Vai al contenuto
NeoN

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

come ha fatto buemi a perdere le ruote per strada stamattina?

:stupito:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:woot::woot::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tuo ? un tipico ragionamento da stratega Ferrari :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la nuova livrea ferrari cosa starebbe a significare? :pinch: non ? neache un bel vedere...

 

che poi sembra pi? marlboro style del codice a barre. :pinch:

 

La Ferrari si sta rendendo un po ridicola con quests storia.

Altro che ridicola. L'ha messo in quel posto a tutti. Si sono lamentati del codice? E ora si beccano il rettangolo che ? ancora pi? uguale. La gente parla e la Marlboro ottiene pubblcit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho buone sensazoni perch? credo che ferrari e rbr da oggi si siano adeguate alle procedure di mercedes e mclaren in termini di prove libere e se questi sono i tempi non c'? da stare allegri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro che ridicola. L'ha messo in quel posto a tutti. Si sono lamentati del codice? E ora si beccano il rettangolo che ? ancora pi? uguale. La gente parla e la Marlboro ottiene pubblcit?.

 

ridicola ? la protesta.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho buone sensazoni perchè credo che ferrari e rbr da oggi si siano adeguate alle procedure di mercedes e mclaren in termini di prove libere e se questi sono i tempi non c'è da stare allegri

si, anche a me sembra questa cosa

 

Se la Red Bull si fa vedere forse è perche non hanno stavolta le cose chiare ... o forse si, troppo chiare, e la domenica doppiano a tutti (do per scontato la doppia pole domani) :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani in Ferrari magari proveranno a lavorare sugli ultimi due settori, se piove (sottolineo se) credo sia il tratto su cui lavorare.

 

20100507195058_Senza nome.png

 

http://www.accuweather.com/world-forecast-details.asp?partner=accuweather&traveler=0&locCode=EUR|ES|SP008|BARCELONA&metric=1&fday=3

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine non piover? neanche domenica :asd:

 

si era partiti da tutti e tre i giorni piovosi,passando per solo sabato e domenica e adesso nemmeno sabato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ridicola ? la protesta.....

A Montecarlo ci sar? un'altra livrea...

 

w2eps4e6.jpg

 

Forse questa metter? d'accordo tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine non piover? neanche domenica :asd:

 

si era partiti da tutti e tre i giorni piovosi,passando per solo sabato e domenica e adesso nemmeno sabato

 

il tuo ? un tipico ragionamento da stratega Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

terza vittoria per Button? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine non pioverà neanche domenica :asd:

 

si era partiti da tutti e tre i giorni piovosi,passando per solo sabato e domenica e adesso nemmeno sabato

Pioverà questa sera, tanto. Poi un po' domani sera ed infine pure domenica sera. Insomma: pioverà durante tutti e 3 i giorni del weekend... (:asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Montecarlo ci sar? un'altra livrea...

 

w2eps4e6.jpg

 

Forse questa metter? d'accordo tutti.

 

 

Ti posso assicurare che l? ogni anno ne vedo di cotte e di crude e non solo durante il gp :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro che ridicola. L'ha messo in quel posto a tutti. Si sono lamentati del codice? E ora si beccano il rettangolo che ? ancora pi? uguale. La gente parla e la Marlboro ottiene pubblcit?.

Prima dicono che il codice a barre non c'entra nulla (bella faccia tosta) con Phillip Morris, poi dicono di aver sostituito il codice a barre in comune accordo con Phillip Morris.

 

Qualcosa non torna. :superlol:

 

 

Dicessero pane al pane vino a l vino come stanno le cose e la smettessero di pararsi il deretano in maniera cos? imbarazzante. (secondo la mia opinione)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I valori in campo mi sembrano chiari: Ferrari-Red Bull, poi staccata Mercedes e staccata McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, più che altro è scandalosa l'ipocrisia che molte volte si vede in giro. Insomma, si contesta uno pseudo-sponsor perché potrebbe portare la gente al fumo e poi si diffondono in maniera molto più diffusa modelli molto più errati? Scommetto che i polemizzanti saranno i primi a fumare...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma di cos'e che stiamo parlando? Forse della solita storia che le sigarette va bene venderle ma non va bene pubblicizzarle?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma di cos'e che stiamo parlando? Forse della solita storia che le sigarette va bene venderle ma non va bene pubblicizzarle?

Esatto la solita ipocrisia.

Si è fatta la guerra al fumo e si fatto dilagare l'alcool che fa più morti del fumo, e che fa male pure agli altri: uno che fuma che poi guida non rischia di ammazzare nessuno, uno che si ubriaca e poi guida fa quello che sappiamo. Il fumo è a tutti gli effetti una droga ma a differenza delle altre droghe non altera i comportamenti.

 

Queste campagne fanno ridere. Secondo loro uno inizia a fumare perchè lo vede scritto da qualche parte. Io quando vedo la pubblicità del Dash non è che d'impulso vado subito a fare la lavatrice. La pubblicità delle sigarette è diretta a chi già fuma, di certo non ti fa iniziare. Se poi conoscete qualcuno che ha iniziato perchè ha visto il nome delle sigarette sulle tute dei piloti ditemi chi è che provvedo ad accompagnarlo al manicomio.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
onboard di alonso...si vede come con il dorso della mano sinistra aziona il sistema della vela cava, ho per? l'impressione che da quel foro sul lato dell'abitacolo l'aria in una qualche maniera entri, venga risucchiata...cos? il dorso del guanto farebbe da guarnizione...se fosse espulsa a quella velocit? non credo che farebbe cos? poca fatica a tenere li la mano....oppure ha una sorta di calamita nel guanto che aziona qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

onboard di alonso...si vede come con il dorso della mano sinistra aziona il sistema della vela cava, ho per? l'impressione che da quel foro sul lato dell'abitacolo l'aria in una qualche maniera entri, venga risucchiata...cos? il dorso del guanto farebbe da guarnizione...se fosse espulsa a quella velocit? non credo che farebbe cos? poca fatica a tenere li la mano....oppure ha una sorta di calamita nel guanto che aziona qualcosa??

 

Io penso che tutti questi sistemi richiedano l'utilizzo di una valvola (un pistone forato). Quando il pilota preme il pistone il foro coincide con il "tunnel" attraverso il quale scorre il flusso d'aria, consentendone cos? il passaggio. Mentre frena il pilota cessa la pressione e il pistone torna alla posizione originale grazie ad una molla, otturando il tunnel. Mi sembra assurdo che un pilota col proprio corpo modifichi i flussi d'aria a 300 km/h. Poi magari ho detto un'assurdit?, non sono un tecnico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×