Vai al contenuto
Kimimathias

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Prima di tutto,scusami per i modi un po' bruschi...sono alterato per l'inizio di mondiale di lewis...assurdo essere cosi' dietro..a -21 da button...

 

Non ho pensato fosse un detrito..dalle immagini credo sia saltato qualcosa dalla sospensione...hamilton non c'entra nulla...ha parlato anche lui dirottura..

 

La rosicata c'è..non lo nego..ed il fatto che sia sempre alonso a beneficiarne(con button distaccato in classifica),non lo digerisco..

Hamilton e' un pilota che,al contarrio di quanto dicono molti,deve andare spesso in salita..basta vedere oggi un semplice sorpasso ai box cosa e' diventato..

 

E la mclaren e' in debito con lui,piu' del contrario..lewis ha fatto qualche errore..ma tra box,strategie,e rotture...

 

Quoto chi dice che hamilton non vincera' il mondiale...e dico pure che lo vincera' alonso...

 

PS:vomitevole la rai da mazzoni a fiorio...prostitute intellettuali..ma vere non come quelle di mourinho..

Dell'essere in credito con la Mclaren, non è una novità per un grande pilota. Anzi, purtroppo capita fin troppo spesso.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che hai fatto un rensoconto perfetto del GP, vorrei far notare che Button nonostante sia un pilota concreto ha il medesimo difetto di Schumi: non sa sorpassare.

Schumi sta facendo un gran lavoro e dopo Montecarlo avr? un mezzo che lotta alla pari con le Mclaren.

La Ferrari una volta tanto non ha sbagliato strategie ed Alonso come al solito ottiene il massimo ottenibile con il mezzo a disposizione.

Hamilton quando non commette scorrettezze non arriva al traguardo, ma?! comunque ci vorrebbe qualche altro pilota aggressivo comr lui per aumentare lo spettacolo

 

A Montecarlo Hamilton doppier? tutti, carico e incacchiato come sta :teehee:

 

Peccato davvero per l'incidente. Stava facendo un'ottima gara. In McLAren non ? la prima volta che hanno problemi simili con l'impianto frenante...

Anche Vettel ha avuto un problema con il sistema frenante danneggiando la sua gara.

Fossi la FIA prenderei la palla al balzo per vietare i cestelli per il 2011. Almeno si cominceranno a rivedere i dischi incandescenti in frenata e ridurre un po l'efficienza aerodinamica.

 

anomalo il rendimento della Ferrari con Alonso, ma lo spagnolo ha dimostrato di essere un mastino, e approfittando dei guai altrui, acciuffa il podio. Il solito Alonso :superlol:

 

LMassa si lamenta ancora delle gomme, ma credo che il suo problema sia un altro. :(

 

Schumacher buon quarto, si tiene dietro di gran mestiere Button, ci mette molto del suo ma senza il bel pit stop sarebbe arrivato di molto dietro alla Mclaren.

 

Kubica si rifar? a Montecarlo :blum3:

 

Il tanto bistrattato Webber si porta a casa un gp, alla faccia dei detrattori. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto,scusami per i modi un po' bruschi...sono alterato per l'inizio di mondiale di lewis...assurdo essere cosi' dietro..a -21 da button...

 

Non ho pensato fosse un detrito..dalle immagini credo sia saltato qualcosa dalla sospensione...hamilton non c'entra nulla...ha parlato anche lui dirottura..

 

La rosicata c'?..non lo nego..ed il fatto che sia sempre alonso a beneficiarne(con button distaccato in classifica),non lo digerisco..

Hamilton e' un pilota che,al contarrio di quanto dicono molti,deve andare spesso in salita..basta vedere oggi un semplice sorpasso ai box cosa e' diventato..

 

E la mclaren e' in debito con lui,piu' del contrario..lewis ha fatto qualche errore..ma tra box,strategie,e rotture...

 

Quoto chi dice che hamilton non vincera' il mondiale...e dico pure che lo vincera' alonso...

 

PS:vomitevole la rai da mazzoni a fiorio...prostitute intellettuali..ma vere non come quelle di mourinho..

-21 sono meno di 10 punti...sul mondiale ad Alonso ho pi? di un dubbio... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema sono sempre i punti, vero? (:asd:)

 

Button ha due medaglie d'oro.... Dennis, che si ? fatto vedere nel padock, dovrebbe esultare se il campionato fosse a finire oggi ... pratticamente con qualsiasi sistema di punteggio :asd:

 

No. Non ho nessuna intenzione polemica. Mi sono semplicemente limitato a constatare che nello spazio di una sola vittoria ci sono ben 8 piloti, ? una cosa positiva per la lotta al titolo. Non pensavo affatto al sistema di punteggio (anche se non mi sono ancora abituato a fare i calcoli, perch? non ho imparato la tabella).

 

Tornando in topic, per Montecarlo vedo molti indizi per una vittoria di Button :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che hai fatto un rensoconto perfetto del GP, vorrei far notare che Button nonostante sia un pilota concreto ha il medesimo difetto di Schumi: non sa sorpassare.

Schumi sta facendo un gran lavoro e dopo Montecarlo avr? un mezzo che lotta alla pari con le Mclaren.

La Ferrari una volta tanto non ha sbagliato strategie ed Alonso come al solito ottiene il massimo ottenibile con il mezzo a disposizione.

Hamilton quando non commette scorrettezze non arriva al traguardo, ma?! comunque ci vorrebbe qualche altro pilota aggressivo comr lui per aumentare lo spettacolo

scusa, chi e che ha sorpassato oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti secondo me, nonostante sia velocissimo, non ha ancora la piena maturit? per vincere un mondiale e conto su questo per il titolo, la Ferrari ? inferiore alla RB ma Alonso ? esperto e con il suo c**lo possiamo lottare fino alla fine (:asd:). E' forse pi? temibile Hamilton.

 

Hamilton e' il meno temibile di tutti...uno che fa 5 grandissime gare ed e' dov'? lui non puo' far paura..tanto poi fara' qualche errore anche lui(si sa che sbaglia sempre)..e arrivera' pure il momento in cui un doppiato davanto all'uscita dei box lo intralci tanto da buttarsi fuori con chi sopravanza...mica puo' andargli sempre tutto liscio..

 

Alonso lotta contro un pilota velocissimo ed acerbo,e nemmeno uno esattamente non a rischio problemi,e con button che e' un ottimo elemento in stato di grazie,ma rimane uno senza le stimmate del fuoriclasse...

L'avversario piu' probabile,hamilton,ha il suo problema al contrario...e non va da nessuna parte..ani l'importante e' che non si sia fatto male..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No. Non ho nessuna intenzione polemica. Mi sono semplicemente limitato a constatare che nello spazio di una sola vittoria ci sono ben 8 piloti, ? una cosa positiva per la lotta al titolo. Non pensavo affatto al sistema di punteggio (anche se non mi sono ancora abituato a fare i calcoli, perch? non ho imparato la tabella).

 

Tornando in topic, per Montecarlo vedo molti indizi per una vittoria di Button :asd:

Lo so che non avevi intenzione polemica ;-) volevo solo scherzare con simpatia

 

----

 

 

Certamente a me piacerebbe molto di pi? una vittoria di Button a Montecarlo che una nuova vittoria di Alonso

 

 

Si verificarebbe sul forum una vera crisi filosofico-esistenziale fra i tifosi della Mecca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e' il meno temibile di tutti...uno che fa 5 grandissime gare ed e' dov'? lui non puo' far paura..tanto poi fara' qualche errore anche lui(si sa che sbaglia sempre)..e arrivera' pure il momento in cui un doppiato davanto all'uscita dei box lo intralci tanto da buttarsi fuori con chi sopravanza...mica puo' andargli sempre tutto liscio..

 

Alonso lotta contro un pilota velocissimo ed acerbo,e nemmeno uno esattamente non a rischio problemi,e con button che e' un ottimo elemento in stato di grazie,ma rimane uno senza le stimmate del fuoriclasse...

L'avversario piu' probabile,hamilton,ha il suo problema al contrario...e non va da nessuna parte..ani l'importante e' che non si sia fatto male..

Infatti, dopo gare come questa che mi convinco sempre di pi? che Alonso alla fine vincer? il titolo. Gli avversari per un motivo o per l'altro non riescono ad essere costanti. E io non vedo in Button e Webber due grossi rivali per Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto tra 2 e 3 sono 3 punti

a me risulta che oggi Hamilton ne abbia persi 18 di punti...non 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Nella situazione attuale per vincere il titolo Alonso avrebbe bisogno di 6 o 7 capitoli in più di fattore Q come quello d'oggi :asd:

 

Impossibile

 

 

La Ferrari deve migliorare

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabile che a Monaco la Red Bull non avr? tutto il vantaggio visto in questo week end, l? l'aerodinamica conta relativamente. Spero in un buon risultato della Ferrari anche se sono quasi dieci anni che non vinciamo nel principato.

a Monaco podio per Alonso ed Hamilton, se la Ferrari non sbaglia strategia come al solito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, dopo gare come questa che mi convinco sempre di pi? che Alonso alla fine vincer? il titolo. Gli avversari per un motivo o per l'altro non riescono ad essere costanti. E io non vedo in Button e Webber due grossi rivali per Alonso.

l'importante ? crederci...con una macchina che nelle vostre "condizioni normali" ? la terza forza del campionato sar? molto difficile per lui...non si fanno mica regali in tutte le gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, dopo gare come questa che mi convinco sempre di pi? che Alonso alla fine vincer? il titolo. Gli avversari per un motivo o per l'altro non riescono ad essere costanti. E io non vedo in Button e Webber due grossi rivali per Alonso.

 

Infatti..ed il bello che alonso ha fatto errori grossi suoi..vettel ed hamilton ancora no...tutto frutto di guasti e startegie..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'importante ? crederci...con una macchina che nelle vostre "condizioni normali" ? la terza forza del campionato sar? molto difficile per lui...non si fanno mica regali in tutte le gare

 

Alonso ha i regali al momento giusto e quando ne ha bisogno...non preoccuparti..in fondo lui mette pressione agli avversari...li pressa a 5-7 secondi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo si vuol dire che se Button non avesse fatto un cambio gomme con uno dei tempi pi? lunghi di tutti, sarebbe arrivato a podio?

 

Button doveva passare Schumacher al 19? giro(dove poteva osare di pi? andando all'interno, ma gi? si sono toccati in Australia..), in tutti gli altri non ci sarebbe mai riuscito, visto che non c'era lo spazio.

 

Poi beh, mi dovete dire chi ha fatto dei sorpassi....ah s? Rosberg su Hulkenberg...Hamilton e Schumacher hanno beneficiato delle gomme in temperatura su piloti che uscivano dai box quasi fermi.

 

Ma avessero fatto vedere il pit stop....almeno avremmo capito come ha fatto a perdere 6 secondi e quindi la posizione...

 

Cmq qui Button non si ? trovato benissimo, per? senza quell'intoppo, avrebbe preso 5-6 punti in pi?.

 

Alla fine cambia poco, ma passare un auto che non fosse fra le 6 peggiori, era impossibile per chiunque e lo si ? visto.

 

A Montecarlo cmq le cose cambieranno sicuramente, la conta anche la guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Nella situazione attuale per vincere il titolo Alonso avrebbe bisogno di 6 o 7 capitoli in pi? di fattore Q come quello d'oggi :asd:

 

Impossibile

 

 

La Ferrari deve migliorare

 

Concordo. E' quello che penso anche io. Se la Ferrari non migliora in modo rilevante, il mondiale resta lontano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dell'essere in credito con la Mclaren, non ? una novit? per un grande pilota. Anzi, purtroppo capita fin troppo spesso.

 

mah, pu? essere che sia come dite voi, ma da un bel po di anni la mecca ? un missile e pure indistruttibile, oggi si ? rotto qualcosa ma non succede certo spesso anzi... mi pare che con gli eccessi di foga di hamilol facciano pi? o meno pari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'importante ? crederci...con una macchina che nelle vostre "condizioni normali" ? la terza forza del campionato sar? molto difficile per lui...non si fanno mica regali in tutte le gare

Non so, la tendenza ? questa da 5 gare ed ? l'unico che praticamente ? sempre li e quando gli ? andata male qualcosa ha perso, appunto, 2 punti. Quindi, ci credo eccome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Montecarlo cmq le cose cambieranno sicuramente, la conta anche la guida.

senza offesa eh,ma mi suona tanto come probabile figura di m***a,ma mi potrei sbagliare.ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×