Vai al contenuto
Osrevinu

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

si ma il vantaggio che hanno in altre piste qua si potrebbe limitare, Monaco non mi pare pista che esalti le migliori vetture semmai i migliori driver.

l'anno passato ad esempio fecero pena e la Brawn era troppo superiore, pi? di quanto lo sia oggi la RedBull.

limare si, ma se prima era un secondo, adesso puo essere mezzo.

la brawn non ha mai dato un secondo in qualifica, le lattine dopo poche gare erano sullo stesso piano e nel finale superiori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pole si pu? ancora fare. Speriamo i meccanici facciano un buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel a 2 decimi da massa, chi mi puo ricordare quanti decimi si e preso il buon felipe da vettel 7 giorni fa?

Modificato da pandaman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? Massa quanto star? godendo per Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il cambio non si ? rotto, come sembra, il problema non sussiste. Tra un paio d'ore, Fernando sar? in pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti si ? visto, per? pu? ingannare il fatto che era un replay rallentato, quindi la velocit? non si percepiva. Almeno con Licenziato queste cose non si dovevano analizzare-questionare, erano al 99% degli errori :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 in pole sarebbe record :asd:

Jerez '97 ne ha visti tre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? limonato tutto il guard rail

andate a mignotte sia l'anteriore che la posteriore destra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari ancora non hanno dissipato i dubbi su possibili danni al cambio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al limite sarebbero 5 posizioni, per cui 6? posto non sarebbe neanche malissimo, visto anche che il leader del mondiale dovrebbe essere molto indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

limare si, ma se prima era un secondo, adesso puo essere mezzo.

la brawn non ha mai dato un secondo in qualifica, le lattine dopo poche gare erano sullo stesso piano e nel finale superiori

 

la mia ? una supposizione, insomma non darei per scontata la palese superiorit? in qualifica della RedBull, soprattutto con questi due piloti che tutto mi sembrano tranne che piloti adatti a Monaco, reputo superiori Alonso-Kubica-Hamilton e anche Massa, poi possono smentirmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che facciano un buon lavoro, con le qualifiche inizia il parco chiuso. le libere3 sono il momento peggiore per avere questi problemi, non c'? modo poi di collaudare la macchina riassemblata... Speriamo bene.

 

Tanto mi consoler? con Kubica. L'avevo detto che andava forte :zizi:

 

Il momento peggiore e' q1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intendevo nella possibilit? di far qualcosa per le qualifiche. :zizi:

 

se succede nel q1 sei fritto :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia ? una supposizione, insomma non darei per scontata la palese superiorit? in qualifica della RedBull, soprattutto con questi due piloti che tutto mi sembrano tranne che piloti adatti a Monaco, reputo superiori Alonso-Kubica-Hamilton e anche Massa, poi possono smentirmi.

Se eravamo su una pista normale, potevo credere ad una Red Bull solita, che non da mai il massimo nelle libere. Ma qua non mi danno l'impressione di essere la macchina cosi nettamente superiore sul giro secco. Per? con le impressioni non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In due ore si rimette tutto al suo posto senza problemi, l'importante ? che non ci siano problemi al telaio ma non mi sembra un impatto cos? drammatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia ? una supposizione, insomma non darei per scontata la palese superiorit? in qualifica della RedBull, soprattutto con questi due piloti che tutto mi sembrano tranne che piloti adatti a Monaco, reputo superiori Alonso-Kubica-Hamilton e anche Massa, poi possono smentirmi.

beh anche le mie sono supposizioni, e spero che, come dici tu, le lattine siano piu fiacche nel principato, altrimenti bisogna sperare nell effetto "gara normale!" del messia per fermale ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che Alonso si riprenda psicologicamente dall'incidente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la RB con le sospensioni che ha credo soffrirà più di altri l'usura degli pneumatici in gara, ma può darsi che la vettura 2010 abbia più downforce e il problema sia minore rispetto al 2009.

 

Per me non saliranno neanche sul podio. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, rimettete in sesto il missile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al limite sarebbero 5 posizioni, per cui 6? posto non sarebbe neanche malissimo, visto anche che il leader del mondiale dovrebbe essere molto indietro.

Ci hai fracassato i maroni: continui a portare sfiga. Ecco il risultato: a 2 ore dalle qualifiche Alonso va a sbattere. Sei contento? :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×