lucagt2 31 Inviato 10 Ottobre, 2016 pneumatico ma tu davvero pensi quello che scrivi ?? imperial e' un dilettante e froome ancora di meno meno male che hai eta sconosciuta e come pilota preferito cinzia roccaforte gianna michaels e fossi in te metterei anche ron jeremy come capo squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Ottobre, 2016 ...il fatto stesso che fai il bulletto fa capire che hai paura che quello che dico possa succedere davvero. E questa tua paura, mi fa solo che tenerezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 10 Ottobre, 2016 ...il fatto stesso che fai il bulletto fa capire che hai paura che quello che dico possa succedere davvero. E questa tua paura, mi fa solo che tenerezza. ti prego posso metterla in firma ! con questo post hai superato froome e imperial !!! ma perche bulletto poi ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Ottobre, 2016 (modificato) ...bulletto nell'atteggiamento o nel modo di porti. Rimane il fatto che Froome è tifoso pieno di Hamilton, ma io no, manco di striscio, soprattutto finchè sta seduto su macchine che mi stanno sulle balle, certo se passa in Ferrari me lo farò piacere un po' di più. Rosberg invece mi sta molto più simpatico. Per cui se vince alla fine sono anche contento, per il personaggio va, nonostante guidi una mercedes. Ma la formula-incassi / formula-hollywood è proprio tutta un'altra questione. Bisogna vendere biglietti e incassare diritti. E in questo gioco Rosberg conta poco, secondo me. Quindi non vincerà anche se dovesse avere del vantaggio, pure per sbaglio. Modificato 10 Ottobre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Ottobre, 2016 Vabbe, c'è so un modo per vedere se pneumatico ha ragione : vediamo chi vincerà il mondiale quest'anno Dopo l'ultima gara torniamo a parlarne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Ottobre, 2016 ...ovvio Max, sono d'accordissimo con te. E in tutta serenità potrebbe essere pure che mi sbaglio. Non a caso dico ogni volta sempre "secondo me", "la mia versione", "io penso che"... (al contrario di alcuni che rispondendo, mi rispondono con la sicurezza ferrea che rosberg vincerà al 100%... chissà perchè la gente è sempre così sicura del futuro, io non lo capisco. Ma poi a pensarci mi viene un po' da ridere sul fatto di vedere da parte di alcuni una certa convinzione sul "quel che dici di sicuro non succederà", "ca**o dici", "no no no", "ma che ti fumi"... Quando poi però lo sport della televisione è sempre solo fatto di queste cose: http://www.lastampa.it/2015/06/09/sport/scandalo-fifa-tutti-gli-inganni-dei-sette-mondiali-ONmIfClYfqbCmJjhbxa0hK/pagina.html Qualcuno diceva che a pensare male spesso ci si azzecca, io quindi comincio a pensar male fin da subito, così alla fine non rimango deluso se succedono fenomeni strani. Poi se mi sbaglio è quasi meglio così vince uno diverso e con i flame che scoppieranno tra i fan accaniti di Ros e Ham e che dureranno per i prossimi 10 anni avrò pacchi e pacchi di pop corn da gustar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Ottobre, 2016 beh in un mondo dove i buoni piantano una guerra dietro l'altra, un partito governa un paese per 10 anni, tenta di cambiargli la costituzione senza che nessuno l'abbia votato, non ci sarebbe poi tanto da stupirsi se uno degli sport dove girano più soldi fosse completamente combinato (che sia pilotato lo abbiamo già visto tutti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Ottobre, 2016 Abbiamo un fascista tra noi ...o grillino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Ottobre, 2016 ...ovvio Max, sono d'accordissimo con te. E in tutta serenità potrebbe essere pure che mi sbaglio. Non a caso dico ogni volta sempre "secondo me", "la mia versione", "io penso che"... (al contrario di alcuni che rispondendo, mi rispondono con la sicurezza ferrea che rosberg vincerà al 100%... chissà perchè la gente è sempre così sicura del futuro, io non lo capisco. Ma poi a pensarci mi viene un po' da ridere sul fatto di vedere da parte di alcuni una certa convinzione sul "quel che dici di sicuro non succederà", "ca**o dici", "no no no", "ma che ti fumi"... Quando poi però lo sport della televisione è sempre solo fatto di queste cose: http://www.lastampa.it/2015/06/09/sport/scandalo-fifa-tutti-gli-inganni-dei-sette-mondiali-ONmIfClYfqbCmJjhbxa0hK/pagina.html Qualcuno diceva che a pensare male spesso ci si azzecca, io quindi comincio a pensar male fin da subito, così alla fine non rimango deluso se succedono fenomeni strani. Poi se mi sbaglio è quasi meglio così vince uno diverso e con i flame che scoppieranno tra i fan accaniti di Ros e Ham e che dureranno per i prossimi 10 anni avrò pacchi e pacchi di pop corn da gustar. Riguardo all'assegnazione dei mondiali Premessa: sono ignorante in materia, per cui potete anche insultarmi perché non conosco le regole e bla bla bla. Per me l'assegnazione dei mondiali dovrebbe andare ad asta: chi offre di piu vince. Punto. Poi i soldi ricavati dovrebbero finire in beneficenza. Io vivo in un mondo coi draghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Ottobre, 2016 Dont feed the troll/ the porsche driver with a master degree;) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Ottobre, 2016 Abbiamo un fascista tra noi ...o grillino? dipende, mi hanno dato del comunista per 20 anni perché dicevo che il presidente del consiglio era un delinquente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Ottobre, 2016 Ok, allora sei grillino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Ottobre, 2016 Ok, allora sei grillino basterebbe anche smetterla con sti nomignoli di m***a. Grillino, piddino, forza italiota... ma che è? sono tutti co****ni quando si parla per partito preso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Ottobre, 2016 E soprattutto, come scritto nel regolamento, non parliamo di politica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Ottobre, 2016 E soprattutto, come scritto nel regolamento, non parliamo di politica. Magari i tempi sono maturi ora, non ci sono più *** e *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Ottobre, 2016 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Ottobre, 2016 ? Essendoti iscritto nel 2016, ti mancano delle nozioni storiche su questo forum fondamentali. Ma possiamo parlarne in spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 11 Ottobre, 2016 Dont feed the troll/ the porsche driver with a master degree;) dici giusto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Ottobre, 2016 (modificato) A quattro gare dalla fine -> risultato finale 1980: Jones +11 Piquet -> Jones +13 Piquet 1981: Reutemann +6 Piquet -> Piquet +1 Reutemann 1982: Pironi +9 Watson -> Rosberg +5 Pironi/Watson 1983: Prost +14 Piquet -> Piquet +2 Prost 1984: Lauda +4.5 Prost -> Lauda +0.5 Prost 1985: Prost +12 Alboreto -> Prost +20 Alboreto 1986: Mansell +2 Prost -> Prost +2 Mansell 1987: Piquet +18 Senna -> Piquet +12 Mansell 1988: Senna +3 Prost -> Senna +3 Prost 1989: Prost +20 Senna -> Prost +16 Senna 1990: Senna +16 Prost -> Senna +7 Prost 1991: Senna +18 Mansell -> Senna +24 Mansell 1992: Mansell +54 Patrese -> Mansell +52 Patrese 1993: Prost +28 Senna -> Prost +26 Senna 1994: Schumacher +11 Hill -> Schumacher +1 Hill 1995: Schumacher +17 Hill -> Schumacher +33 Hill 1996: Hill +17 Villeneuve -> Hill +19 Villeneuve 1997: Schumacher +10 Villeneuve -> Villeneuve +3 Schumacher 1998: Hakkinen +7 Schumacher -> Hakkinen +14 Schumacher 1999: Hakkinen +1 Irvine -> Hakkinen +2 Irvine 2000: Hakkinen + 6 Schumacher -> Schumacher +19 Hakkinen 2001: Schumacher +43 Coulthard -> Schumacher +58 Coulthard 2002: Schumacher +67 Barrichello -> Schumacher +67 Barrichello 2003: Schumacher +6 Montoya -> Schumacher +1 Raikkonen 2004: Schumacher +40 Barrichello -> Schumacher +34 Barrichello 2005: Alonso +27 Raikkonen -> Alonso +21 Raikkonen 2006: Alonso +12 Schumacher -> Alonso +13 Schumacher 2007: Hamilton +3 Alonso -> Raikkonen +1 Hamilton/Alonso 2008: Hamilton +1 Massa -> Hamilton +1 Massa 2009: Button +14 Barrichello -> Button +11 Vettel 2010: Webber +11 Alonso -> Vettel +4 Alonso 2011: Vettel +114 Button -> Vettel +122 Button 2012: Vettel +6 Alonso -> Vettel +3 Alonso 2013: Vettel +90 Alonso -> Vettel +155 Alonso 2014: Hamilton +10 Rosberg -> Hamilton +67 Rosberg* 2015: Hamilton +66 Vettel -> Hamilton +59 Rosberg In corsivo i titoli già assegnati con quattro gare rimanenti In grassetto le stagioni che han visto vincitore differente rispetto al leader con quattro gare rimanenti * doppi punti Modificato 11 Ottobre, 2016 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 11 Ottobre, 2016 rosberg perdesse sto mondiale si ammazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti