Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

Io comunque certe cose non le capisco veramente.

E' da 2 anni che ci delizia con prestazioni e strategie grandiose,vince la 1^ gara del mondiale sembrava in formissa e ora un calo pazzesco. Mah lui che ? sempre stato il maestro della gestione gomme.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il nuovo Massa :asd:

A parte gli scherzi, non ? che la McLaren ha toccato qualcosa che gli ha fatto perdere feeling con la macchina?

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

felling?

non credo.

Link al post
Condividi su altri siti

felling?

non credo.

Oopssss errore di battitura. Corretto

Link al post
Condividi su altri siti

Jenson soffre macchine lenti, lo ha gi? dimostrato in passato, come benetton 2001, honda e brawn seconda met? 2009. Ora che la mecca non ? competitiva lui non riesce a tirare fuori granch? dalla vettura.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sembrava particolarmente in forma oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

WE non imbroccato questo, mi sembra perso :boh: non so cosa gli stia prendendo.

Link al post
Condividi su altri siti

Jenson soffre macchine lenti, lo ha gi? dimostrato in passato, come benetton 2001, honda e brawn seconda met? 2009. Ora che la mecca non ? competitiva lui non riesce a tirare fuori granch? dalla vettura.

pu? essere, ma a me pare in difficolt? da quando hanno portato gli aggiornamenti del mugello, in spagna hamilton volava e lui no, l? la macchina non era lenta

Link al post
Condividi su altri siti

Si sta eclissando e non cisco perche..la macchina non ? un granch? per? hamilton va molto dim piu e rimane con i primi

Link al post
Condividi su altri siti

E' un gran peccato,oggi ha fatto schifo,? vero,ma probabilmente non si trova a proprio agio con la vettura.E' da Barcellona che lamenta di mancanza di grip della macchina,potrebbe essere questo il problema.Comunque speriamo che ritorni l? davanti,? deprimente vederlo lottare con Kovalainen.

Link al post
Condividi su altri siti

sentiamo che dice ButtonForEver

comunque non riuscire a superare una Catheram oggi.. Coulthard vs Bernoldi2 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque non riuscire a superare una Catheram oggi.. Coulthard vs Bernoldi2 :asd:

Ho pensato la stessa cosa :asd: Solo che stavolta il Bernoldi di turno si ? tenuto dietro il Coulthard/bis per tutta la gara, portandolo anche al testacoda :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me ha ricordato, anche se era su un circuito diverso, i 4 giri di Hakkinen dietro a Mazzacane.

Link al post
Condividi su altri siti

Quell'ultimo attacco scomposto a Kovalainen mi ? sembrato pi? frutto della disperazione che di un'azione ragionata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Jenson Button riparte dal Canada

Il pilota McLaren ? in cerca di riscatto a Montreal

Sar? il Gran Premio del Canada il punto di partenza, o meglio, di ripartenza, di Jenso Button? Il driver McLaren se lo augura. A Montreal lo scorso anno ha colto un successo importante e spera di ripetersi quest?anno per mettersi alle spalle le delusioni rimediate nelle ultime gare.

Button ha racimolato appena due punti nelle ultime tre gare e ha dimostrato notevoli difficolt? nel bilanciamento della vettura.

?Ovviamente, tornare a Montreal mi rende felice ? ha esordito il pilota britannico -. Questo fine settimana sar? importante partire bene in qualifica?.

?Nelle ultime due gare, in qualifica non ? andata come avrei voluto ? ha proseguito -. Il mio obiettivo per il fine settimana sar? quello di migliorare il rendimento in qualifica e di essere in grado di costruire la gara su quello?, ha concluso.

Sta a vedere che risorge...

Link al post
Condividi su altri siti

Jenson Button riparte dal Canada

Il pilota McLaren ? in cerca di riscatto a Montreal

Sar? il Gran Premio del Canada il punto di partenza, o meglio, di ripartenza, di Jenso Button? Il driver McLaren se lo augura. A Montreal lo scorso anno ha colto un successo importante e spera di ripetersi quest?anno per mettersi alle spalle le delusioni rimediate nelle ultime gare.

Button ha racimolato appena due punti nelle ultime tre gare e ha dimostrato notevoli difficolt? nel bilanciamento della vettura.

?Ovviamente, tornare a Montreal mi rende felice ? ha esordito il pilota britannico -. Questo fine settimana sar? importante partire bene in qualifica?.

?Nelle ultime due gare, in qualifica non ? andata come avrei voluto ? ha proseguito -. Il mio obiettivo per il fine settimana sar? quello di migliorare il rendimento in qualifica e di essere in grado di costruire la gara su quello?, ha concluso.

Sta a vedere che risorge...

Speriamo...uno in pi? nella lotta per il campionato non pu? che fare bene allo spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo...uno in pi? nella lotta per il campionato non pu? che fare bene allo spettacolo.

:thumbsup:

Secondo me il suo problema ? la costanza, alterna buone a cattive prestazioni, forse manca di feeling con la vettura, io penso che questa mclaren per guidarla a modo serva una certa guida... un p? aggressiva, e in questo Lewis un p? meglio si trova...

Link al post
Condividi su altri siti

Si dai, visto che quest'anno difficilmente si riesce a vedere un outsider a vincere una gara.

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si dai, visto che quest'anno difficilmente si riesce a vedere un outsider a vincere una gara.

Outsider che lottano per il mondiale?

Link al post
Condividi su altri siti