cek 4 Inviato 4 Ottobre, 2010 vab? si ? capito che rossi non fa parte degli hombre vertical Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Ottobre, 2010 comunque lorenzo poteva stare quarto tranquillo senza rompere tanto il ca**o, il mondiale ? comunque suo e poi ogni volta che duella con rossi cade il 50% delle volte e l'altro 50% finisce dietro, non l'ha ancora capito E' quello che dico anch'io. Ormai lo sanno anche i sassi che quando duelli con Rossi devi aspettarti manovre toste. Se non vuoi rischiare mettiti dietro e fine, se invece ti ingarelli devi aspettarti certe cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Ottobre, 2010 (modificato) Lorenzo dovrebbe restare tranquilo aspettando il titolo la prossima gara in modo "vacanza nautica" Al massimo se Rossi lo vuole sorpassare io lo lasciarei passare con tutti gli onori facendo dei segni ostentosi con la mano "Dai dottore, passa, passa davanti, prenditi un po di gloria ...... e ci vediamo dopo, behind your wall" Modificato 4 Ottobre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Ottobre, 2010 Vedrete che gli restituir? il favore. Una volta vinto il mondiale, libero da pressioni, avr? la voglia di riscattarsi. Non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Ottobre, 2010 Concordo con chi ha detto che in ottica mondiale a Lorenzo bastava ampiamente il quarto posto e che se ha voluto a tutti i costi battagliare con Rossi c'e una questione personale tra i due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Ottobre, 2010 ma quanti articoli fanno a sportmediaset sul duello tra vale e jorge la stessa cosa ha fatto hayden la gara prima ma non mi pare che ci sia stato tutto questo ricamo sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Ottobre, 2010 Magari il ricamo ? andato in onda su ESPN o chiss?qualecanalesulcavonegliUSA. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Ottobre, 2010 ma quanti articoli fanno a sportmediaset sul duello tra vale e jorge la stessa cosa ha fatto hayden la gara prima ma non mi pare che ci sia stato tutto questo ricamo sopra finch? la gente come te ci va a vedere, ne faranno a milioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Ottobre, 2010 ma quanti articoli fanno a sportmediaset sul duello tra vale e jorge la stessa cosa ha fatto hayden la gara prima ma non mi pare che ci sia stato tutto questo ricamo sopra Mmmm, se la memoria non m'inganna quella volta ci fu solo un sorpasso nel finale e non un duello cos? prolungato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2010 finch? la gente come te ci va a vedere, ne faranno a milioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Ottobre, 2010 Rossi contro la F1: "Schiavi di Ecclestone" Montezuma non sar? contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2010 lui sapeva di Tomizawa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 8 Ottobre, 2010 invece la MotoGP non ? schiava di Ezpeleta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 8 Ottobre, 2010 lui sapeva di Tomizawa? assolutamente si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Ottobre, 2010 una volta scambiavano la 250 con la motogp e il problema era risolto comunque che sia ecclestone a costringere la motogp a correre a un altro orario la dice lunga su chi sia oggi lo sport "minore" una volta era lo stesso motomondiale ad autoregolarsi gli orari,senza che lo zio alzasse un dito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 8 Ottobre, 2010 una volta scambiavano la 250 con la motogp e il problema era risolto comunque che sia ecclestone a costringere la motogp a correre a un altro orario la dice lunga su chi sia oggi lo sport "minore" una volta era lo stesso motomondiale ad autoregolarsi gli orari,senza che lo zio alzasse un dito Ma dove sta scritto che il nano si lamenta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 8 Ottobre, 2010 Infatti non dice affatto questo Della questione il campione pesarese avrebbe gi? parlato con Carmelo Ezpeleta, presidente della Dorna. "La cosa l'ho segnalata un sacco di volte! Gli ho anche detto che con Bernie (Ecclestone, ndr) se vuole ci parlo io, ma lui ha fatto una faccia come per dire che tanto Bernie se ne frega,non gli interessa nulla di quello che fa la MotoGp. La F1 fa pi? ascolti nella tv italiana". Questa situazione potrebbe tornare utile nel caso il 'Dottor? andasse in Formula 1. "Ormai - commenta Rossi - non penso proprio che succeder? Come pensavo se ne strafega di questo sport minore come ? giusto che sia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Ottobre, 2010 Mah. Se parliamo di sonnellini o dormitine varie direi che la motogp batte nettamente la f1 quest'anno. Ormai anche quelli di mediaset non sapevano che cosa inventarsi per commentare gare sempre pi? piatte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 8 Ottobre, 2010 ma guardate ancora la motogp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti