Vai al contenuto
lucagt2

2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

infatti.. ? una cosa che sto notando tantissimo in questa stagione.. oggi non si ? visto neppure un giro di felipe, e cmq in generale la ferrari ha ricevuto pochissime inquadrature...

Che dovevano inquadrare a fare Massa che nn era mai nelle posizioni di rilievo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che dovevano inquadrare a fare Massa che nn era mai nelle posizioni di rilievo?

saranno stati veggenti per capire da subito che non sarebbe stato nelle posizioni di rilievo, visto che ad esempio fino all'ultima curva dell'ultimo giro lo era...

Link al post
Condividi su altri siti

saranno stati veggenti per capire da subito che non sarebbe stato nelle posizioni di rilievo, visto che ad esempio fino all'ultima curva dell'ultimo giro lo era...

Ma se Massa non ha mai dato l'impressione di poter lottare per la pole... Le telecamere quelle sono ? normale che si preferisca tenere l'attenzione su quelli pi? forti (Red Bull) e i loro diretti avversari (McLaren), con un occhio ad un possibile outsider (Alonso), e infatti cos? hanno fatto. Solo che stranamente la McLaren ? stata pi? lenta di quanto ci si poteva aspettare.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la Ferrari l'hanno c@g@t@ davvero poco con le riprese televisive!

? dallo scorso anno (pi? che comprensibile visto come era messa) che le inquadrano meno frequentemente, poi bisogna considerare che i top team non sono pi? 2 ma 4 e bisogna dare il contentino a un po tutti gli sponsor. Non che la cosa personalmente mi dispiaccia anzi, la F1 non ? fatta solo di McLaren e Ferrari.

Ma chi ? il pollo che ha aperto il topic? Shangai in Malesia :asd:

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ? il pollo che ha aperto il topic? Shangai in Malesia :asd:

Secondo te? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, da questo punto di vista, ? ingeneroso l'attacco al tedesco.

E' cmq nei primi 10 piloti del mondo costantemente :stupito:

io ero partito con una mia idea, nessun attacco a Schumi.

Credo solo che per primo lui (e forse per secondi alcuni sponsor) si stufer? di arrancare.

Non sto dicendo niente di particolare...magari si dar? cos? tanto da fare che tra 3 gare sopravanzer? Rosberg e gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora una volta grande Kubica, sopra Schumacher.

Attenzione a dare per morto Hamilton che credo abbia fatto semplicemente un errore nel terzo settore, altrimenti sarebbe ben pi? avanti.

Poi tanto domani piove

l'errore c'? stato come si ? visto ha pattinato come fosse nel rally... non penso che sia solo quell'errore... o ne ha fatti altri ma non credo visto che i cronisti rai non li hanno sottolineati... il primo giro in q3 probabilmente le gomme poi l'errore.

anche in questa gara la red si trova appena dietro il suo alettone alre vetture che vanno vedremo se la tanto decantata bont? meccanica ed aereodinamica permetter? a vettel di rompere qualcosa... per ora quando dietro alla red c'erano vetture che andavano ha rotto a met? gara...

per lewis e massa se domani vogliono lottare domani devono passare al via rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Alonso!!.. domani se non sbagliamo la partenza e se dovesse piovere non sbagliamo le strategie la gara potrebbe essere nostra e ritorniamo in testa al campionato!!! :zizi:

PS: Hamilton che f?? sta soffrendo Button??

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo te? :asd:

Non sono per niente stupito :asd: , dai che forse quest'anno a scuola gli faranno studiare anche gli stati del mondo :asd:

Comunque secondo me Alonso farebbe bene a fare una visitina al tempio Buddista citato da Mazzoni e lasciare una preghierina sperando che domani il motore regga

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

che ha fatto ?

mi sa che si comincerebbe a flammeggiare a tutto spiano, meglio evitare :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Button comincia a stupire: evidentemente le tantissime critiche che gli sono piovute in testa lo scorso anno non erano giustificatissime, almeno non del tutto. Complimenti a lui.

Per il resto la RedBull ? la macchina pi? veloce al sabato ma lo si sapeva gi?, la McLaren pare faccia solo manifestazioni di "celodurismo" al venerd?; bene Alonso che ha sfruttato al massimo una Ferrari, cos?cos? il leader del campionato Massa, ma forse ? colpa del vento.

Complimenti anche a Rosberg, anche se sarebbe interessante capire quanto di bene c'? di suo e quanto di male c'? di Schumacher delle prestazioni di questa stagione.

Altre note di merito a Kubica, che si riconferma in Q3, e le ToroRosso.

Campionato interessante, anche se i valori si stanno un po' attestando; chiss?, magari da Barcellona comincier? tutto un altro campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma calma a dire bravo button, hamilton sta cannando le qualifiche a go go non so per quale motivo, in gara poi ha SEMPRE un passo nettamente migliore.

comunque ? sicuramente un acquisto migliore di kovalainen (pero' non ci voleva molto)

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari meglio di quanto ci si aspettasse, almeno con Alonso. Massa ha sbagliato l'ultima curva, x? per soli 2 decimi si becca 4 posizioni.

Hamilton non si capisce che combina, lo vedevo favorito per la pole, invece non ? riuscito a ripetere neanche il tempo della Q2, ha detto che la vettura ha cambiato comportamento nell'ultma parte delle qualifiche. Cmq la McLaren ? migliorata di parecchio sul giro singolo.

Red Bull fortissime come sempre, Vettel ha fatto un giro straordinario.

La Mercedes con Rosberg ? sempre molto avanti, almeno in qualifica. Schumacher invece ? dietro e sottotono, 7 decimi dal compago di squadra ? davvero troppo

Link al post
Condividi su altri siti

da webber ad hamilton ci sono 2 decimi, tranne vettel sono tutti l?...

spero in una gara asciutta domani, dovrebbe essere interessante

Link al post
Condividi su altri siti

si ma calma a dire bravo button, hamilton sta cannando le qualifiche a go go non so per quale motivo, in gara poi ha SEMPRE un passo nettamente migliore.

comunque ? sicuramente un acquisto migliore di kovalainen (pero' non ci voleva molto)

Hamilton ? un ragazzo, Button ? un uomo. Sa mettere pressione, con il suo sorriso smagliante. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

che sberla che ha preso schumi. sempre pi? inutile questo ritorno

Link al post
Condividi su altri siti

Unica buona notizia di giornata ? il cambio rotto di Button. Per il resto rimandiamo a tempi migliori.

Domani vince Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

che sberla che ha preso schumi. sempre pi? inutile questo ritorno

Pur considerando che la vettura ? determinante, sono convinto che Schumacher avesse delle aspettative diverse e pensasse di essere pi? competitivo (lo pensavo anch'io, anche se non mi aspettavo tantissimo). Secondo me resta da vedere ora se le tante modifiche che arriveranno con la Mercedes versione B lo aiuteranno un po', o se ? proprio invecchiato, cosa non negativa, ma naturale. Lui ? sicuramente deluso e se la situazione rester? questa per tutta la stagione, allora comincer? "seriamente" a pensare a cosa far? da grande. Perch? penso che si stia divertendo meno che nei test invernali...

Link al post
Condividi su altri siti

quindi essere campione del mondo e' un po come una lotteria ?

Qualche volta s?, ? un p? come una lotteria ma, al contrario della lotteria, in quei casi tutti i pretendenti meriterebbero senza scandalo di vincere il titolo.

Quando la lotta ? serratissima, tipo 1974, 1986, 2007 ecc. il campione del mondo ? un p? come far uscire la carta dal mazzo. Chiunque esca, ha certamento un sostanziale merito nell'aver ottenuto il titolo...

Link al post
Condividi su altri siti

Unica buona notizia di giornata ? il cambio rotto di Button. Per il resto rimandiamo a tempi migliori.

Domani vince Alonso.

Io penso ancora ad una doppietta Red Bull... inoltre, per quanto riguarda Alonso, deve prima partire almeno contemporaneamente agli altri piloti... cosa che mi auguro di cuore.

Link al post
Condividi su altri siti