Yoong 5 Inviato 16 Maggio, 2010 Auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Maggio, 2010 auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Maggio, 2010 auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 16 Maggio, 2010 Augurissimi Sun! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 16 Maggio, 2010 Auguri anche da parte mia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Maggio, 2010 e auguri anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Maggio, 2010 Auguroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 16 Maggio, 2010 auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Maggio, 2010 Buon compleanno! E non osare difendere Alesi stavolta :P Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Maggio, 2010 Auguri Mr Ickx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Maggio, 2010 Ragazzi, grazie mille a tutti per gli auguri!! Oggi non ho potuto collegarmi e ho pure visto poco e male il GP, quindi non sapevo del "guaio" combinato da Alesi. Beh, spesso il sangue siciliano fa perdere ottime occasioni per stare zitto. Ma forse se Alesi non fosse cos?, non mi avrebbe entusiasmato come ha saputo fare, senza nemmeno aver bisogno di vincere tanto.. Intanto mondiale pi? che incerto, bene cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Maggio, 2010 Auguri Grazie infinite per le tue perle e racconti in Amarcord Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Auguri Francesco, scusa per il ritardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Maggio, 2010 Auguri Francesco, mio indispensabile collaboratore per i topic di presentazione. In ritardo ma auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) auguri! Anch'io sono Tauro Dicile farci cambiare d'opinione Modificato 17 Maggio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti