Vai al contenuto
gilles81it

Monza 2010 - Quanti siamo e proposta meeting

Post raccomandati

visto che venerd? c'? anche *** in autodromo, potremmo farlo in quella data questo meeting. Che ne dici gio? Pega?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ok, domattina ti lascio il mio cell per pm..

Ho preparato anche il casco replica di Michael, si sa mai una botta di sedere in area autografi.

 

Se vedete un profugo sono io. Su un cinquantino con un casco in pi? e uno zaino da trekking :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che venerd? c'? anche *** in autodromo, potremmo farlo in quella data questo meeting.

 

Si, potremmo trovarci alla statua di Fangio prima o dopo le libere. Ci sentiamo via cell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima giornata oggi per fortuna :)

 

Chi c'? per il pitwalk?

 

Io parto dall'ufficio alle 14 e spero di arrivare per le 15 :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito dell'autodromo fanno passare da Viale Industrie invece che da Borgazzi per arrivare a S.Giorgio. Meglio o peggio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viale delle industrie ? pi? scorrevole, ? praticamente una statale a due corsie per senso di marcia. passi di fianco allo stadio e al palazzetto dello sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima giornata oggi per fortuna :)

 

Chi c'? per il pitwalk?

 

Io parto dall'ufficio alle 14 e spero di arrivare per le 15 :)

 

Io dovrei esserci... Sono ancora in ufficio ma parto per le 13/13.30... Dato che mi perder? sicuramente spero innanzitutto di arrivare!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, ho mandato un pm a te e ruber con il mio cel, nel caso ci sentiamo l? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? anch'io al pit-walk oggi! Spero di arrivare abbastanza presto, devo accamparmi armato di penna davanti al box Mercedes appena aprono i cancelli :P (l'anno scorso ho fatto il pieno di autografi e foto, quest'anno punto all'Illustrissimo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? anch'io al pit-walk oggi! Spero di arrivare abbastanza presto, devo accamparmi armato di penna davanti al box Mercedes appena aprono i cancelli :P (l'anno scorso ho fatto il pieno di autografi e foto, quest'anno punto all'Illustrissimo)

 

ti mando un pm, mi sa che andremo in coppia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viale delle industrie ? pi? scorrevole, ? praticamente una statale a due corsie per senso di marcia. passi di fianco allo stadio e al palazzetto dello sport

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sar? riconoscibile da un sacchetto rosso con dentro un casco ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sar? riconoscibile da un sacchetto rosso con dentro un casco ;)

 

Io sono uguale a Lorenzo Lamas :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono uguale a Lorenzo Lamas :asd:

 

Io sembrer? un profugo.

Se vedete un Malaguti F12 nero con i 46 sulle fiancate ? il mio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i fortunati che sono all'Autodromo gi? oggi.. Potreste postare delle indicazioni dell'ultimo minuto sulla situazione delle strade? Vorrei evitare code chilometriche.

Buona caccia di autografi.. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado in stazione. Ci si vede domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beati voi,io anche questa domenica dovr? sentire Mazzoman e non solo per qualifiche e gara,ma anche per le prove libere... :asd: ,mi voglio fare del male,4 ore extra di Mazzoman... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena tornato.

 

Pega scusa se non mi son fatto sentire ma stamattina ero in Universit? e poi sono scappato a Monza subito, per cui non ho potuto prendere il tuo numero.

 

cmq ? stato bello, sono riuscito a prendere solo 3 autografi, Hamilton, Webber e Vettel. C'era una marea di gente e penso di averci rimesso 1 rene tra le spintonate per accaparrarmi un autografo :asd: cmq i migliori sono stati i due Red Bull, sono rimasti praticamente un'ora a firmare autografi, davvero disponibili..anche Hamilton s'? mostrato molto disponibile. Scandalosi Alonso e Massa che sono rimasti 5 minuti e poi se ne sono andati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono riuscito a farmelo fare dal Kaiser :wub:

 

Ho perso 20 kg per le spintonate, sono tornato con la transenna al posto delle costole :asd:

 

Vettel e Webber sono rimasti TANTISSIMO, Schumacher ? stato acclamatissimo. Non so i due Ferrari perch? non erano alla portata.. soddisfattissimo comunque..

 

Domani vengo in auto (partir? alle 5 domattina), mangiamo fuori la sera un panino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×