Hunaudieres 570 Inviato 9 Settembre, 2010 http://www.****/magazine/4182/moto2-scott-redding-in-pista-a-valencia-lunedi-prossimo-per-valutare-le-sue-condizioni-dopo-il-crash ? importante per lui tornare subito in pista e superare tutto ci?: sarebbe un'altra carriera distrutta, a 17 anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Settembre, 2010 morto in ambulanza pu? voler dire anche morto fuori dall'autodromo e quindi gli estremi per fermare tutto non ci sarebbero stati poi stabilire se i piloti gi? sapevano prima della gara bisogna sapere a che ora ? stato constatato il decesso io ho letto 14:21 o una cosa simile, quindi la Moto GP era gi? partita a meno che non continuino a mentire su tutta la linea... Quella era la comunicazione ufficiale proprio per giustificare la partenza normale della motoGP, analogamente a quanto successo per Villeneuve, Ratzenberger, Senna. http://www.****/magazine/4182/moto2-scott-redding-in-pista-a-valencia-lunedi-prossimo-per-valutare-le-sue-condizioni-dopo-il-crash ? importante per lui tornare subito in pista e superare tutto ci?: sarebbe un'altra carriera distrutta, a 17 anni... Mmmm, spero per lui che si scrolli al pi? presto da dosso i sensi di colpa ma, secondo me, rientare subito o meno ? ininfluente. In questo caso il problema psichico ? molto complesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Settembre, 2010 http://www.motoblog.it/post/25924/moto2-giallo-sullora-della-morte-di-shoya-tomizawa Ma pensa te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Settembre, 2010 Lorenzo conferma la sua versione http://www.****/magazine/4195/jorge-lorenzo-conferma-che-sapeva-della-morte-di-tomizawa-prima-della-motogp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 10 Settembre, 2010 Intanto sul sito di Sportmediaset silenzio assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Settembre, 2010 (modificato) Penso sia l'effetto vergogna. Modificato 10 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Settembre, 2010 (modificato) Rossi,Dovizioso e Aoyama ad Aragon On board con Corti,Moto2: http://www.youtube.com/watch?v=ElHvQbM4ZXs Sembra bella... Modificato 10 Settembre, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Settembre, 2010 Ho visto una gara della World Series Renault e la pista ? davvero interessante. Un bel rettilineo, curve in salita, chicane in contropendenza. Insomma un circuito un p? diverso rispetto ai piattumi odierni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Settembre, 2010 Nieto ha rischiato l'amputazione della gamba! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Settembre, 2010 Intanto sul sito di Sportmediaset silenzio assoluto. strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 14 Settembre, 2010 strano Viglio proprio ascoltare la telecronaca di Meda & Reggiani domenica. Faranno ancora finta di niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Settembre, 2010 qualcuno ha visto granprix intero domenica? io mi son perso un pezzo ma guardacaso nella seconda met? di trasmissione nessun accenno al motomondiale, di solito ne parlano ogni 2 minuti forse ne hanno parlato all'inizio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Settembre, 2010 Hanno parlato delle gomme bridgestone che causano incidenti, della leggenda Valentino... cose cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Settembre, 2010 io ho letto 14:21 o una cosa simile, quindi la Moto GP era gi? partita Costa ha detto 14.19 in diretta TV proprio per contraddire la versione di Lorenzo. Se dovesse venire confermata la versione dello spagnolo (ma non credo che staranno a sottilizzare troppo, business is business) non so proprio come Costa potrebbe giustificarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 14 Settembre, 2010 Costa ha detto 14.19 in diretta TV proprio per contraddire la versione di Lorenzo. Se dovesse venire confermata la versione dello spagnolo (ma non credo che staranno a sottilizzare troppo, business is business) non so proprio come Costa potrebbe giustificarsi. semplice nessuno chieder? spiegazioni a Costa per cui non avr? nessun bisogno di giustificare la sua versione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 14 Settembre, 2010 Costa ha detto 14.19 in diretta TV proprio per contraddire la versione di Lorenzo. Se dovesse venire confermata la versione dello spagnolo (ma non credo che staranno a sottilizzare troppo, business is business) non so proprio come Costa potrebbe giustificarsi. http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2010/09/09/news/tomizawa_morto_in_ambulanza_primi_risultati_dell_indagine-6917108/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Settembre, 2010 che pole di Stoner Pedrosa poteva fare un giro altrettanto stratosferico se non sbagliava alla variante Redding 2?, de Angelis 3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Settembre, 2010 che pole di Stoner Pedrosa poteva fare un giro altrettanto stratosferico se non sbagliava alla variante Redding 2?, de Angelis 3? Spero per lui che possa tornare ad essere competitivo come ai bei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Settembre, 2010 grande Espargaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Settembre, 2010 Carina la pista......vie di fuga a parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti