Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

boh mi pare strano...io sapevo che la Bianchi ad esempio aveva tutti gli stabilimenti dove fabbricano i telai qui in Italia...poi ci sono tutte quelle case "artigianali" che non credo esternalizzino in cina...

comunque io ad avere i soldi andrei sul titanio che ? molto pi? adatto per le lunghe distanze...il carbonio mi hanno detto che ? scomodo perch? troppo rigido

P.S. hai dato un'occhiata alla mia tappa tipo? :asd:

Purtroppo le lunghe distanze (come la tua tappa :asd:) sono off limits per due motivi:

- non sono pi? allenato (in bici) come 7-8 anni fa, causa universit? ho dovuto mollare, ho ripreso da qualche settimana ad andare.

- le strade qui (e chi ci circola) fanno pena e compassione, e i ciclisti diciamo che sono "poco rispettati". :asd:

Inoltre mi alleno sempre da solo perch? non c'? nessuna buonanima che ha la stessa passione, almeno che io conosca, per cui sarebbe anche abbastanza noioso farsi 100 e passa km.

Il carbonio non ? affatto scomodo (almeno su strada), il problema ? che se cadi e si spacca puoi buttare la bici, non si ripara.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

infatti ci avevo pensato a prenderli...anche per l'inverno. Quanto potrebbero venire dei rulli discreti?

Li ho presi proprio per quest'inverno per il riscaldamento pre-uscita. Li ho trovato per caso al Decathlon, della Tacxx, scontati da 210 a 150?. Tappetino se la si vuole usare su superfici delicate (io lo usavo sul parquet in camera mia davanti alla tv) e il rullo con tutto il necessario. Facile da montare, in poco tempo e occupa anche poco spazio da smontato. Il modello dovrebbe essere Satori foto io mi ci sono trovato molto bene.

No no, infatti parto col 50/19 o anche pi? leggero, e poi a scalare sui pi? duri, all'11 non c'arrivo comunque. E' giusto per scaldarmi, poi con la mia muscolatura mi basta poco, tu sei pi? massiccio.

Comunque sul telaio m'hai dato una bella dritta, non sapevo che le grandi marche commissionassero anche i telai in carbonio dalla Cina.

A questo punto mi informer? sulla garanzia e faccio un ordine di prova da pochi ?, prendendo una divisa. :up:

PS: da me invece mancano le montagne, c'? solo pianura e un p? di colline, infatti per fare salita devo andarmi ad inerpicare su stradine disperse che si arrampicano quasi dritte. :asd:

Valuta bene cmq, io questa cosa l'ho sentita da un collega super-appassionato che come secondo lavoro praticamente ha un negozio di biciclette da corsa, mtb, con tanto di officina, insomma dovrebbe intendersi abbastanza. Informati bene in ogni caso, per? sicuramente farsi su la bici da soli, pezzo per pezzo, ? il modo pi? economico. Lo avrei fatto pure io per? avrei dovuto aspettare e sbattermi troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo le lunghe distanze (come la tua tappa :asd:) sono off limits per due motivi:

- non sono pi? allenato (in bici) come 7-8 anni fa, causa universit? ho dovuto mollare, ho ripreso da qualche settimana ad andare.

- le strade qui (e chi ci circola) fanno pena e compassione, e i ciclisti diciamo che sono "poco rispettati". :asd:

Inoltre mi alleno sempre da solo perch? non c'? nessuna buonanima che ha la stessa passione, almeno che io conosca, per cui sarebbe anche abbastanza noioso farsi 100 e passa km.

Il carbonio non ? affatto scomodo (almeno su strada), il problema ? che se cadi e si spacca puoi buttare la bici, non si ripara.

beh anche io ? da parecchio che non faccio uscite del genere causa universit? (anche perch? sono fuorisede)

e anche io sono quasi sempre solo..all'epoca andavamo in due o tre persone :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

boh mi pare strano...io sapevo che la Bianchi ad esempio aveva tutti gli stabilimenti dove fabbricano i telai qui in Italia...poi ci sono tutte quelle case "artigianali" che non credo esternalizzino in cina...

comunque io ad avere i soldi andrei sul titanio che ? molto pi? adatto per le lunghe distanze...il carbonio mi hanno detto che ? scomodo perch? troppo rigido

P.S. hai dato un'occhiata alla mia tappa tipo? :asd:

Io da quando sono passato al carbonio (monoscocca) mi sto trovando benissimo come rigidit? rispetto al passato.

Infatti qualche artigiano se li costruisce da solo, ma la maggior parte delle case li fa costruire in Cina, che non vuol dire per forza di cose bassa qualit?. Anche loro seguono il mercato. Sulla Bianchi mi informo e ti sapr? dire di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

beh anche io ? da parecchio che non faccio uscite del genere causa universit? (anche perch? sono fuorisede)

e anche io sono quasi sempre solo..all'epoca andavamo in due o tre persone :zizi:

Dimenticavo anche che non ho la bici adatta, farsi 100km in una zona iperventosa con una bici che pesa pi? di me, tra l'altro mtb, non ? il massimo.

Tra l'altro dovrei anche sistemarla bene, perch? nel periodo in cui non l'ho usata l'ho prestata a mio fratello che l'ha praticamente demolita..

Gi? ho sostituito cerchi, gomme e catena. Dovrei sistemare il cambio perch? mi salta la catena sull'11, e i freni che sono da cambiare.

Link al post
Condividi su altri siti

Valuta bene cmq, io questa cosa l'ho sentita da un collega super-appassionato che come secondo lavoro praticamente ha un negozio di biciclette da corsa, mtb, con tanto di officina, insomma dovrebbe intendersi abbastanza. Informati bene in ogni caso, per? sicuramente farsi su la bici da soli, pezzo per pezzo, ? il modo pi? economico. Lo avrei fatto pure io per? avrei dovuto aspettare e sbattermi troppo.

Con la valigetta degli attrezzi del Lidl si pu? fare tutto. :asd:

A parte la garanzia, c'? qualche altro particolare importante su cui dovrei informarmi?

Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo anche che non ho la bici adatta, farsi 100km in una zona iperventosa con una bici che pesa pi? di me, tra l'altro mtb, non ? il massimo.

Tra l'altro dovrei anche sistemarla bene, perch? nel periodo in cui non l'ho usata l'ho prestata a mio fratello che l'ha praticamente demolita..

Gi? ho sostituito cerchi, gomme e catena. Dovrei sistemare il cambio perch? mi salta la catena sull'11, e i freni che sono da cambiare.

se non lo hai gi? fatto metti le gomme lisci...con le tassellate ? un'agonia su asfalto...

comunque i miei amici quando uscivano con me avevano in genere la MTB...

figurati che uno la preferiva ad una bellissima GIANT con uno dei primi telai in misto carbonio/alluminio risalente alla fine degli anni '80...con le cinghie ai pedali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con la valigetta degli attrezzi del Lidl si pu? fare tutto. :asd:

A parte la garanzia, c'? qualche altro particolare importante su cui dovrei informarmi?

asd

Penso che se sei sicuro che sia monoscocca e non monoscocca "tarocca" :asd: dovresti essere abbastanza a posto per il telaio.

Io preferisco allenarmi da solo e farmi dei chilometraggi giusti e di buona qualit? che spararsi tantissimi km in compagnia passando met? tempo ad: aspettare quello meno allenato o viceversa, chiacchierare e andare raramente ad un'andatura che ? veramente allenante. Poi chiaramente l'ideale ? allenarsi in entrambi i modi.

Link al post
Condividi su altri siti

se non lo hai gi? fatto metti le gomme lisci...con le tassellate ? un'agonia su asfalto...

comunque i miei amici quando uscivano con me avevano in genere la MTB...

figurati che uno la preferiva ad una bellissima GIANT con uno dei primi telai in misto carbonio/alluminio risalente alla fine degli anni '80...con le cinghie ai pedali :asd:

Le gomme le ho cambiate proprio per quello, ho montato le "slick" :asd: e gi? va meglio, per? essendo una bici che ha 13 anni, abbastanza vetusta e pesante (nonostante il carbon-steel, ? bella massiccia), non mi va di spenderci pi? di tanto. Appena comprer? quella nuova questa la user? per le scampagnate e per divertirmi sui sentieri sterrati.

Link al post
Condividi su altri siti

asd

Penso che se sei sicuro che sia monoscocca e non monoscocca "tarocca" :asd: dovresti essere abbastanza a posto per il telaio.

Chieder? quello allora, tanto in caso di oggetto non conforme o altri problemi, sono coperto dal rimborso paypal fino a 1000?. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Le gomme le ho cambiate proprio per quello, ho montato le "slick" :asd: e gi? va meglio, per? essendo una bici che ha 13 anni, abbastanza vetusta e pesante (nonostante il carbon-steel, ? bella massiccia), non mi va di spenderci pi? di tanto. Appena comprer? quella nuova questa la user? per le scampagnate e per divertirmi sui sentieri sterrati.

la mia pesa 12 Kg...sono uscito con gente con MTB molto pi? leggere :asd:

comunque riguardo le uscite in compagnia io ritengo che l'ideale ? 3-4 persone...quando uscivamo insieme eravamo tutti pi? o meno allo stesso livello, certo c'era chi andava un p? meglio in salita e chi (come me) aveva pi? un fisico da passista...con 72 Kg non posso competere con chi pesa 58 kg :asd:

poi in compagnia si parte al mattino e si pranza in montagna con panini a base di prodotti tipici Silani in riva al lago.. :sbav:

:asd: meglio che non ci penso adesso...

Link al post
Condividi su altri siti

la mia pesa 12 Kg...sono uscito con gente con MTB molto pi? leggere :asd:

comunque riguardo le uscite in compagnia io ritengo che l'ideale ? 3-4 persone...quando uscivamo insieme eravamo tutti pi? o meno allo stesso livello, certo c'era chi andava un p? meglio in salita e chi (come me) aveva pi? un fisico da passista...con 72 Kg non posso competere con chi pesa 58 kg :asd:

poi in compagnia si parte al mattino e si pranza in montagna con panini a base di prodotti tipici Silani in riva al lago.. :sbav:

:asd: meglio che non ci penso adesso...

Si infatti ai tempi ci andavamo in 3-4, non di pi?, adesso tra chi ha mollato, chi si ? trasferito dall'altro lato del mondo, son rimasto solo io a battere le strade a queste latitudini. :asd:

Io sto sui 65/66 (all'epoca in cui andavo seriamente ne pesavo 55, in salita volavo), la palestra mi ha rovinato. Adesso sono troppo leggero per andare in pianura e troppo pesante per andare in salita. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi vi posso sottoporre un caso? No?? E io ve lo sottopongo lo stesso :asd:

Allora i protagonisti del caso sono A e B.

Un giorno A e B si incontrano e si piacciono. B ? proprio un bel ragazzo, inoltre ha un bel modo di fare, gentile, molto premuroso e paziente. Inoltre A avverte chiaramente che B ha un certo interesse per lei, ma la cosa per il momento finisce l?. A e B hanno modo di incontrarsi successivamente in altre varie occasioni, e B dimostra un interesse sempre crescente, inoltre si comporta con A sempre come lei si aspetta che lui faccia, sempre molto paziente, sopporta tranquillamente le sue stranezze, e dice sempre la cosa giusta al momento giusto. Ora B diventa sempre pi? insistente nei confronti di A e A pensa che sia venuto il momento di degnarsi di dare una risposta a sto poveraccio. Solo che A se da un lato vorrebbe corrispondere l'interesse di B per lei, al tempo stesso si sente molto bloccata e non trova mai il coraggio di fare la mossa che ormai tocca solo a lei fare. A non capisce come mai si blocca cos? visto che in fondo B le piace. Insomma non ? normale avere tutti questi dubbi e timori. Posso capire l'attaccamento alla sua libert?, la paura di stravolgere la sua vita. Insomma A che deve fare? Buttarsi o aspettare perch? se ha di questi dubbi non ? il caso di sbilanciarsi col pericolo di mandare a pu****e un rapporto di amicizia, e magari con un altro po' di tempo si chiarisce meglio e sapr? se dire di s? o no definitivamente?

Sono gradite risposte serie, lo so che siamo su spam per? dai! Fate i seri mezza volta! Come mi sono ridotta!! A scrivere a mezzanotte passata, quasi l'una, una roba del genere su spam spam spam....

Link al post
Condividi su altri siti

Un giorno A e B si incontrano e si piacciono. B ? proprio un bel ragazzo, inoltre ha un bel modo di fare, gentile, molto premuroso e paziente. Inoltre A avverte chiaramente che B ha un certo interesse per lei, ma la cosa per il momento finisce l?. A e B hanno modo di incontrarsi successivamente in altre varie occasioni, e B dimostra un interesse sempre crescente, inoltre si comporta con A sempre come lei si aspetta che lui faccia, sempre molto paziente, sopporta tranquillamente le sue stranezze, e dice sempre la cosa giusta al momento giusto. Ora B diventa sempre pi? insistente nei confronti di A e A pensa che sia venuto il momento di degnarsi di dare una risposta a sto poveraccio. Solo che A se da un lato vorrebbe corrispondere l'interesse di B per lei, al tempo stesso si sente molto bloccata e non trova mai il coraggio di fare la mossa che ormai tocca solo a lei fare. A non capisce come mai si blocca cos? visto che in fondo B le piace. Insomma non ? normale avere tutti questi dubbi e timori. Posso capire l'attaccamento alla sua libert?, la paura di stravolgere la sua vita. Insomma A che deve fare? Buttarsi o aspettare perch? se ha di questi dubbi non ? il caso di sbilanciarsi col pericolo di mandare a pu****e un rapporto di amicizia, e magari con un altro po' di tempo si chiarisce meglio e sapr? se dire di s? o no definitivamente?

Sono gradite risposte serie, lo so che siamo su spam per? dai! Fate i seri mezza volta! Come mi sono ridotta!! A scrivere a mezzanotte passata, quasi l'una, una roba del genere su spam spam spam....

Considerato che di tempo per conoscersi sembra ne abbiano avuto, io direi ad A di buttarsi, perch? le domande non finiranno mai se non si cerca una risposta. Io, da animale istintivo quale sono, mi sarei buttato prima ancora di capire le intenzioni di B (se mi fosse piaciuto), ma questo ? un altro discorso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Un giorno A e B si incontrano e si piacciono. B è proprio un bel ragazzo, inoltre ha un bel modo di fare, gentile, molto premuroso e paziente. Inoltre A avverte chiaramente che B ha un certo interesse per lei, ma la cosa per il momento finisce lì. A e B hanno modo di incontrarsi successivamente in altre varie occasioni, e B dimostra un interesse sempre crescente, inoltre si comporta con A sempre come lei si aspetta che lui faccia, sempre molto paziente, sopporta tranquillamente le sue stranezze, e dice sempre la cosa giusta al momento giusto. Ora B diventa sempre più insistente nei confronti di A e A pensa che sia venuto il momento di degnarsi di dare una risposta a sto poveraccio. Solo che A se da un lato vorrebbe corrispondere l'interesse di B per lei, al tempo stesso si sente molto bloccata e non trova mai il coraggio di fare la mossa che ormai tocca solo a lei fare. A non capisce come mai si blocca così visto che in fondo B le piace. Insomma non è normale avere tutti questi dubbi e timori. Posso capire l'attaccamento alla sua libertà, la paura di stravolgere la sua vita. Insomma A che deve fare? Buttarsi o aspettare perchè se ha di questi dubbi non è il caso di sbilanciarsi col pericolo di mandare a pu****e un rapporto di amicizia, e magari con un altro po' di tempo si chiarisce meglio e saprà se dire di sì o no definitivamente?

Sono gradite risposte serie, lo so che siamo su spam però dai! Fate i seri mezza volta! Come mi sono ridotta!! A scrivere a mezzanotte passata, quasi l'una, una roba del genere su spam spam spam....

Se è la storia di cui mi hai parlato in passato, direi comunque di andarci cauti. Se invece è una storia "normale"...perchè non farsi avanti?

E poi ricorda una cosa, se B è una donna e A è un uomo...lui non dirà mai di no. è veramente difficile che un uomo si rifiuti, a meno che non ci sia una reale e palese incompatibilità molto marcata.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? la storia di cui mi hai parlato in passato, direi comunque di andarci cauti. Se invece ? una storia "normale"...perch? non farsi avanti?

E poi ricorda una cosa, se B ? una donna e A ? un uomo...lui non dir? mai di no. ? veramente difficile che un uomo si rifiuti, a meno che non ci sia una reale e palese incompatibilit? molto marcata.

A ? la donna e B l'uomo. Pensavo si fosse capito :unsure:

Questa qui ? un'altra storia, quella passata ? proprio passata in tutti i sensi.

Link al post
Condividi su altri siti

Considerato che di tempo per conoscersi sembra ne abbiano avuto, io direi ad A di buttarsi, perch? le domande non finiranno mai se non si cerca una risposta. Io, da animale istintivo quale sono, mi sarei buttato prima ancora di capire le intenzioni di B (se mi fosse piaciuto), ma questo ? un altro discorso. :asd:

B? non c'? stata tutta questa frequentazione perch? A ha sempre fatto in modo di intervallare i suoi incontri con B con alcune pause. Che poi diciamocelo A non ? che sia sta strafiga fenomenale, e qui pare proprio che B ha avuto un colpo di fulmine (e B non ? certo uno che elemosina compagnia femminile), dai ma cos'? sta storia? :asd:

A me pare strano. Potrebbe anche essere che B stia prendendo per il c**lo A. Per? forse hai ragione tu, se A non si butta non lo sapr? mai. Anche perch? non mi pare che ci sia stato qualcuno che abbia espresso parere negativo :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

My link

interesting

Link al post
Condividi su altri siti

tre bimbeminkia :asd:

meglio le more

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.