MagicSenna 101 Inviato 16 Maggio, 2010 io manco le guardo pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Maggio, 2010 Alor? Com'? andata a finire co sto sorpasso? Nell'altro topic non riesco a star dietro a tutto... sfornano post alla velocit? di guerrieri ninja.. Il crucco deve essere preoccupato di brutto sapendo che c'? anche damon hill a decidere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Maggio, 2010 Attendiamo la condanna da Damon Hill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Maggio, 2010 Cmq, secondo me l'unico errore che ha fatto Alesi ? quello di non essersi ancora staccato dal gruppo della rai, e anche ferrari... Ma Fiorio c'? ancora? Siccome cerco di vedere il meno possibile () oltre il gran premio non vado e non so se c'? ancora in studio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 16 Maggio, 2010 Cercavi nuove emozioni? no pero devo dire che oltre a essere gran figa era molto simpatica e disponibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Maggio, 2010 Cmq, secondo me l'unico errore che ha fatto Alesi ? quello di non essersi ancora staccato dal gruppo della rai, e anche ferrari... Ma Fiorio c'? ancora? Siccome cerco di vedere il meno possibile () oltre il gran premio non vado e non so se c'? ancora in studio. Mi pare ci sia ancora, ma non ho seguito anch'io i dopo gara ultimamente. Ales? ? pagato per fare propaganda, come gli altri, peccato che si abbassi a farlo. Si vede che quei soldi gli fanno comodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Maggio, 2010 Mi pare ci sia ancora, ma non ho seguito anch'io i dopo gara ultimamente. Ales? ? pagato per fare propaganda, come gli altri, peccato che si abbassi a farlo. Si vede che quei soldi gli fanno comodo. Infatti. Dispiace anche a me. Per questo ho detto che l'unico errore che ha fatto ? essere ancora parte della "propaganda". Spero si sganci presto. Per lui, mica perch? mi da fastidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 16 Maggio, 2010 no pero devo dire che oltre a essere gran figa era molto simpatica e disponibile Azzz non sai quanto ti invidio ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Maggio, 2010 ? un grande mav ma fa venire voglia di andare a laur?,comprarmi un macchinino,andare a la lecco bene e cuccare con la sua TT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Maggio, 2010 Attendiamo la condanna da Damon Hill Azz.... alla faccia del detto "la vendetta ? un piatto che si serve freddo" Questa dopo 16 anni ? praticamente surgelata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Maggio, 2010 Rain ma non ti fai pi? vedere su msn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Maggio, 2010 Azz.... alla faccia del detto "la vendetta ? un piatto che si serve freddo" Questa dopo 16 anni ? praticamente surgelata era abbastanza scontata anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 16 Maggio, 2010 Secondo me DavideHill star? zborrando di brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Maggio, 2010 dai magico andiamo in piazza duomo a festeggiar amala!pazza inter amala! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Maggio, 2010 dai magico andiamo in piazza duomo a festeggiar amala!pazza inter amala! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6848 Inviato 17 Maggio, 2010 qualcuno si fa vecchio vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Maggio, 2010 double hand salto della goccia darth partecipiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Maggio, 2010 Mi fate pena con la vostra punto da 1000? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Maggio, 2010 :no: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti