Vai al contenuto
lucagt2

2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Per niente, Alonso mi sta sulle balle anche pi? di prima, Massa lo tifo, anche pi? di prima, ma mentirei a me stesso se pensassi che Felipe sia pi? forte e in grado di batterlo sulla stessa macchina. Poi magari i fatti mi daranno torto (non aspetto altro fidati), per? ragionando sugli elementi che abbiamo finora, le cose sono abbastanza chiare, gi? da questo GP, salvo imprevisti, Alonso riprender? la leadership persa 2 settimane fa, probabilmente per non mollarla pi?.

E' chiaro che il mio tifo va a Felipe, ma solo quello, non posso mica far finta che su quella Ferrari ci sia Senna o lo Schumacher dei bei tempi... Felipe ? quello che ?, un ottimo pilota, ma sempre un gradino sotto i migliori, non pu? fare miracoli.

Del resto quelli li fa solo Ges?.. :asd:

beh pero' sai che risate ci facciamo se felipe finisce davanti al messia sto gp....e magari vince...finiranno per sminuire la vittoria di felipe e esaltare l'uscita di alonso....

quindi poi cambierebbe ben poco ! :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma perche alesi pronuncia BUTTON

beetton ?? e' un francesismo ? :teehee:

Link al post
Condividi su altri siti

vedremo quando tra 2 gare dovr? usare l'ultimo motore a disposizione :asd:

:asd:

Esiste anche la possibilit? di un contatto Webber/Alonso alla prima curva.

Infatti, non l'ho scritto a caso "se passa bene le prime curve" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

prima curva alonso affianca vettel webber sta per passarli, e davanti a webber affiancato a vettel webber lo sperona alonso girando prende vettel giasone che e su quel lato si accoda al quartetto ,

4 out safety car rosberg hamilton massa

si riparte luigi attacca nico nico lo chiude si toccano ed escono...

safety car

massa con dietro kobaiasci e sciummi si riparte

cobaiasci perde aderenza scende la pioggia tutti ai box

massa davandi dietro sciummi e dietro barrichello cosi fino al traguardo ultimo giro sciummi perde il controllo ma la tiene passa barrichello

1 posto massa

2 barricello

3 shumacher

qualora dovessi azzeccare....

andate a dire a tutti che sono io IL MESSIA :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

quello dietro a lui ha il mirino puntato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Amico Lucas, se indovini penso che smontano il circuito di Shanghai, lo caricano pezzo a pezzo su una nave, lo trasportano e lo rimontano a casa tua.

Link al post
Condividi su altri siti

Amico Lucas, se indovini penso che smontano il circuito di Shanghai, lo caricano pezzo a pezzo su una nave, lo trasportano e lo rimontano a casa tua.

cosi da poterlo percorrere in R8 felice in giardino senza limiti di velocita' :D

e con il cane felice che mi guarda dai box sorridente !

anzi ti diro' la mia camera me la faccio su dove c'e il ristorante panoramico !

invitato felipe massa all innaugurazione e pure beetton !

Link al post
Condividi su altri siti

beh pero' sai che risate ci facciamo se felipe finisce davanti al messia sto gp....e magari vince...finiranno per sminuire la vittoria di felipe e esaltare l'uscita di alonso....

quindi poi cambierebbe ben poco ! :D

Questo ? chiaro. Quest'anno qualsiasi cosa far? (cosa buone, cose meno buone), sar? una cosa fantastica, impressionante, ecc.

Giustamente ti potrai fare tutte le risate che vuoi, nel caso in cui Massa dovesse finire davanti. Ma io credo che quello che ha fatto vedere Massa fino ad ora in questo week-end, ? troppo poco per poter pensare che possa dare fastidio ad Alonso, in condizioni normali. Sicuramente recuperer? delle posizioni, perch? la Ferrari, secondo me, non ? seconda a nessuno come ritmo gara e soprattutto come gestione gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è chiaro. Quest'anno qualsiasi cosa farà (cosa buone, cose meno buone), sarà una cosa fantastica, impressionante, ecc.

Giustamente ti potrai fare tutte le risate che vuoi, nel caso in cui Massa dovesse finire davanti. Ma io credo che quello che ha fatto vedere Massa fino ad ora in questo week-end, è troppo poco per poter pensare che possa dare fastidio ad Alonso, in condizioni normali. Sicuramente recupererà delle posizioni, perchè la Ferrari, secondo me, non è seconda a nessuno come ritmo gara e soprattutto come gestione gomme.

tu amico del nord, sei un appassionato di ritmi gara e di gestione gomme... ti immagino con una casa con il vialetto con su un ponte tipo quello di brands hatch delle gomme buonanno o roccia di fuoco cmq tornando serii un 3 posto per massa e' assolutamente alla portata

la ferrari di felipe e' veloce quanto quella di alonso e se c'e cmq il gap tra i 2 (E sono il primo ad ammetterlo) anche se felipe (colpa sua) ha sbagliato nel t3 solo che come sempre quando alonso sbaglio' nel barhain tutti a dire lo avevano rallentato nel giro di lancio :teehee: :teehee: :teehee:

cmq quest anno sara' cosi, l'italiano medio si infuoca per ogni messia arrivato... se arrivasse messi all inter molti milanisti diventerebbero interisti... o viceversa... cmq tornando a noi senza andare OT

la gara e' un terno a lotto cmq perche se ricordiamo il parco di alberto alonso si giro' e fini 16simo.... e cmq e arrivato dietro a felipao... rimonta del messia osannata ok..pero la ferrari come auto c'e....quindi felipe i punti sec me se li porta a casa anche se penso che da domani iniziera' ad attaccare e fare meno la formichina....

il bottino che doveva fare l'ha fatto ora se vuole vincere deve spingere...e domani la partenza sara importantissima anche perche ha davanti giasone e luigino che sopratutto l'ultimo e' abbastanza fastidioso e difficile da passare ..potrebbe zigzagare all infinito ..

Modificato da _lucaS_

Link al post
Condividi su altri siti

Contro tutta previsione ottimista... 3-1

rosik rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Contro tutta previsione ottimista... 3-1

rosik rotfl

in gara siamo ancora 1-2

e in classifica mondiale

felipe 1

e alonso dietro

rosik !

Link al post
Condividi su altri siti

E se piove?

Se piove duello VET-HAM

Link al post
Condividi su altri siti

Quanta fantasia... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

massa secondo voi come arrivera' ??

spero con la sua macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

situazione motori?

Link al post
Condividi su altri siti

alonso in vantaggio su massa di 1 motore

Link al post
Condividi su altri siti

parli dei motori bruciati? o di quelli da usare?

Link al post
Condividi su altri siti

1 motore bruciato in piu per alonso

che e' a 4 se non vado errato contro i 3 di massa

Link al post
Condividi su altri siti

1 posto massa

2 barricello

3 shumacher

terzo... :zrzr:

dov'? che devo firmare?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che la Ferrari ha un passo gara al livello, se non leggermente meglio, della red-bull.

Pertanto mi aspetto grandi cose da Alonso domani, sempre sperando che parta bene. Vedremo.

A proposito, Alonso nella sua storia ha dimostrato che sa partire bene, pu? essere che ancora non si trova a suo agio con il sistema Ferrari per le partenze?

Alonso sta facendo fin'ora quello che mi aspetto da lui, tira sempre il massimo dalla macchina.

Mi aspetto una grande gara in rimonta anche da Hamilton, che vorr? rifarsi delle qualifiche.

Schumacher...tristezza. Che bastonate che sta prendendo. Mi spiace tanto.

Link al post
Condividi su altri siti