Vai al contenuto
Trailblazer

Esistono 2 regolamenti

Post raccomandati

ci sarà l'fduct ad aiutarlo, ma un paio di sorpassi li ha fatti in un punto dove l'fduct non serve a molto, dopo le S (shanghai)

 

di tutti questi bei sorpassi il più ostico è stato Petrov (la renault e la Force india sul dritto non sembrano malaccio), Schumacher in staccata ha mostrato di saperci fare ancora bene, Alonso deve ringraziare Webber.

 

intelligente anche quando s'è trovato dietro Vettel e Sutil in lotta tra loro, ha desistito cercando la comoda traiettoria anzichè cercare il numero.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che ormai la F.1 ormai ? uno spettaccolo ma non una competizioen sportiva (vedi ingressi SC decisi solo per rendere le gare interessanti per la TV) ad Hamilton stabnno offrendo di fatto il ruolo del cattivo, come un personaggio del Wrestling.... D'altronde ormai la F1 somiglia pi? ad uno pseudo sport combianto come wrestling che ad altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Guardate il filmato di questo bullo raccomandato...non ho parole..fa male a questo sport ed ai suoi tifosi(soprattutto avversari..)

 

Questo un commento di Paolo Zermiani:

 

LEWIS HAMILTON. E se a due giri dalla fine la radiolina non gli avesse chiesto di starsene tranquillo, come sarebbe finito il GP della Cina? Hamilton ha due vantaggi. Primo, il piede pesante. Roba sua. Secondo, il sistema F-duct. Con i chilometri di velocit? massima in pi? in rettilineo della sua McLaren, lui ci va a nozze. Sin dai suoi primi passi nel mondo delle corse, ? stato il personaggio delle rimonte. Se poi gli dai una macchina che segna +8 km/h in rettilineo, ? inevitabile che finisca molto in avanti. Vederlo ? uno spettacolo nello spettacolo. Quando si ritirer?, tra 10-15 anni, lascer? un vuoto incolmabile. Voto 9+.

 

Grazie del Video! :thumbsup:

E grazie a Lewis di esistere.. :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'avevo detto che erano usciti in contemporanea, quindi nessuno doveva aspettare nessuno.

 

si, per? poi Hamilton ha lungamente derapato come un pirla sulla parte verniciata dei pit e per questo motivo si ? trovato dietro a Vettel e li avrebbe dovuto rimanere senza tentare improbabili recuperi all'esterno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se bisogna continuare a leggere s*******e come quella che i 4 zig zag di Hamilton non erano irregolari perch? lui era davanti a Petrov, allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie del Video! :thumbsup:

E grazie a Lewis di esistere.. :blush2:

 

quoto (e sono ferrarista :zizi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se bisogna continuare a leggere s*******e come quella che i 4 zig zag di Hamilton non erano irregolari perchè lui era davanti a Petrov, allora...

Cerca di essere tollerante... esistono anche opinioni differenti dalla tua. :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buonanotte,

 

spero che vi piace il video che ho fatto (per ridere un po) su Hamilton e la FIA lo scopo del campionato di quest'anno. :asd:

 

:superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se bisogna continuare a leggere s*******e come quella che i 4 zig zag di Hamilton non erano irregolari perch? lui era davanti a Petrov, allora...

 

Puoi giudicare come voui..questa e' la motivazione per cui hamilton non e' stato sanzionato,e questo ha detto subito hamilton ai box quando gli hanno detto dell'ammonizione...

 

In effetti credo che si vieti di cambiare direzione 2 volte se ti difendi da un attacco...non se sei il primo a muoversi...chi puo' controlli...

Alcuni scaldano le gomme facendo cosi'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi giudicare come voui..questa e' la motivazione per cui hamilton non e' stato sanzionato,e questo ha detto subito hamilton ai box quando gli hanno detto dell'ammonizione...

 

In effetti credo che si vieti di cambiare direzione 2 volte se ti difendi da un attacco...non se sei il primo a muoversi...chi puo' controlli...

Alcuni scaldano le gomme facendo cosi'...

 

stai cercando di dirci che siccome Hamilton si muoveva per primo non stava difendendo la sua posizione dall'attacco di Petrov? questo è negare l'evidenza

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai cercando di dirci che siccome Hamilton si muoveva per primo non stava difendendo la sua posizione dall'attacco di Petrov? questo ? negare l'evidenza

 

Intendo dire che hamilton non ha chiuso ripetutamente un avversario che lo attaccava,ma era lui a muoversi per togliere la scia...cosa non specificata e solo ora stnno chiarendo la cosa..

Anche Zanardi e' daccordo...quindi un pilota...vuol dire che non sto egando l'evidenza...anche perche' io pesavo sarebbe stato sanzionato..ma dopo,notando la differenza,ho capito che e' una situazione al limite,di quelle che sfruttano i buchi di regolmento..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendo dire che hamilton non ha chiuso ripetutamente un avversario che lo attaccava,ma era lui a muoversi per togliere la scia...cosa non specificata e solo ora stnno chiarendo la cosa..

Anche Zanardi e' daccordo...quindi un pilota...vuol dire che non sto egando l'evidenza...anche perche' io pesavo sarebbe stato sanzionato..ma dopo,notando la differenza,ho capito che e' una situazione al limite,di quelle che sfruttano i buchi di regolmento..

 

cercava di togliergli la scia per non essere attaccato ergo lo zig-zag l'ha fatto per difendere la sua posizione, capisco essere tifosi ma non inventiamoci interpretazioni assurde delle regole per difendere il proprio preferito su una cosa cos? evidente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cercava di togliergli la scia per non essere attaccato ergo lo zig-zag l'ha fatto per difendere la sua posizione, capisco essere tifosi ma non inventiamoci interpretazioni assurde delle regole per difendere il proprio preferito su una cosa cos? evidente

io non ho letto il regolamento nel dettaglio (conosco questa regola solo per sentito dire) perci? mi astengo dal commentare le decisioni dei commissari in proposito...evidentemente il regolamento non dice semplicemente "non si pu? fare zigzag in rettilineo", ma dev'esserci qualcosa di pi?.

qualcuno sa in particolare cosa dica il regolamento in proposito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Guardate il filmato di questo bullo raccomandato...non ho parole..fa male a questo sport ed ai suoi tifosi(soprattutto avversari..)

 

Questo un commento di Paolo Zermiani:

 

LEWIS HAMILTON. E se a due giri dalla fine la radiolina non gli avesse chiesto di starsene tranquillo, come sarebbe finito il GP della Cina? Hamilton ha due vantaggi. Primo, il piede pesante. Roba sua. Secondo, il sistema F-duct. Con i chilometri di velocit? massima in pi? in rettilineo della sua McLaren, lui ci va a nozze. Sin dai suoi primi passi nel mondo delle corse, ? stato il personaggio delle rimonte. Se poi gli dai una macchina che segna +8 km/h in rettilineo, ? inevitabile che finisca molto in avanti. Vederlo ? uno spettacolo nello spettacolo. Quando si ritirer?, tra 10-15 anni, lascer? un vuoto incolmabile. Voto 9+.

 

f? piu' sorpassi in una gara lui di quanti ne ha fatti massa in tutta la carriera..

spero che continui a rovinare i fegati degli avversari ancora per molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f? piu' sorpassi in una gara lui di quanti ne ha fatti massa in tutta la carriera..

spero che continui a rovinare i fegati degli avversari ancora per molto

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Faccio notare .. a termini di regolamento, tutto qui.

Cmq, non ? che a me non piace, io lo odio con tutto il cuore che ? diverso.

 

Ma pecch?????

Che ti ha fatto Button?

 

Capisco che non lo sopporti, ok mi sta bene, ma perch? odio?

 

Guardando la carriera di Button, molto lineare, non vedo un solo episodio capace di scatenare l'odio :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho letto il regolamento nel dettaglio (conosco questa regola solo per sentito dire) perci? mi astengo dal commentare le decisioni dei commissari in proposito...evidentemente il regolamento non dice semplicemente "non si pu? fare zigzag in rettilineo", ma dev'esserci qualcosa di pi?.

qualcuno sa in particolare cosa dica il regolamento in proposito?

Nemmeno io conosco il regolamento, ma credo che sia vietato cambiare traiettoria pi? di determinato numero di volte (non chiedetemi quante).

 

Quindi Hamilton sarebbe stato da punire. Sono per? contento che ci? non sia accaduto perch?, come ripetutamente fatto notare - ma si vedeva anche in diretta che era cos?... - Hamilton non tagliava la strada a Petrov, non gli creava una situazione di pericolo, come alcuni piloti che chiudono i buchi mentre qualcuno cerca di affiancarli (pure Vettel contro Hamilton nei box in Cina, l'ha fatto). Io contesto la regola che non ? precisa, anche se credo che il suo spirito sia quello di "evitare" la chiusura di porte in faccia, non i comportamenti come quello visto in Malesia.

 

Sono stato troppo contorto, oppure mi si ? capito?

 

Naturalmente, credo che seguendo il regolamento alla lettera, l'inglese doveva essere punito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton fa sorpassi perchè stranamente si trova sempre dietro...poi quando arriva dietro una macchina simil alla sua non è che faccia granchè (vedi kubica e sutil in australia e malesia)...ciò non toglie che sia più aggressivo di altri...comunque rivedendo la gara di cina hamilton andava penalizzato perchè ha superato webber, che gli era davanti, prima della linea del traguardo. Infatti, ecco le foto:

My link

My link

My link

My link

 

 

non capisco perchè sinceramente...

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho letto il regolamento nel dettaglio (conosco questa regola solo per sentito dire) perci? mi astengo dal commentare le decisioni dei commissari in proposito...evidentemente il regolamento non dice semplicemente "non si pu? fare zigzag in rettilineo", ma dev'esserci qualcosa di pi?.

qualcuno sa in particolare cosa dica il regolamento in proposito?

 

la regola dice che non si pu? cambiare la propria traiettoria pi? di una volta per difendere la propria posizione (cosa che Hamilton ha fatto, dato che un pilota che non ? sotto attacco non cerca di togliere la scia a colui che lo segue), l'unica cosa non specificata in questa regola ? la punizione per chi compie tale infrazione, infatti i commissari hanno optato per dargli solo un'ammonizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×