Trailblazer 199 Inviato 9 Maggio, 2010 Adesso ad Hamilton ? concesso pure buttare fuori strada gli avversari con manovre al limite dell'allucinante... e mi meraviglio che nessuno dica nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 9 Maggio, 2010 Adesso ad Hamilton ? concesso pure buttare fuori strada gli avversari con manovre al limite dell'allucinante... e mi meraviglio che nessuno dica nulla :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Maggio, 2010 Brutto!Brutto! Cattivo!Cattivo! :cry_smile: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 9 Maggio, 2010 Adesso ad Hamilton ? concesso pure buttare fuori strada gli avversari con manovre al limite dell'allucinante... e mi meraviglio che nessuno dica nulla Di allucinante ci sono solo commenti come il tuo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 9 Maggio, 2010 Adesso ad Hamilton ? concesso pure buttare fuori strada gli avversari con manovre al limite dell'allucinante... e mi meraviglio che nessuno dica nulla Eh s?, oggi ne ha addirittura buttati fuori strada 2 in un colpo solo: Vettel e la virgin di nonsochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 9 Maggio, 2010 nel replay mandato in onda dalla BBC si sono viste bene due cose: che Hamilton ha allargato la traiettoria per non finire addosso ad una Virgin e che lui e Vettel non si sono toccati e che il tedesco ? uscito proprio per evitarlo, per cui non vedo proprio cosa abbia fatto di male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Maggio, 2010 (modificato) per cui non vedo proprio cosa abbia fatto di male è Hamilton, è un ragazzaccio cattivo a prescindere ci vorrebbe proprio un photoshop Modificato 9 Maggio, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 9 Maggio, 2010 nel replay mandato in onda dalla BBC si sono viste bene due cose: che Hamilton ha allargato la traiettoria per non finire addosso ad una Virgin e che lui e Vettel non si sono toccati e che il tedesco ? uscito proprio per evitarlo, per cui non vedo proprio cosa abbia fatto di male Tra l'altro Vettel ? arrivato largo pi? che altro perch? ? arrivato lungo in frenata nel tentativo di sopravanzare Ham che ha impostato la sua traiettoria senza fare alcuna manovra scorretta o al limite. E' proprio vero che ognuno vede quello che vuole vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 10 Maggio, 2010 Dovete solo ringraziare che sta girando cos?...che e' girata cos? per quest'anno..queste gare.. Altrimenti invece di rosicare sparando stupidate,rosicavate sparando rosicate ancora maggiori.. PS:messaggio rivolto a Trailblazer e soci....roba ridicola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 10 Maggio, 2010 ahahahha sempre piu' ridicolo questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Maggio, 2010 Adesso ad Hamilton ? concesso pure buttare fuori strada gli avversari con manovre al limite dell'allucinante... e mi meraviglio che nessuno dica nulla il solito Massista piangina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 10 Maggio, 2010 il solito Massista piangina Il 2008 ? duro da digerire per i Massofili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 16 Maggio, 2010 Trailbazer vogliamo parlare di quello che ha fatto massa durante tutto il week end? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Maggio, 2010 (modificato) i regolamenti si moltiplicano Modificato 16 Maggio, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Maggio, 2010 Damon Hill ha fatto il suo dovere oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Maggio, 2010 Oggi ne ho visti almeno 2 o 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Maggio, 2010 i regolamenti si moltiplicano uno per Massa e uno per Schumacher, uno per Alonso e uno per Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Maggio, 2010 Come sempre, se uno se erge a censore della correttezza della decisioni pu? stabilire tutto e il contrario di tutto. Uno o accetta le decisioni che vengono prese, con la libert? di commentarle, oppure non vale pi? niente. Troppo furbo invece mascherarsi dietro atteggiamenti per cui uno ha torto o ragione a prescindere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
santerno 0 Inviato 16 Maggio, 2010 Damon Hill ha fatto il suo dovere oggi Dopo oggi credo che Hill decliner? ogni futura offerta di fare il commissario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti