Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2010 Certo. Quando per? le prendono Stoner e Lorenzo ? Rossi che ? scorretto. Stessa storia fatta con Schumacher, chi vince troppo ? al tempo stesso quello che sta automaticamente pi? sulle palle. Straquoto tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 31 Ottobre, 2010 grande iannonen "bravo baldo stagli dietro" ecco standogli dietro ? stato ciulato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 31 Ottobre, 2010 Certo. Quando per? le prendono Stoner e Lorenzo ? Rossi che ? scorretto. Stessa storia fatta con Schumacher, chi vince troppo ? al tempo stesso quello che sta automaticamente pi? sulle palle. A me Rossi non sta sulle palle anzi, a me sta sulle balle il ceco fanboysmo di alcuni suoi tifosi e dei "giornalisti" italioti che lo idolatrano al limite del ridicolo usando ogni scusa possibile per esaltare le sue prestazioni e per sminuire quelle di Lorenzo. Casomai a me sembra che il tuo discorso sia inversamente valido per Lorenzo, sta sulle balle perch? ? fortissimo, quest'anno ha dato paga a tutti e vinto il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2010 Dovizioso si lamenta di Simoncelli...mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Ottobre, 2010 bravo il turco di moto 2 dal nome impronunciabile, in una nazione dove il motorsport non ? coltivato bene non male, peccato per la fine della gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 31 Ottobre, 2010 Certo. Quando per? le prendono Stoner e Lorenzo ? Rossi che ? scorretto. Stessa storia fatta con Schumacher, chi vince troppo ? al tempo stesso quello che sta automaticamente pi? sulle palle. Schumacher quando ha perso ha sempre riconosciuto i meriti degli avversari e non ha MAI tirato fuori scuse ridicole... E soprattutto non le ha mai prese dal compagno di squadra quando era in piena attivit?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Ottobre, 2010 Schumacher quando ha perso ha sempre riconosciuto i meriti degli avversari e non ha MAI tirato fuori scuse ridicole... E soprattutto non le ha mai prese dal compagno di squadra quando era in piena attivit?.. Intendevo dire che i 7 Mondiali di Schumacher, adesso (2010) sono frutto di congiunture astrali e botte di sedere difficilimente pronosticabili, pari solo al 6 del superenalotto. Il tifo ? bello perch? ? vario, ma come in tutte le cose ci sono talmente tanta ipocrisia e memoria corta (oltre che ingratitudine) da farci dei libri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2010 Schumacher quando ha perso ha sempre riconosciuto i meriti degli avversari e non ha MAI tirato fuori scuse ridicole... E soprattutto non le ha mai prese dal compagno di squadra quando era in piena attivit?.. Vorrei anche vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2010 Grande Lorenzo. Dopo i primi giri avevo cambiato canale, non pensavo potesse vincere. Grande Stoner, a fine carriera aprir? una scuola di guida sicura. Ormai cade in un modo perfetto, non si fa mai nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Ottobre, 2010 Rossi pu? arrivare ancora secondo nel mondiale,questo secondo me fa vedere quanto ? stato facile per Lorenzo vincere il mondiale. si ma bisogna arrivare primi per vincerlo...mica secondi... se gli altri cascano e si fanno male non ? colpa di lorenzo che ? sempre finito a podio tranne che per due sole gare credo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 31 Ottobre, 2010 Rossi pu? arrivare ancora secondo nel mondiale,questo secondo me fa vedere quanto ? stato facile per Lorenzo vincere il mondiale. Se ? stato facile x Lorenzo, perch? Rossi non ci ? riuscito allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) Rossi può arrivare ancora secondo nel mondiale,questo secondo me fa vedere quanto è stato facile per Lorenzo vincere il mondiale. Se è stato facile x Lorenzo, perchè Rossi non ci è riuscito allora? Come mai Rossi è caduto facendosi male (e Lorenzo no) e ha preso paga spesso? Qualche complotto? La spalla "infortunata"? Scusate x il messaggio doppio, ma ho pasticciato un pò con il mouse Modificato 31 Ottobre, 2010 da Hammer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2010 Se ? stato facile x Lorenzo, perch? Rossi non ci ? riuscito allora? Come mai Rossi ? caduto facendosi male (e Lorenzo no) e ha preso paga spesso? Qualche complotto? La spalla "infortunata"? Scusate x il messaggio doppio, ma ho pasticciato un p? con il mouse Per Lorenzo ? stato facile perch? i suoi 2 principali avversari(Rossi prima e Pedrosa poi)si sono fatti male e hanno dovuto saltare qualche gara. Rossi ? caduto perch?,essendosi accorto di quanto fosse forte Lorenzo quest'anno, voleva fare il primo posto anche nelle prove libere del Mugello per dare un segnale al suo avversario.Poi il fatto che si sia fatto male ? stata sfortuna,dato che di cadute simili a quella di Rossi ne abbiamo viste tante quest'anno. Il fatto che Rossi abbia preso paga spesso non mi porta comunque a pensare che Lorenzo sia pi? forte di Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 31 Ottobre, 2010 Per Lorenzo ? stato facile perch? i suoi 2 principali avversari(Rossi prima e Pedrosa poi)si sono fatti male e hanno dovuto saltare qualche gara. Rossi ? caduto perch?,essendosi accorto di quanto fosse forte Lorenzo quest'anno, voleva fare il primo posto anche nelle prove libere del Mugello per dare un segnale al suo avversario.Poi il fatto che si sia fatto male ? stata sfortuna,dato che di cadute simili a quella di Rossi ne abbiamo viste tante quest'anno. Il fatto che Rossi abbia preso paga spesso non mi porta comunque a pensare che Lorenzo sia pi? forte di Rossi. Come le cose della vita, arriva sempre qualcuno migliore di te. Lorenzo ? maturato. Rossi inizia la parabola discendente. Anche senza l'infortunio non sarebbe stato avanti a Lorenzo. Spesso Rossi ha dovuto "sgomitare" e usare l'esperienza per vincere una gara cosa che Lorenzo non ha usato, segno di supremazia. Certo, in Yamaha Rossi era ormai ospite e quindi non sappiamo se il suo gruppo fosse "servito" peggio dalla casa madre. Fatto sta che comuqne Lorenzo ? molto sicuro di se e lo si ? visto quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2010 Quest'anno Lorenzo ? stato il pi? forte, con o senza infortuni o biaggite varie degli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) Come le cose della vita, arriva sempre qualcuno migliore di te. Lorenzo è maturato. Rossi inizia la parabola discendente. Anche senza l'infortunio non sarebbe stato avanti a Lorenzo. Spesso Rossi ha dovuto "sgomitare" e usare l'esperienza per vincere una gara cosa che Lorenzo non ha usato, segno di supremazia. Certo, in Yamaha Rossi era ormai ospite e quindi non sappiamo se il suo gruppo fosse "servito" peggio dalla casa madre.Fatto sta che comuqne Lorenzo è molto sicuro di se e lo si è visto quest'anno. Lorenzo è sicuramente maturato,ma non credo che Rossi sia in fase calante. Modificato 31 Ottobre, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 31 Ottobre, 2010 Lorenzo pu? fare meglio di Valentino, ma non penso che sar? mai migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Ottobre, 2010 ho messo 10 secondi " fuorigiri " e ho fatto a tempo a sentire : lorenzo durante l'anno ha avuto un pacchetto migliore di quello fornito a rossi, poi ho spento subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 1 Novembre, 2010 Ho appena letto di una mazzata non da poco per Rossi. Ecco perch? nessun media parla della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 1 Novembre, 2010 Si ma lui non aveva l'assetto giusto e durante l'anno non ha avuto gli stessi materiali del compagno di squadra...(mi ricorda qualcosa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti