Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

http://www.****/magazine/4182/moto2-scott-redding-in-pista-a-valencia-lunedi-prossimo-per-valutare-le-sue-condizioni-dopo-il-crash

? importante per lui tornare subito in pista e superare tutto ci?: sarebbe un'altra carriera distrutta, a 17 anni...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

morto in ambulanza pu? voler dire anche morto fuori dall'autodromo e quindi gli estremi per fermare tutto non ci sarebbero stati

poi stabilire se i piloti gi? sapevano prima della gara bisogna sapere a che ora ? stato constatato il decesso

io ho letto 14:21 o una cosa simile, quindi la Moto GP era gi? partita

a meno che non continuino a mentire su tutta la linea...

Quella era la comunicazione ufficiale proprio per giustificare la partenza normale della motoGP, analogamente a quanto successo per Villeneuve, Ratzenberger, Senna.

http://www.****/magazine/4182/moto2-scott-redding-in-pista-a-valencia-lunedi-prossimo-per-valutare-le-sue-condizioni-dopo-il-crash

? importante per lui tornare subito in pista e superare tutto ci?: sarebbe un'altra carriera distrutta, a 17 anni...

Mmmm, spero per lui che si scrolli al pi? presto da dosso i sensi di colpa ma, secondo me, rientare subito o meno ? ininfluente. In questo caso il problema psichico ? molto complesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto sul sito di Sportmediaset silenzio assoluto.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia l'effetto vergogna.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi,Dovizioso e Aoyama ad Aragon

On board con Corti,Moto2:

http://www.youtube.com/watch?v=ElHvQbM4ZXs

Sembra bella... :yes:

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto una gara della World Series Renault e la pista ? davvero interessante. Un bel rettilineo, curve in salita, chicane in contropendenza. Insomma un circuito un p? diverso rispetto ai piattumi odierni.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto sul sito di Sportmediaset silenzio assoluto.

strano

Link al post
Condividi su altri siti

strano

Viglio proprio ascoltare la telecronaca di Meda & Reggiani domenica.

Faranno ancora finta di niente?

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha visto granprix intero domenica? io mi son perso un pezzo ma guardacaso nella seconda met? di trasmissione nessun accenno al motomondiale, di solito ne parlano ogni 2 minuti

forse ne hanno parlato all'inizio?

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno parlato delle gomme bridgestone che causano incidenti, della leggenda Valentino... cose cos

Link al post
Condividi su altri siti

io ho letto 14:21 o una cosa simile, quindi la Moto GP era gi? partita

Costa ha detto 14.19 in diretta TV proprio per contraddire la versione di Lorenzo.

Se dovesse venire confermata la versione dello spagnolo (ma non credo che staranno a sottilizzare troppo, business is business) non so proprio come Costa potrebbe giustificarsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Costa ha detto 14.19 in diretta TV proprio per contraddire la versione di Lorenzo.

Se dovesse venire confermata la versione dello spagnolo (ma non credo che staranno a sottilizzare troppo, business is business) non so proprio come Costa potrebbe giustificarsi.

semplice nessuno chieder? spiegazioni a Costa per cui non avr? nessun bisogno di giustificare la sua versione

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2010/09/09/news/tomizawa_morto_in_ambulanza_primi_risultati_dell_indagine-6917108/

Link al post
Condividi su altri siti

che pole di Stoner :zrzr:

Pedrosa poteva fare un giro altrettanto stratosferico se non sbagliava alla variante

Redding 2?, de Angelis 3? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

che pole di Stoner :zrzr:

Pedrosa poteva fare un giro altrettanto stratosferico se non sbagliava alla variante

Redding 2?, de Angelis 3? :zizi:

Spero per lui che possa tornare ad essere competitivo come ai bei tempi

Link al post
Condividi su altri siti

Carina la pista......vie di fuga a parte.

Link al post
Condividi su altri siti