Vai al contenuto
Osrevinu

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma voi siete Vips :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.marca.com/2010/05/12/motor/formula1/1273678076.html

 

Alonso dice che la sua non e'fortuna..se gli altri hanno problemi e' perche' hanno sbagliato qualcosa...

Considerazione giusta..infatti non si parla di ferrari che ha avuto fortuna,volendo usare questo termine,ma di pilota...differenza sottile,forse,ma evidente..

 

Poi da un giudizio su chi sara' il rivale al titolo tra button e lewis,dicendo quello che e' chiaro a tutti o quasi,su queste prime gare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi siete Vips :asd:

 

 

YES ... VERY IMPORTANT PICIUS ......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beato te Gio! Vai a Monte Carlo e non mi inviti? Non si fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.marca.com/2010/05/12/motor/formula1/1273678076.html

 

Alonso dice che la sua non e'fortuna..se gli altri hanno problemi e' perche' hanno sbagliato qualcosa...

Considerazione giusta..infatti non si parla di ferrari che ha avuto fortuna,volendo usare questo termine,ma di pilota...differenza sottile,forse,ma evidente..

 

Poi da un giudizio su chi sara' il rivale al titolo tra button e lewis,dicendo quello che e' chiaro a tutti o quasi,su queste prime gare..

:assonnato: :assonnato: :assonnato:

 

Rosik.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato: :assonnato: :assonnato:

 

Rosik.gif

 

E' dove sarebbe il rosik?..ho riportato l'opinione di alonso sulla sua buona sorte...ed ho detto la mia...e vale anche il contrario...se sbaglia un pilota e' andata bene ad un team per il costruttori...non so se e' chiaro il pensiero..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti dalla curva del Tabaccaio.

 

La visione da qui ? decisamente impressionante, quando tirano fanno davvero paura, in particolare Alonso, Massa, Kubica e Webber. Schumacher mi d? l'impressione di non voler esagerare.

 

La differenza con le "new entry" ? evidentissima, si sente benissimo che non possono tenere aperto come gli altri. E' un'altra categoria.

Bruno ha svolto il suo lavoro, non ha girato moltissimo e si ? migliorato nella parte centrale della sessione ma poi non ? pi? riuscito ad abbassare i tempi. Chandhok ha sparato un tempone ma poi ha sbattuto subito dopo.

 

Ciao da Gio e Claudio

 

sl271541.th.jpg

 

 

INVIDIA.

:incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opl? 6 decimi al giro tra Schumy e Rossberg :asd: Dove sono gli screditatori di Schumy ?

 

Vecchio, arruggiinito, ha l'osteoporosi, riflessi lenti ecc ecc :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che Rosberg si ? nascosto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che Rosberg si ? nascosto :asd:

 

E' si certo :asd:

 

ahahah comunque ? bellissimo, sono spariti anche da Mediaset i falchi screditatori di Schumy :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opl? 6 decimi al giro tra Schumy e Rossberg :asd: Dove sono gli screditatori di Schumy ?

 

Vecchio, arruggiinito, ha l'osteoporosi, riflessi lenti ecc ecc :asd:

 

Sono contento ma aspettiamo a dirlo.

Rosberg ha girato molto poco e siamo ancora all'inizio del week-end.

 

Cmq prove per la prima volta veramente indecifrabili.

Staremo a vedere nel proseguo delle prove come si evolve la situazione :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti dalla curva del Tabaccaio.

 

La visione da qui è decisamente impressionante, quando tirano fanno davvero paura, in particolare Alonso, Massa, Kubica e Webber. Schumacher mi dà l'impressione di non voler esagerare.

 

La differenza con le "new entry" è evidentissima, si sente benissimo che non possono tenere aperto come gli altri. E' un'altra categoria.

Bruno ha svolto il suo lavoro, non ha girato moltissimo e si è migliorato nella parte centrale della sessione ma poi non è più riuscito ad abbassare i tempi. Chandhok ha sparato un tempone ma poi ha sbattuto subito dopo.

 

Ciao da Gio e Claudio

Io c'ero nel 1980 (corsa). È un'ottima postazione. Godetevela!

 

Di solito le prime libere non contano nulla (soprattutto i tempi). Probabilmente è così anche oggi. Non esaltiamoci e non buttiamoci giù.

Io penso sempre che le Red Bull ed Hamilton saranno là davanti. Spero anche le Ferrari. Non credo che la Mercedes sia migliorata. Forse la pista le è più congeniale, visto il passo della vettura. I distacchi inferiori però sono anche dovuti alla lunghezza (ridotta) della pista...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti dalla curva del Tabaccaio.

 

La visione da qui ? decisamente impressionante, quando tirano fanno davvero paura, in particolare Alonso, Massa, Kubica e Webber. Schumacher mi d? l'impressione di non voler esagerare.

 

fase di studio o carico?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io c'ero nel 1980 (corsa). ? un'ottima postazione. Godetevela!

 

Io 3 anni fa ero alle piscine. Dove Rosberg (in gara) fini contro le barriere... che botta!

 

Vinse Hamilton...

 

Cmq ho letto che Alonso ? il pi? veloce... speriamo bene. Ma questo GP mi sa che torna bene alle Red Bull. In qualifica non hanno rivali. E partire in testa qui, si sa, ? molto pi? vantaggioso che in altri GP. Io spero come sempre nel solito "groviglio di lamiere" alla partenza XD

 

Gio de sovesse piovere ti divertirai... occhio a schivare le vetture quando volano in mare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK.

 

Ma quel cofano motore...sar? un'impressione sbagliata..ma non rischia di far arrivare meno aria visto che essendo dietro al casco viene disturbata l'aria in ingresso?

 

Dalle inquadrature di fronte quasi le due prese laterali non si vedono..

 

Si vede bene qui sotto

 

d10mon226.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli altri

 

d10mon229.jpg

d10mon230.jpg

d10mon258.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti dalla curva del Tabaccaio.

 

La visione da qui ? decisamente impressionante, quando tirano fanno davvero paura, in particolare Alonso, Massa, Kubica e Webber. Schumacher mi d? l'impressione di non voler esagerare.

 

La differenza con le "new entry" ? evidentissima, si sente benissimo che non possono tenere aperto come gli altri. E' un'altra categoria.

Bruno ha svolto il suo lavoro, non ha girato moltissimo e si ? migliorato nella parte centrale della sessione ma poi non ? pi? riuscito ad abbassare i tempi. Chandhok ha sparato un tempone ma poi ha sbattuto subito dopo.

 

Ciao da Gio e Claudio

 

sl271541.th.jpg

 

Su quale di queste barche siete? :)

 

d10mon220.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seconda sessione iniziata!

 

Pole: Bruno Senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×