S. Bellof 1345 Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) ma non diciamo sciocchezze! all'improvviso per motivi psicologici un pilota passa da andare uguale a prendere 1s al giro, casualmente in corrispondenza di aggiornamenti alla vetture. raikkonen 2008 ti dice niente? E cosa rimane? ? sabotato? ? il muso alto? Illuminami. La storia degli aggiornamento non regge, non mi sembra siano stati tanto profondi da permettere un tracollo simili. Tra l'altro prima dei test aveva fatto una disastrosa gara in Bahrain, senza aggiornamenti. Modificato 29 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 29 Giugno, 2012 E cosa rimane? ? sabotato? ? il muso alto? Illuminami. La storia degli aggiornamento non regge, non mi sembra siano stati tanto profondi da permettere un tracollo simili. Tra l'altro prima dei test aveva fatto una disastrosa gara in Bahrain, senza aggiornamenti. In Bahrain per? anche Hamilton andava male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Giugno, 2012 E cosa rimane? ? sabotato? ? il muso alto? Illuminami. La storia degli aggiornamento non regge, non mi sembra siano stati tanto profondi da permettere un tracollo simili. Tra l'altro prima dei test aveva fatto una disastrosa gara in Bahrain, senza aggiornamenti. illuminami tu su quali potrebbero mai essere questi problemi psicologici di un pilota che ha battuto il compagno l'anno scorso, ha vinto la prima gara, non ha alcuna pressione particolare alle spalle, e improvvisamente non si trova con l'auto e accusa pesante sottosterzo ad esempio. lo dice di continuo che ha problemi con l'auto, pi? chiaro di cos? si muore. ti ricordo che nel 2008 si diceva che raikkonen era crollato, che non gliene fregava niente, aveva vinto ora era appagato, dormiva ecc, mentre la cosa pi? evidente era che non riuscisse a sfruttare al meglio l'auto dopo gli aggiornamenti di met? campionato. dopo che glieli tolsero, torn? ad andare normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 29 Giugno, 2012 sar? in difficolt? con la macchina ma non oso immaginare a ruoli invertiti cosa si direbbe... anche hamilton le prime gare del 2011 andava bene e poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Giugno, 2012 ma basta oh possibile che qualunque cosa dovete mettere in mezzo "eh se era hamilton". basta piangina cribbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Giugno, 2012 In Bahrain per? anche Hamilton andava male. Button part? male e poi non si riprese, mentre Hamilton perse 10 secondi nel primo pit-stop e non ricordo quanti altri nel secondo. Probabilmente come passo gara la McLaren non c'era molto [non ? mai stata la loro pista] ma Button non aveva comunque cos? tanti problemi come oggi [si qualific? cmq 4?, e Hamilton 2?]. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 29 Giugno, 2012 Non esiste nessun nuovo muso che possa metterti in crisi a tal punto. I problemi di Button sono psicologici: forse dopo un paio di gare in sofferenza si ? sentito troppo sotto pressione, o ? crollata la certezza di essere a livello di Hamilton, chi lo sa. Di sicuro non si passa da lottare per la vittoria a fare qualche punto in cinque gare per colpa di un muso un po' pi? alto. E chi lo dice? Abbiamo visto quanto queste vetture sono siano sensibili a cambiamenti anche molto piccoli, come per esempio le variazioni di temperatura, non mi stupirei se una modifica apparentemente banale come il musetto gli desse tutti questi problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 29 Giugno, 2012 ? il suo compagno di squadra, con chi dovrei fare il paragone? con massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 29 Giugno, 2012 ma basta oh possibile che qualunque cosa dovete mettere in mezzo "eh se era hamilton". basta piangina cribbio Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Luglio, 2012 Anche oggi qualifica disastrosa.Domani in virt? di una penalit? scatter? in sedicesima posizione.Niente di ch?,domani mi sa che combina poco.E lo dico da suo tifoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Luglio, 2012 Allo sbando totale, mai vista una roba del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 7 Luglio, 2012 Oggi ? stato un po' sfortunato, nelle libere sembrava di gran lunga messo meglio rispetto a quanto mostrato in queste caotiche qualifiche. Comunque sia, perdura il suo periodo... Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 7 Luglio, 2012 incredibile, se lo devono trattare cosi, meglio mandarlo via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Luglio, 2012 Continua il suo periodo di crisi, spero riesca ad uscirne. Go JB! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2012 incredibile, se lo devono trattare cosi, meglio mandarlo via Ti riferisci alla McLaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Luglio, 2012 Ti riferisci alla McLaren? Penso di si. Comunque io continuo a sostenere la tesi della macchina.Lo ha anche dichiarato.Con il primo set di gomme aveva problemi all'anteriore,poi con il secondo i problemi sono spariti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Luglio, 2012 Hanno firmato un contratto per non so quanti anni, meglio che vengano a capo di questi problemi, non penso vogliano andare avanti a 12? posti per i prox 3 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Luglio, 2012 (modificato) Penso di si. Comunque io continuo a sostenere la tesi della macchina.Lo ha anche dichiarato.Con il primo set di gomme aveva problemi all'anteriore,poi con il secondo i problemi sono spariti. Credo sia palese, come sia palese che non ? boicottato, poi se qualcuno si esalta a fare un confronto con uno che sta passando un periodo che manco il peggior Massa ha vissuto ? un altro paio di maniche. E' lo stesso pilota che sotto l'acqua malese teneva senza particolari problemi il passo di Hamilton, adesso fatica a tenere dietro le Caterham. I suoi team radio sono diventati la sagra del lamento. Modificato 7 Luglio, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Luglio, 2012 E se lo stessero boicottando per farlo andar piano, e con la scusa che va piano per far spazio a Di Resta? Mi sembra assurdo che nelle prime gare di campionato andava come un missile, e ora non cava un ragno dal buco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 7 Luglio, 2012 ecco che torna fuori la pista del sabotaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti