pernilla 0 Inviato 15 Aprile, 2010 http://en.espnf1.com/f1/motorsport/image/13937.html?page=2 attraverso le fot si possono vedere i render di come sarebbero le costruzioni del circuito, quindi anche il layout dalla pantina. (non essendo capace di allegare foto, metto il link di immagini) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Aprile, 2010 I sliti rettilinei immensi con staccatone e un pezzo di curvette da seconda al massimo. Niente di nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 15 Aprile, 2010 ? quasi uguale al nuovo Kyalami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Aprile, 2010 Sull'immagine di quello che dovrebbe essere il circuito, mi basta vedere il logo in basso a sinistra per capire la "qualit?" di questa ennesima inutile pista in un paese che con la F1 non c'entra proprio nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 15 Aprile, 2010 un po Cina, un po Turchia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 15 Aprile, 2010 Un bel circuito. Bellissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 15 Aprile, 2010 Come al solito dalla cartina si deduce poco, per? qualcosa di positivo si nota: non sar? piatto (ok qui i dossi sono moltiplicati per 5 per? comunque qualcosa ci sar?) e soprattutto la 10-11 potrebbe essere una curva molto bella, sembrerebbe pure parabolica. Meglio dello standard tilkesco. Anche se bisogner? vederlo dal vivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 15 Aprile, 2010 si ? visto di peggio, certo che la prima staccata ? proprio la firma di tilke... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Aprile, 2010 mi piace o devo avere pregiudizi sulla pista perch? locata in India? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Aprile, 2010 A me non dice niente, quella parte lentissima sembra copiata pari pari da Valencia, curve massimo da 70 all'ora. Per il resto solo rettilinei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 15 Aprile, 2010 mi piace o devo avere pregiudizi sulla pista perch? locata in India? Opterei per la seconda, va molto pi? di moda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Aprile, 2010 Era gi? stata pubblicata. Come qualcuno faceva giustamente notare,bastava un curvone per collegare il rettilineo d'arrivo con quello principale, invece della solita serie di curve lente, per rendere questa pista molto interessante. Nonostante ci?, direi che Tilke ha fatto ben di peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Aprile, 2010 Se ho capito ? molto in saliscendi, speriamo bene, che non sia la solita tilkata inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Aprile, 2010 Ho parecchi dubbi in proposito, ma soprattutto una domanda: quale dei vecchi circuiti dovr? farsi da parte per lasciare posto a questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 15 Aprile, 2010 Non sembra troppo male... Sembra pi? interessante di ci? a cui sono stato abituato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 15 Aprile, 2010 (modificato) circuito tortuoso, almeno questo è positivo, mi ricorda l'A1 Ring Modificato 15 Aprile, 2010 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
angelo SC 0 Inviato 15 Aprile, 2010 ? un bel cirucito, il promblemma che non mi piace perch? si trova in india Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Aprile, 2010 (modificato) T7,T7 e T9 sono inutili, anzi deleterie. Modificato 15 Aprile, 2010 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 15 Aprile, 2010 Io al posto di quelle curve schifezze avrei messo due rettilinei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Aprile, 2010 Qualcuno ha bisogno di un avatar o di un'immagine per la firma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti