Vai al contenuto
Osrevinu

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

Per? aspetterei prima di dire che Vettel e compagnia recupereranno chiss? quanti punti. E' una gara lunga e difficile per tutti. Certamente era il candidato pi? serio per la pole, ? questo che aggrava l'errore.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ci rimane da sperare che domenica piove di brutto

togli la scritta ferrari dal tuo team, ma che tifate?

Link al post
Condividi su altri siti

ma domani com'? il tempo a monaco?

Link al post
Condividi su altri siti

perchè? solo così c'è la speranza che Alonso rimonti (non è detto che ci riesce) dato che questa pista è impossibile superare ma con la pioggia forse recupera posizioni

Modificato da salviador

Link al post
Condividi su altri siti

ma domani com'? il tempo a monaco?

previsto sole :verymad:

Link al post
Condividi su altri siti

Per? aspetterei prima di dire che Vettel e compagnia recupereranno chiss? quanti punti. E' una gara lunga e difficile per tutti. Certamente era il candidato pi? serio per la pole, ? questo che aggrava l'errore.

parole sante.

basta un'incidente per sconvolgere tutto mentre gli altri fanno pit stop

perch? alonso ? piu bravo di massa che ha piu possiblit? di vincere il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

per alonso sar? difficile recuperare perch? quest'anno con le strategie non si pu? fare pi? di tanto perch? comunque tutti partono per una sosta e tutti la fanno pi? o meno nello stesso momento, togliendo anche la possibilit? di avere fortuna con la safety car...quindi le posizioni deve guadagnarsele maggiormente in pista, il che ? difficile...comunque pu? arrivare in zona punti...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo state pure a rispondere?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso avr? sbattuto perch? Ham gli stava mettendo pressione?

Comunque dai, ? successo pure ad Ham nell'ultimo gp di sbattere...ricordo di avere scritto che la prossima volta sarebbe potuto magari accadere ad Alo...ipse dixit. In ogni caso i punti si assegnano domani, non certo oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto adesso che Alonso non fa le qualifiche...bella m***a, errore da principiante, potevamo fare la pole qui e invece...

speriamo in Massa a 'sto punto.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto ma io non mi acccontento non puo' permetterselo

ha un occasione d'oro per lui per il mondiale per la ferrari e perche dopo c'e il sahkir e ha cmq ritrovato la velocita' felipe

puo mandare alonso davvero in tilt felipe con questo 1-2gli altri apparte hamilton non mi fanno paura piu di tanto

ne vettel ne bottone

Per la verit? non vorrei assolutamente che Fernando andasse in tilt. Mi piacerebbe avere due piloti Ferrari competitivi, visto che ultimamente Felipe era rimasto un p? attardato in classifica avevo paura che potesse demoralizzarsi se dovesse finire ancora dietro al compagno di squadra. Riguardo al quale bisogna vedere come reagir? all'incidente.

Link al post
Condividi su altri siti

anvedi chi se rivede... Luca_S era 4 gare che non scriveva una riga, vabb? c'? chi gode delle disgrazie altrui (ma altrui di chi poi? ? pur sempre una ferrari... mah)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo le prime versioni sembra che l?asfalto sia andato lungo bloccando i freni e facendo sbattere il guard rail contro la macchina che era in perfetta traiettoria. La solita sfortuna. :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

4 gare che non scrivevo ??

cos' e uno dei poteri del messia anche questo ??

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che met? schieramento ? messo l? per caso il 4 o 5 posto domani per Alonso potrebbe essere raggiungibilissimo e anche pi? su visto che a Monaco pu? succedere di tutto.Non ? nemmeno detto che oggi non gli faccia compagnia qualcun'altro dei big :asd: A giudicare dal traffico che c'? ho l'impressione che ci sar? qualche vittima importante tra q1 e q2....

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che ancora non avevo scommesso, quasi quasi 5? li butto su Webber

Mi auguro annullino la scommessa :incazzato:-_-

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo le prime versioni sembra che l?asfalto sia andato lungo bloccando i freni e facendo sbattere il guard rail contro la macchina che era in perfetta traiettoria. La solita sfortuna. :closedeyes:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro annullino la scommessa :incazzato:-_-

Manda una mail di protesta alla Santanader o come si chiama :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Massa corre ancora per la Ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista realista :zizi:

quelli degli anni passati erano allora surrealisti :asd:

Dovr? raddoppiare gli sforzi per mettere sotto pressione i freni delle Red Bull e i cerchioni di Hamilton. Dalla pit lane non ? cos? facile, ma il miracolo se po' fa. :dirol:

doppio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti