo litro ovvio Modificato 30 Giugno, 2010 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Giugno, 2010 Magico al Penny prima (tipo Lidl) offerta 6 bottiglie di Veltins + Vuvuzela 5.50 Le bottiglie da mezzo litro ovvio La Vuvuzela Il Penny pi? vicino a me sta a 100km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Giugno, 2010 Veltins+ Pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Giugno, 2010 Veltins+ Pizza pizza in germania? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Giugno, 2010 pizza in germania? certo, fanno la famosa Margherita Blu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Giugno, 2010 gusto puffo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Giugno, 2010 pizza in germania? Ovviamente presa in una pizzeria italiana Anche se al Penny ce ne sono di pizze buone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Giugno, 2010 gusto puffo :nauseato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Giugno, 2010 miche sei libero stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Giugno, 2010 miche sei libero stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Luglio, 2010 stanotte ? esploso un boccione di vino bianco nella mia cucina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 1 Luglio, 2010 propongo il ban per ferrarista (13:27) Ferrarista: tuoni? (13:29) Gabri: fulmini (13:29) Ferrarista: oh ma fa sul serio (13:30) Gabri: ma dove (13:30) Ferrarista: questi so' tuoni roboanti qua sta facendo tuoni già da 5 min tra poco viene a piovere (13:30) Gabri: ah si vedo (13:30) Gabri: dalla mia finestra cè il sole di là no (13:31) Ferrarista: eh sarebbe pure strano due soli (13:31) Gabri: aspe questa me la scrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti