Vai al contenuto
gilles81it

Monza 2010 - Quanti siamo e proposta meeting

Post raccomandati

io sono riuscito a farmelo fare dal Kaiser :wub:

Ho perso 20 kg per le spintonate, sono tornato con la transenna al posto delle costole :asd:

Vettel e Webber sono rimasti TANTISSIMO, Schumacher è stato acclamatissimo. Non so i due Ferrari perchè non erano alla portata.. soddisfattissimo comunque..

Domani vengo in auto (partirò alle 5 domattina), mangiamo fuori la sera un panino?

ma come non era mica il cattivone che si era rifiutato di autografare il bimbo con il cappellino della Ferrari? :asd:

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma come non era mica il cattivone che si era rifiutato di autografare il bimbo con il cappellino della Ferrari? :asd:

Allora...

Io avevo dietro il casco replica.. sono riuscito a mettemi sulle transenne..

Quando ? uscito ha iniziato a fare il giro e io ho iniziato ad agitare il casco..

Quando ? arrivato mi ha fatto l'occhiolino e mi fa "non posso" indicando il casco. Gli ho chiesto perch? e mi fa "perch? non ? originale" (forse perch? se lo rivendo poi succedono casini?). Beh, poteva girarsi e andarsene, gli faccio "aspetta", tiro fuori al volo una Smemoranda e gli dico "beh, qui per? me lo fai", mi ha guardato, ha sorriso e mi ha detto "si, si, qui si" e mi ha firmato la Smemo..Una scenetta di 30 secondi praticamente.. A me ha fatto una buona impressione come persona..poteva sbattersene e andarsene e invece ha aspettato che prendessi qualcosa d'altro per avere l'autografo..

Link al post
Condividi su altri siti

anche Vettel devo dire ? stato molto molto disponibile, praticamente voleva accontentare tutti e l'hanno dovuto portare via gli addetti alla sicurezza, altrimenti era ancora l? a firmare autografi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani vengo in auto (partir? alle 5 domattina), mangiamo fuori la sera un panino?

per me va bene, altrimenti possiamo anche vederci per l'ora di pranzo, pranzare e magari vedere le seconde libere assieme (tanto le tribune sono libere domani).

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ? stato acclamatissimo.

sei sicuro che non erano fischi? :asd:

sarebbe una bella notizia, vuol dire che le menti degli italiani non sono del tutto lavate da stampa e tv

Link al post
Condividi su altri siti

sei sicuro che non erano fischi? :asd:

sarebbe una bella notizia, vuol dire che le menti degli italiani non sono del tutto lavate da stampa e tv

Nessun fischio, c'era una calca paurosa e sinceramente non me l'aspettavo..? stato anche chiamato in coro pi? volte

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo :thumbsup:

speriamo che i tifosi da stadio non arrivino domenica

Link al post
Condividi su altri siti

credo che il box Mercedes sia stato quello pi? "assaltato", erano tutti l? per MSC, anche se bisogna dire che una buona parte erano tedeschi (immancabile il solito gruppo di tedeschi mezzi brilli che gira con le birre in mano :rotfl: )

Link al post
Condividi su altri siti

credo che il box Mercedes sia stato quello pi? "assaltato", erano tutti l? per MSC, anche se bisogna dire che una buona parte erano tedeschi (immancabile il solito gruppo di tedeschi mezzi brilli che gira con le birre in mano :rotfl: )

Moltissimi stranieri in generale. Ti sei beccato quello sui trampoli?

Link al post
Condividi su altri siti

no me lo sono perso :asd:

per? ho beccato uno che cercava di farsi strada con le stampelle e un altro con gli anfibi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualche foto

post-148-043953900 1284060835_thumb.jpg

post-148-088402900 1284060840_thumb.jpg

post-148-079906900 1284060846_thumb.jpg

post-148-077169200 1284060850_thumb.jpg

post-148-051940400 1284060857_thumb.jpg

post-148-014511100 1284060862_thumb.jpg

post-148-053134400 1284060867_thumb.jpg

post-148-045693400 1284060873_thumb.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

la SC è veramente una bestia :sbav:

prima di entrare ai box ha fatto anche il pieno di benzina :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non potr? arrivare al meeting per firmarvi degli autografi esclusivi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti per le foto ***...mi sa che il gioved? ? il giorno migliore per gli appassionati, vedi le macchine cos? da vicino...e magari ti prendi l'autografo di una leggenda...

Link al post
Condividi su altri siti

posto anch'io qualche foto

rifornimento SC

rifornimento.jpg

i comandi di Whiting (spesso male utilizzati :asd: )

whiting.jpg

casella della pole position (il commissario mi stava sbratando contro perch? non si poteva entrare in pista ma ce ne siamo altamente fregati :asd: )

poleposition.jpg

Vettel

25u3384.jpg

Webber

aw3gw4.jpg

Rob "I'm sorry" Smedley :asd:

2dirthi.jpg

Chris Dyer

dyer.jpg

Massa

massaaq.jpg

Hamilton, e dietro si vede Button

hamiltonbutton.jpg

hamiltonq.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

i comandi di Whiting (spesso male utilizzati :asd: )

http://img823.imageshack.us/img823/4060/whiting.jpg

dovevi cambiargli i pulsanti, tanto mica se ne accorge? :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono stato un'ora e mezza addosso alla transenna del box Mercedes, ho visto Schumacher sfrecciarmi davanti con quella specie di moto/bicicletta elettrica (foto) ma non sono riuscito ad avere il suo autografo. Quando sono usciti i piloti Mercedes, nella mia zona ? arrivato Rosberg... :(

In compenso ho incontrato un po' di piloti all'uscita, ma l'obiettivo della giornata era avere l'autografo della Leggenda.

Lato negativo della giornata: lasciando entrare anche quelli con il biglietto del venerd? invece che i soli abbonati, la pit walk del gioved? ? diventata una macello ingestibile. 3 anni fa feci foto bellissime a tutte le macchine che passavano esattamente in pit-lane, oggi ho pi? foto di teste e schiene piuttosto che di auto. Vi posto la pi? bella...

p1140244.jpg

PS: mi scuso con *** se non ho risposto alle chiamate, ma capir? anche lui che con il caos che c'era avevo diverse parti del corpo rese insensibili e quindi impossibilitate a captare la vibrazione del cellulare... il tutto solo per un maledetto autografo di Rosberg! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

che bello che ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio io o Vettel c'ha il cappellino stile R?ikk?nen? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma se arrivo in autodromo alle 8 trovo posto in auto?

Link al post
Condividi su altri siti