Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Io ho ereditato da mio padre una Atala con leva del cambio al telaio, 5 rapporti, avr? una cinquantina d'anni come minimo ed ? ancora perfetta.

 

La Legnano Barracuda invece, (mi correggo) ? in lega d'acciaio e carbonio ( avr? lo 0,1% di cabronio credo, visto il peso :asd: ) non titanio.

 

anch'io ho erditato da mio pap? una bici del 1957 ed ha addirittura il cambio a bacchetta (dalle mie parti lo chiamano cosi) che, dicono, sia ricercato

 

immag0039.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

immag0040.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

immag0041u.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

in questo momento non ha i rapporti, volevo rimetterglieli ma quando mi hanno spiegato come funziona quel tipo di cambio ho cambiato idea :geek:

 

avr? un valore pari al peso da ferrovecchio per? a me piace :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cambio olio, filtro olio e cambio candele

 

senza che qualche saponaro che si spaccia per meccanico ci metta sopra le mani :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cambio olio, filtro olio e cambio candele

 

senza che qualche saponaro che si spaccia per meccanico ci metta sopra le mani :dirol:

Lo farei pure io se avessi la piattaforma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto son truzzi quelli di 105 miami :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque una sfiga assurda: due piccoli chiodi infilati nell'anteriore sinistra...ed erano gomme nuove, messe da manco 4 mesi (hanno fatto 5mila km). 7 euro di bucatura...cominciamo bene...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giretto corto, ventoso, pianeggiante. 33km, 39 di media.

 

Magico Schumi, ma in 10km manco ti riscaldi in bicicletta, che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io ho erditato da mio papà una bici del 1957 ed ha addirittura il cambio a bacchetta (dalle mie parti lo chiamano cosi) che, dicono, sia ricercato

 

 

 

in questo momento non ha i rapporti, volevo rimetterglieli ma quando mi hanno spiegato come funziona quel tipo di cambio ho cambiato idea :geek:

 

avrà un valore pari al peso da ferrovecchio però a me piace :D

 

La mia Atala è praticamente identica, a parte il colore :asd:

 

 

Eccola la sgambata! minuto 5:25 :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=NuqPgNPDimI

 

Ieri m'è successa na cosa simile :asd: mi son distratto guardando un elicottero che m'è passato a 20m sopra la testa e ho preso una buca simile, ancora mi fanno male le chiappe... :asd:

 

 

Giretto corto, ventoso, pianeggiante. 33km, 39 di media.

 

Magico Schumi, ma in 10km manco ti riscaldi in bicicletta, che senso ha?

 

Dipende cosa fai, se passeggi col 39/25 si, se ci vai giù duro è come fare 10/15 minuti di cyclette, che è quello che si fa di norma in palestra prima di fare pesi.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dicono?

intendo il programma in s? ? proprio truzzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende cosa fai, se passeggi col 39/25 si, se ci vai gi? duro ? come fare 10/15 minuti di cyclette, che ? quello che si fa di norma in palestra prima di fare pesi.

Boh, quando andavo in palestra facevo agilit? per scaldarmi, di certo ? impensabile partire con il 53/11 o cmq con un rapportone, qualsiasi sia la distanza o obiettivo prefissato. Io di solito parto con il 53 (che sul mio ? 50)17-19 in agilit? per scaldarmi.

 

 

Quarantaquattro centododici binario 9, vierundvierzig ein hundert zw?lf gleis neun.

 

normal_FS_E405_011_Peri_(101).jpg

 

allah.gif:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, quando andavo in palestra facevo agilit? per scaldarmi, di certo ? impensabile partire con il 53/11 o cmq con un rapportone, qualsiasi sia la distanza o obiettivo prefissato. Io di solito parto con il 53 (che sul mio ? 50)17-19 in agilit? per scaldarmi.

 

beati voi che avete la pianura per scaldarvi col 53 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua c'? di tutto. Pianura, collina, montagna, altopiano, ecc, per tutti i gusti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua c'? di tutto. Pianura, collina, montagna, altopiano, ecc, per tutti i gusti :asd:

io sono costretto a partire a crudo con i continui saliscendi :asd:...non ? l'ideale per riscaldarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questi casi credo che l'ideale ? avere i rulli e fare riscaldamento con quelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questi casi credo che l'ideale ? avere i rulli e fare riscaldamento con quelli.

infatti ci avevo pensato a prenderli...anche per l'inverno. Quanto potrebbero venire dei rulli discreti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, quando andavo in palestra facevo agilità per scaldarmi, di certo è impensabile partire con il 53/11 o cmq con un rapportone, qualsiasi sia la distanza o obiettivo prefissato. Io di solito parto con il 53 (che sul mio è 50)17-19 in agilità per scaldarmi.

 

 

No no, infatti parto col 50/19 o anche più leggero, e poi a scalare sui più duri, all'11 non c'arrivo comunque. E' giusto per scaldarmi, poi con la mia muscolatura mi basta poco, tu sei più massiccio.

 

Comunque sul telaio m'hai dato una bella dritta, non sapevo che le grandi marche commissionassero anche i telai in carbonio dalla Cina.

A questo punto mi informerò sulla garanzia e faccio un ordine di prova da pochi €, prendendo una divisa. :up:

 

 

PS: da me invece mancano le montagne, c'è solo pianura e un pò di colline, infatti per fare salita devo andarmi ad inerpicare su stradine disperse che si arrampicano quasi dritte. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, infatti parto col 50/19 o anche più leggero, e poi a scalare sui più duri, all'11 non c'arrivo comunque. E' giusto per scaldarmi, poi con la mia muscolatura mi basta poco, tu sei più massiccio.

 

Comunque sul telaio m'hai dato una bella dritta, non sapevo che le grandi marche commissionassero anche i telai in carbonio dalla Cina.

A questo punto mi informerò sulla garanzia e faccio un ordine di prova da pochi €, prendendo una divisa. :up:

boh mi pare strano...io sapevo che la Bianchi ad esempio aveva tutti gli stabilimenti dove fabbricano i telai qui in Italia...poi ci sono tutte quelle case "artigianali" che non credo esternalizzino in cina...

comunque io ad avere i soldi andrei sul titanio che è molto più adatto per le lunghe distanze...il carbonio mi hanno detto che è scomodo perchè troppo rigido

 

P.S. hai dato un'occhiata alla mia tappa tipo? :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, quando andavo in palestra facevo agilit? per scaldarmi, di certo ? impensabile partire con il 53/11 o cmq con un rapportone, qualsiasi sia la distanza o obiettivo prefissato. Io di solito parto con il 53 (che sul mio ? 50)17-19 in agilit? per scaldarmi.

 

 

Quarantaquattro centododici binario 9, vierundvierzig ein hundert zw?lf gleis neun.

 

normal_FS_E405_011_Peri_(101).jpg

 

allah.gif:asd:

 

Son passato anche di l? a ottobre a beccare due E189 in discesa con container.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×