Vai al contenuto
Darth Vader

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Peccato per Button, ma Massa non va penalizzato. ? Montecarlo, il traffico ci sta. (:asd:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a parte il tuo uso del congiuntivo, Massa ha chiaramente rallentato.

a parte il mio uso correggiuto del congiuntivo (maledetta fretta :asd: ) si, colpa mia, ho male interpretato la situazione

quelli della rai hanno detto "massa si stà lanmciando", invece quando massa è passato sul traguardo ha fatto il tempo...non ho pensato però che poteva essersi fermato nel suo giro cronometrato, anche se mi pare si fosse comunque migliorato, o sbaglio?

Modificato da Grand Prix 2

Link al post
Condividi su altri siti

non era l'ultimo giro buono per but quindi non vedo gli estremi per la penalit

Link al post
Condividi su altri siti

se domani Webber vince pu? seriamente imporsi come un candidato al titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il cronometro parla chiaro, Massa si ? migliorato due secondi dopo aver rallentato Button, quindi non c'? nessun problema, certo che Button si stava migliorando

Era nel giro di lancio, rallentava come fanno tutti per prendere spazio. Certo che Button ha dovuto frenare, ma non era certo intenzionale.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la McLaren fa reclamo. Tanto farli non costa niente.

massa era fermo in traiettoria, de la rosa poche curve prima e uscito dalla pista per togliersi dalla traiettoria, se non lo arretrano mi incazzo

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine la Renault, che doveva essere un team in smobilitazione, sta facendo grandissime cose.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico:

prima fila Red Bull

poi Kubica-Hamilton

Massa-Schumacher

Rosberg-Button

Vero? :yes::D

quasi quasi.....

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? 46 millesimi qu? sono niente.Mi domando se entrambe le macchine sono a passo corto o solo quella di Rosberg.

Tutte e due

Link al post
Condividi su altri siti

non era l'ultimo giro buono per but quindi non vedo gli estremi per la penalità

Inoltre Ferrari e McLaren stanno lavorando insieme per scoprire il trucco in qualifica delle Red Bull... sono amici. :superlol:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me semplicemente gli altri che gli stanno davanti hanno tenuto tutto per il Q3. E poi ha migliorato anche nella Q3, probabilmente non ne aveva pi? di cosi. Le due Red Bull nascoste, soprattutto Webber. Secondo me nemmeno Alonso batteva Webber oggi, probabilmente faceva leggermente meglio di Kubica, che cmq era un secondo posto tutt'altro che da buttare.

:nope::angry2::cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutte e due

Forse un po' pi? corto per Schumi? (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Anche le Mercedes hanno peggiorato molto in Q3.

Schumacher ha fatto delle buone qualifiche. Questo doveva essere la prova pi? importante per lui, con queste macchine in mezzo ai muri.

Link al post
Condividi su altri siti

a parte il mio uso correggiuto del congiuntivo (maledetta fretta :asd: ) si, colpa mia, ho male interpretato la situazione

quelli della rai hanno detto "massa si st? lanmciando", invece quando massa ? passato sul traguardo ha fatto il tempo...non ho pensato per? che poteva essersi fermato nel suo giro cronometrato, anche se mi pare si fosse comunque migliorato, o sbaglio?

Era il primo giro cronometrato, ma non stava tirando. Eppoi non era certo Button il candidato alla pole.

Link al post
Condividi su altri siti

a Vettel sembra sia morto il gatto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

passo corto passo lungo schumi ora ? competitivo quanto rosberg...e pu? ancora migliorare...

Link al post
Condividi su altri siti

massa ancora una volta deludente

Link al post
Condividi su altri siti

Le Red Bull si sono nascoste tutto il week end e alla fine son venute fuori, Vettel ha fatto qualche vaccata di troppo in Q3 e ha perso la prima fila, ma sostanzialmente ci voleva un miracolo per batterli anche oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra che con un 1.13.8 per gli altri ci fossero molte speranze, la rb in qualifica per ora non si prende.

:zizi:

E aggiungo anche che hanno giocato per tutto il tempo fino alla Q2 sia Webber che Vettel.E impressionante questa Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutte e due

Ed allora va bene cosi.

In ogni caso a Montecarlo, preferenze o non preferenze ? sempre meglio avere un passo corto, giusto?

Link al post
Condividi su altri siti